Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    24/05/2010    6 recensioni
"Su ora iniziamo con l'alfabeto, sono passate 2 settimane" gli sorrisi. "A-a...A!" si sforzò. Era un ragazzo adorabile e mi faceva tenerezza nel come cercava di dire l'alfabeto un'altra volta, dopo quel brutto inconveniente. E intanto, ogni giorno, passato con lui, mi rendeva felice. Che mi piacesse?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    "Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo”




  Bill kaulitz.



"Su ora andate! Il pubblico sta delirando, penso che sia abbastanza gasato per accogliervi nei migliori dei modi!"

"Certo, ora è il momento! Tom..." dissi cercandolo con lo sguardo.
"Cosa c'è? Tutto bene Bill?"chiese perplesso.
"Certo è che... ho paura, ogni volta che dobbiamo inziare un concerto vado nel panico" dichiarai stringendo nervosamente il lembo del giubbino.
Sorrise amalbimente.

"Noi ce l'abbiamo sempre fatta Bill, cosa c'è da temere? Noi siamo i Tokio Hotel e questo sarà un concerto meraviglioso come tutti,ok?"mi rassicurò comprensivo.
"Mmm, ok..." acconsentii sempre un pò insicuro.
"Su forza prendi e sali!" e mi lanciò il mio unico strumento nonchè, il microfono.

Lo afferrai stringendolo ripetutamente, se fosse stato qualcosa di vivente a quest'ora sarebbe già soffocato.
Chiusi gli occhi, tirai un lunghissimo sospiro ed entrai nella cupola, ancora nascosta dall'intero pubblico di Lisbona.

"Tum,tum,tum,t-um-ttum!" batteva il cuore umanoide.
"Tokio Hotel, Humanoid" e intanto le luci roteavano da tutte le parti facendo crescere ansia a tutto il pubblico.

Ma assieme alle fans, per quanto nessuno possa crederci , anche il mio cuore batteva all'impazzata; io non ero un'alieno, io ero uguale a tutti gli altri.
Anche se stavo lì in alto a cantare e fare il divo, anche io provavo delle emozioni, anche io ero un umano.
Era un profondo significato che mi aveva portato a incidere l'album con il nome di Humanoid.
Per quanto apparivo un robot,non lo ero. Sorrisi e avanzai iniziando ad intonare le parole di Noise.


"
Come on!
There are days
When you feel so small
And you know
You could be so tall
You think you got no choice
Look at the earth
Look what we do
Here and now
We need you
Silence can destroy
Get up and raise your voice "


Allungai il passo fino alla passerella ed ecco, sempra la solita scena ;le ragazze che mi osservavano con occhi sognanti e le lore labbra occupate a sbavare.
Mi vedevano come un dio, possibile?
Le guardai seccate come sempre e cantai il ritornello dove a ruota mi seguirono all'unisono.


"Make some noise
Here on earth
Noise
To the world
Noise
For all the things
You belive in
Noise
Let them hear you
Noise
Let them feel you
Noise
Make them know
That you care
Make noise, noise"



La canzone finì presto e iniziai ad avvertire stranamente un bruciore in gola ma non ci badai e continuai a cantare il resto.
Tutto scorreva velocemnte ma la mia gola pian piano sembrò andare a fuoco e durante dogs unleashed mi fermai d'improvviso:


"We are dogs unleashed
You and I
We are dogs unleashed
You and..."



Mi cadde il prezioso microfono tempestato di swarovski ,personalizzato con l'incisione di Humanoid, e tossì.
Un silenzio tomba mi sentii attorno, le corde del basso e della chitarra si fermarono di colpo.
E la batteria da là sopra cessò di battere per non parlare delle fan che rimasero allibite.
Mi sentivo terribilmente in soggezione, fu per questo che scappai dietro alle quinte; almeno lì c'erano molte meno persone a fissarmi.
Mi si precipitarono 5 infermieri e mi buttarono direttamente sulla barrella....
Stavo per gridare ma quell'urlo si bloccò nella faringe e mi venne fuori un soffio stridulo.
Spalancai gli occhi e cercavo di respirare meglio per farmi uscire almeno le vocali,ma tutto invano.
La paura aveva preso totalmente il sopravvento; non sapevo cosa fare.

[...]


-Ci scusiamo per l'incoveniente, ma il Sig. Kaulitz ha avuto problemi-




E terminò quel concerto tra pianti,domande e bocche spalancate.
Ero dispiaciuto ma in fondo cosa mi stava succedendo?!





Note dell'autrice:


Sono tornata con una nuova storiella, anch'essa originale e lo capirete nei prossimi capitoli... Se sempre abbiate intenzioni di leggerli! ^^
La mia precedenti per coloro che la seguono è ...Make Up... ancora in fase si costruzione, ma intanto mi è venuta l'illuminazione e ho postato anche questa.
Buona lettura e perfavore lasciate commenti!!!

P.s Altrimenti non posto più... U_U

By Lucry   <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J