Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: achi96    25/05/2010    5 recensioni
I mugiwara dopo la maturità decisero di dividersi per 5 anni e che si sarebbero rincontrati tutti alla festa di Natale,cosa succederà?Naturalmente è ZoNami.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Oiece

Ciao,questa è la mia prima ff in assoluto e per questo non siate troppo cattivi però sarò contenta di qualche consiglio. Spero vi piaccia buona lettura a tutti. Magari se recensite mi dareste una carica in più (diciamo sicuramente).


Kiss Kiss.

By Achi96


Primo capitolo:tre amici.


Mancavano due settimane al Natale e Rufy era super eccitato all’idea di rivedere tutti i suoi amici. Dopo essere arrivati insieme alla maturità si erano ripromessi che,5 anni dopo,si sarebbero ritrovati e si sarebbero raccontati le proprie vite.

Ormai ognuno aveva raggiunto i propri sogni:Rufy,che non aveva molte aspettative nel lavoro,decise(diciamo che è stato costretto)di lavorare con il fratello Ace che era diventato pompiere, Zoro l’allenatore di scherma più richiesto e meno paziente che esista,Nami professoressa di disegno in una delle università più famose al mondo,Usup insieme a Franki,tutti e due carpentieri,erano la squadra più ricercata nel settore dell’imprese edili,Sanji è diventato il cuoco più richiesto in tutto il mondo e con più catene di ristoranti,Chopper, il dottore più strano e più bravo, era molto richiesto come pediatra(grazie alla sua dolcezza e a quel musino tenero,tenero. Chi gli resisterebbe),Robin era diventata l’archeologa conosciuta ovunque e Brook il violinista-cantante più bravo al mondo. Rufy aveva già chiamato tutti, i primi ad arrivare furono Nami e Zorro che erano impazienti di rivedere il loro amico di vecchia data(e naturalmente Zorro non lo dava a vedere).

Nami e Zoro si erano incontrati davanti la casa di Rufy e del suo fratellone,e non avevano ancora suonato ma Rufy li aveva sentiti bisticciare da dentro. Nami portava un maglioncino con il collo a v arancione e da sotto si intravedeva una camicia bianca e degli stivali bianchi con il tacco,che portava sopra i jeans blu scuri. Zoro portava anche lui un maglioncino blu molto semplice e un paio di jeans.  

Nami:Zoro vieni qui e fatti abbracciare.

Detto questo la ragazza si avvicinò a braccia aperte al ragazzo.

Zoro:lasciami in pace strega.

Nami:credevo ti saremmo mancati.:P

Zoro:non credo proprio,e poi tra tutti proprio tu?

Rufy, aperta la porta li vide:voi due basta litigare,sempre i soliti non cambierete mai. È ragazzi??...

Il ragazzo portava una camicia bianca,un paio di jeans neri e il suo solito cappello di paglia.

Nami subito dopo gli si butto al collo e gli fece cadere il cappello:ciao Rufy,da quanto tempo. ^-^

Rufy guardò Zoro e lo salutò con uno dei suoi enormi sorrisi,Zoro contraccambio il saluto con un mezzo sorriso, ma sempre pieno d’amicizia e affetto.

Rufy:allora volete entrare o restate li imbambolati.

Nami prendendo il cappello del ragazzo da terra e mettendoselo:ma le mie valige chi le prende?-e indicò un gruppo di valigioni.

Rufy:chi mi aiuta??-.-

Zoro:io non ci penso.

Nami:sfaticato. VAI IMMEDIATAMENTE AD AIUTARE RUFY!!

Zoro:MA VACCI TU.

Nami sferrò un pugno sulla testa dello spadaccino.

Zoro:ma che fai strega?

Nami:TACI E VAI SUBITO AD AIUTARE RUFY.

Rufy riprendendo si il suo cappello dalla testa della ragazza:ehm certo che non sei proprio cambiata,è Nami?

Zoro:si la solita strega di sempre.

Nami lanciò un calcio a Zoro che cadde sopra alle valigie.

Nami:stai attento bifolco quelle sono le mie valige.

Zoro:ma se sei stata tu a tirarmici sopra.

Rufy:Nami entra e fai come se fossi a casa tua.

Nami:certo amico mio!!^-^

I due ragazzi andarono a prendere le enormi valige delle ragazza.

Nami entrò e si ritrovò in un enorme salotto arredato molto semplicemente ma carino. Si butto nella poltrona e ci si accoccolò.

Poco dopo gli altri due entrarono.

Nami:vedo che hai proprio una bella casa.

Rufy:grazie Nami.Ragazzi volete mangiare? Io ho un languirono.

Nami:perché, non hai fatto pranzo? sono solo le 2.

Rufy:no,pranzo l’ho fatto. Ma ho ancora fame.

Nami:sei incorreggibile.

Rufy:allora volete qualcosa da mangiare si o no?

Zoro:no.

Nami:no grazie,magari solo un bicchiere d’acqua.

Rufy:te lo porto subito. Zoro su, siediti.

Il ragazzo si sedette nel divano davanti alla poltrona di Nami.

Nami:spero che tu non mi abbia rotto niente dentro le valige.

Zoro:ma se sei stata tu a tirarmici sopra.

Nami:tu potevi stare attento a non farmi arrabbiare.

Zoro:ma perché devi avere sempre l’ultima parola?

Nami:se no non mi diverto!! A proposito i miei soldi?

Zoro:quali soldi?

Nami:se non sbaglio la scuola di scherma te l’ho pagata io e i soldi non me li hai mai ridati!!

Zoro:ma se te li ho ridati 3 anni fa!!

Nami:i soldi si ma gli interessi no,dove sono??

Zoro:quanti sono?

Nami:allora sono 5 milioni di euro!!^-^

Zoro:MA TU SEI MATTA!!!!o.O

Nami:allora che aspetti a ridarmeli?

Zoro:ma non ce li ho. Dove vado a prenderli??

Nami:A ME NON IMPORTA NIENTE LI VOGLIO E BASTA!!!

Rufy uscendo dalla cucina con le mani piene di cibo:ma non smetterete mai di litigare?

Zoro:e tu smetterai mai di mangiare??

Rufy:è impossibile.

Zoro:me lo dovevo aspettare. -.-

Nami:dov’è il mio bicchiere d’acqua?

Rufy:ops!!Me lo sono dimenticato. Adesso vado.

Nami:non ti preoccupare vado io.

Rufy sedendosi a fianco a Zoro:grazie!!

Nami entrò in cucina e si ritrovò in una stanza molto carina e grande,anche questa era arredate in modo semplice e carino,ma un po’ disordinata.

Nami:dov’è l’acqua?-urlò Nami a Rufy

Rufy:nel frigo!

Nami:dov’è il frigo??

Rufy:se cerchi bene troverai una porta,quello è il frigo.

Nami tra se e se:una porta? ?.?

Cominciò a guardarsi in giro e in effetti c’èra una porta,ma come poteva essere un frigorifero??

Nami si avvicinò e l’aprì…

Era un frigorifero gigante (diciamo una specie di cella frigorifera),certo che se lo doveva aspettare dal suo amico,è sempre il solito golosone.

Nami:l’ho trovato Rufy,grazie!!

Nami entrò e cominciò a cercare l’acqua,non era certo facile era pieno di roba:bevande di tutti i generi,cibo di tutti i generi e molte altre cose ancora. Mentre cercava il suo cellulare squillò. Chissà chi era?

Intanto di l’à Zoro incrociò le dita dietro la testa cominciò a sonnecchiare.

Nami che era appena tornata dalla cucina:vedo che Zoro dorme,del resto come sempre.

Nami si avvicino a Zoro e gli diede un pugno sulla testa.

Zoro:ma che ti è preso?

Nami:dovevo dirvi qualcosa e per questo ti ho svegliato,semplice no?

Zoro:io stavo solo riposando gli occhi. E poi che c’è di tanto urgente de svegliarmi così?

Nami:mi ha appena chiamato Nico Robin,che si è incontrata con gli altri all’aeroporto,e ha detto che gli toccherà rimanere lì perché l’aereo non può partire prima di 2 giorni.

Rufy:uffa!! E adesso chi ci aiuta preparare la festa?

Nami:sarà solo per 2 giorni e poi potremo cominciare noi.

Rufy:e io che non vedevo l’ora di rivederli tutti.:(

Nami:dai Rufy non dire così,tra pochi giorni li rivedrai.^-^

Rufy sempre triste:ok.

Intanto all’aeroporto…

Sanji:mia adorata vieni qui e fatti abbracciare.

Robin:ma tieni le mani a posto,ok?

Sanji un po’ triste:ok.

Si abbracciarono affettuosamente e Sanji come promesso tenne le mani apposto.

Usup,Kaia & Franki:ciao ragazzi.

Robin:ma Kaia non dirmi che sei incinta.

Kaia aveva un piccolo pancino doveva essere di 3-4 mesi.

Sanji:ma un angelo come te doveva stare con un nasone come lui.

Usup:ehi ma che ti ha fatto il mio povero naso.>.<

Sanji:zitto tu o ti faccio fuori.

Franki:ragazzi basta litigare questo è un bel momento.

Robin e Kaia risero.

Chopper:RAGAZZI!!!

Tutti:Chopper.

Chopper:Sanji continui a fumare,sai che non ti fa bene,devi smettere subito

E tutti lo abbracciarono e lo salutarono affettuosamente Brook arrivò poco dopo.

Franki si era messo a piangere e poco dopo lo seguirono anche Chopper e Usup.

Brook:riuscite sempre a farmi piangere…però io non ho gli occhi. Yohohoho.

Franki abbracciandoli tutti insieme:ragazzi mi siete mancati.

Robin:allora ragazzi dovremmo andare a cercarci un hotel qui vicino,che dite?

Franki:certo sorella andiamo.

Tutti:andiamo.

A casa di Rufy si erano messi comodi guardare la TV.

Nami:Rufy io vorrei farmi un bagno, dov’è?

Rufy:prima vi porto nelle vostre camere,si trovano tutte al piano di sopra!

Nami:tutte?

Ruffy:si in tutto ce ne sono 5,ognuna con 2 letti,per questo ognuno di noi dormirà con qualcuno.

Nami:aspetta ma noi in tutto siamo 7 per questo qualcuno di noi dormirà da solo. Rufy che fai? Non sai contare?

Rufy:si ma se c’è pure Ace!!

Nami:Ace?

Rufy:si non lo sapevi?

Nami:è no,non ce lo ai detto

Rufy:aah!Me ne ero dimenticato.

Zoro:e si aggiunge un altro matto.

Rufy:ahaha!!!Povero Ace.

Li portò al piano di sopra,c’era un lungo e grosso corridoio,a destra c’erano 3 porte che erano delle camere e a sinistra altre 3 porte, 2 camere e un bagno, alla fine del corridoio c’era un grosso terrazzo.

Nami:allora qual è la mia stanza?

Rufy:quella che vuoi,sono tutte camere tranne la prima a sinistra, che è il bagno e quella alla fine del corridoio è la porta del terrazzo!

Nami:grazie Rufy, e poi mi dovresti portare la valigia più piccola,ok?

Rufy:va bene. Zoro tu intanto scegli la tua.

Zoro:ok, grazie.

Nami prese la terza stanza a destra e Zoro quella davanti alla sua.

Nami aveva già finito di farsi la doccia ed era andata di sotto in salotto dove trovò Zoro sdraiato sul divano che guardava la TV.

Nami:dov’è Rufy?

Zoro sbadigliando:in cucina a mangiare.

Nami sedendosi sulla poltrona:ma c’è un momento della giornata in cui tu non hai sonno.

Zoro:non è colpa mia sono appena tornato da un viaggio e sono stremato.

Nami:quanto può essere stato “stremante” il viaggio?

Zoro:lasciami in pace voglio stare tranquillo.

Nami:sei così sfaticato da non riuscire neanche a parlare.

Zoro spegnendo la TV e chiudendo gli occhi:zitta strega voglio dormire.

Nami alzandosi e andando verso la valigia:a si?

Zoro:mhm!

Nami dirigendosi verso lo stereo, inserì un cd preso da una delle sue valigie:ok!

La musica partì e Nami alzò il volume a palla facendo sobbalzare Zoro.

Zoro:MA CHE FAI? SPEGNILO SUBITO!!!

Rufy uscì dalla cucina con una coscia di pollo e cominciando a ballare come un matto:SIII!!!!MUSIIIICAAA!!!CI SI DIVERTE!!!!

Zoro alzandosi e dirigendosi verso le scale:che banda di matti. Ma perché sono venuti qui??

Nami che lo aveva sentito,anche se pur sempre a malapena:sei venuto perché ti mancavamo.:P

Zoro:…

Non le rispose neanche,sapeva che era vero ma non voleva ammetterlo,ne adesso ne mai,era troppo orgoglioso.

Nami lo lasciò andare e continuò a ballare e divertirsi con il suo amico. Zoro salì in camera sua e si sdraio sul letto chiuse gli occhi e cominciò a dormire.

Gli altri due di sotto ancora ballavano e si divertivano come matti,e non si erano accorti che qualcuno era entrato in casa dalla finestra.

?:CIAO!!!

......

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: achi96