Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMerendina    24/05/2010    3 recensioni
"But can you feel this magic in the air?
It must have been the way you kissed me.."
Bradley posò le sue labbra su quelle di lei..e il tempo si fermò improvvisamente..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradley James
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulia e Francesca avevano vinto un concorso di giovani scrittrici, grazie alla loro storia slash su Merlino/Artù della serie televisiva “Merlin”.. così avevano potuto volare fino in Galles, dove erano state ospitate in una trasmissione televisiva, riempite di domande, e lì…avevano conosciuto il cast del telefilm che tanto adoravano. Poi, Giulia e Bradley avevano iniziato a parlare e…si erano avvicinati. Strano da dire, dopotutto avevano parlato soltanto per qualche ora. Ma era successo. Si erano scambiati i numeri.. e mentre Francesca aveva un appuntamento con Colin!...lei aveva un appuntamento con Bradley…

 

Today was a fairytale
You were the prince
I used to be a damsel in distress
You took me by the hand and you picked me up at six
Today was a fairytale

Era dannatamente agitata, mentre camminava avanti e indietro per tutta la casa, in attesa dello scampanellio che avrebbe annunciato il Suo arrivo: quella giornata era iniziata male, aveva litigato al telefono coi suoi…e poco dopo aveva sentito Bradley per messaggio. Erano le sei, e lo scampanellio non tardò ad arrivare. Da quando le aveva detto “I’ll pick you up at six”.. da quel momento aveva iniziato a sentirsi davvero dentro una favola..

 

(Today was a fairytale)
I wore a dress
You wore a dark grey t-shirt
You told me I was pretty when I looked like a mess
Today was a fairytale

Indossava un vestito semplice, un rosa salmone che sfumava in bianco.. per poi tornare sul rosa salmone.. senza spallini.. che arrivava sotto al ginocchio.. Lui aveva una vecchia maglietta.. e un paio di jeans.. ma le mozzò il fiato comunque.. Bradley sarebbe stato bene con qualsiasi cosa addosso… le sorrise, il più bel sorriso del mondo…e lei sentì il suo cuore battere a dismisura…

“You’re pretty when You look like a mess, you know?”

Si avvicinò a lei, si sporse e le cinse i fianchi con un braccio.. poi le diede un bacio sulla guancia.. al quale lei arrossì come un peperone! Dopodiché si sporse per restituirglielo…e…

 

But can you feel this magic in the air?
It must have been the way you kissed me
Fell in love when I saw you standing there
It must have been the way
Today was a fairytale

Bradley posò le sue labbra su quelle di lei..e il tempo si fermò improvvisamente.. mentre sentiva mille farfalle nello stomaco.. sentiva il cuore battere come non mai.. e quando poi si staccarono.. lui le sorrise.. e le prese la mano.. e mentre camminavano.. Giulia si sentiva 10mt sopra il suolo! Poteva sentire la Magia nell’aria.. e forse era stata provocata proprio da quel bacio.. come se le loro labbra fossero destinate a unirsi.. e per quanto riguarda lei.. si era innamorata di Bradley dal momento in cui lo aveva visto la sera prima.

 

You've got a smile that takes me to another planet
Every move you make everything you say is right
Today was a fairytale
Today was a fairytale
All that I can say is it's getting so much clearer
Nothing made sense until the time I saw your face

Bradley sorrideva come non mai.. mentre camminavano mano nella mano per le strade del paesino.. e tutti quanti potevano notare quanto stavano bene.. quanto erano felici.. mentre si fermavano alle bancherelle dei libri.. avevano in comune l’amore per i libri classici.. e il sorriso del ragazzo stava portando Giulia sopra un altro pianeta… ogni mossa che lui faceva era giusta.. sentirono suonare in una piazza lì vicino.. lui la avvicinò a sé.. le fece fare una giravolta e poi.. iniziarono a ballare.. e tutto ciò che lui diceva era stupendamente giusto..!

Stava vivendo una favola.. una favola che sperava non finisse in quel giorno.. in quelle poche ore… perché adesso Giulia poteva dire che tutto si stava facendo più chiaro.. perché niente aveva realmente senso.. finché non aveva visto il viso di Bradley… quel viso dai lineamenti dolci.. ma decisi.. che la avevano fatto innamorare nelle poche ore della sera precedente …

 

Time slows down whenever you're around
I can feel my heart
It's beating in my chest

Today was a fairytale

 

Il tempo scorreva lentamente… Giulia poteva sentire il suo cuore battere forte.. dentro al suo petto.. soprattutto su quel ponte.. da cui osservava l’acqua scorrere sotto di lei.. con Bradley accanto.. le parlava in inglese.. un inglese semplice.. perché sapeva dalla loro conversazione della sera prima che Giulia non riusciva ancora a parlare fluentemente l’Inglese.. e lei sorrise.. a quel gesto premuroso..

Bradley le si avvicinò.. sorridendo.. dopodiché si staccò.. andò verso il prato e staccò un fiore da un albero.. un fiore di ciliegio.. e lo mise fra i suoi capelli facendola arrossire.. e sorridere.. era un ragazzo talmente dolce… Chiuse gli occhi.. assaporando la carezza che lui le fece sul viso.. poi sentì la sua mano di nuovo catturata da quella del biondino e.. le loro labbra di nuovo unite..

E il suo pensiero era uno e uno soltanto: “oggi è stata veramente una Favola…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok lo so… è decisamente improbabile che io incontri Bradley  James ma… che ci volete fare… sono innamorata persa! XDD

A chi fra voi non piace Bradley? Ho visto tante delle sue interviste… e ha tutte le caratteristiche del mio tipo ideale: simpatico.. spiritoso.. dolce.. intelligente.. gentile.. con mille e più doti che io personalmente adoro in un ragazzo! ^^ e mi piacerebbe tanto incontrarlo.. sul serio.. anche se so che non si potrebbe innamorare di me, ma…be… sognare è permesso no? La Speranza è l’ultima a morire!

E poi…

IMPOSSIBLE IS NOTHING!!! xDDDD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina