Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    25/05/2010    3 recensioni
Sono passati alcuni anni dalla sua ultima visita, ma ora Kagome è convinta della sua scelta ed è tornata dove tutto ebbe inizio, dove incontrò per la prima volta il suo amore.... Ma sarà rimasto tutto come prima? Oppure alcune cose e sentimenti saranno cambiati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO NELL'EPOCA SENGOKU
RITORNO NELL'EPOCA SENGOKU

Sono passati alcuni anni dalla mia ultima visita nell'epoca Sengoku, dall'ultima volta che ti ho visto.

Il prato in cui ho passato così tanto tempo sembra vivo e felice del mio ritorno, il vento mi accarezza dolcemente il viso e piccolo animali sn usciti dai loro rifugi per vedere quale strano essere è uscito dal pozzo.
Mi incammino verso il villaggio della Vecchia Kaede sperando di incontrare uno dei miei compagni.
Appena arrivata alle porte del villaggio, una voce  che conoscevo molto bene echeggiò tra i rami.
E' il piccolo Shippo e poco dopo lo vede arrivare di corsa.
Guardandolo attentamente mi accorsi di alcuni cambiamenti, il piccolo Shippo era cresciuto.
"Kagome? Sei proprio tu?"
Gli sorrisi e annuii.
"Si Shippo sono proprio io"
Il piccolo amico mi corse in contro e mi abbracciò.
"Mi sei mancata, Kagome"
"Anche tu, sai sei cresciuto molto, se non fosse stato per la coda non ti avrei riconosciuto"
Lui sorrise, divertito e contento di quel complimento.
"Vieni Kagome andiamo dagli altri"
Quando Shippo pronunciò quella frase mi bloccai, non ero ancora pronta per rivedere Inuyasha, quindi prima di incamminarmi con lui, lo chiamai.
"Shippo, ma c'è anche Inuyasha?"
Lui si voltò verso di me e fece segno di no con la testa.
"Inuyasha da qualche mese non si fa più vedere, da quello che posso dirti, vuol diventare a tutti i costi un demone completo, dalla tua partenza è diventato sempre più scontroso"
Inuyasha voleva diventare un demone? Non ci posso credere, eppure mi ricordo molto bene la sua promessa.
"Non diventerò mai un demone completo, Kagome"
Lui mi aveva mentito, oppure qualcosa o qualcuno gli aveva fatto cambiare idea?
Appena arrivata davanti alla capanna di Kaede un urlò squartò la quiete che regnava intorno a me.
"Sei sempre il solito, Miroku"
Questa era la voce della  mia dolce amica Sango, ne ero sicura.
Appena entrai, i due novelli sposini si girarono.
"Kagome?"
"Si sono proprio io, e vedo che anche voi siete i soliti"
Sango arrossì, mentre Miroku si alzò e con mio stupore mi abbracciò.
"Ben tornata Kagome"
Poco dopo arrivarono anche Kaede e la piccola Rin, lasciata da Sesshomaru nelle mani della vecchia sacerdotessa.
"Guarda chi si rivede tra noi, ciao Kagome"
Salutai educatamente Kaede e poi presi la piccola Rin in collo, beh non era poi così piccola. Dall'ultima volta che l'avevo vista, era cambiata davvero molto, ora assomigliava sempre più ad una donna.
"La squadra si è riunita"
Era stato Miroku a parlare, già la squadra si era riunita, ma mancava sempre quella persona che desideravo vedere.
Guardai attentamente tutti i miei amici e gli sorrisi, felice di esser tornata, ma in quel momento volevo solo andare alla ricerca di lui, del mio mezzo-demone.
"Scusate ragazzi, ma vorrei stare un pò da sola, ci vediamo dopo"
Uscì senza nemmeno sentire la risposta e mi diressi verso l'albero secolare.
Il paesaggio non era cambiato, ogni cosa era rimasta la solita.
Arrivata ai piedi del Dio albero, lo osservai.
Era qui che tutto era iniziato e finito.
"Inuyasha"
Pronuncia il suo nome con nostalgia dei vecchi tempi, quando dei passi mi distolsero dai miei pensieri.
Mi voltai con una speranza e lo vidi, a pochi passi da me, bello come qualche anno fa.
Il suo sguardo era incredulo, forse non si aspettava un mio ritorno.
"Ciao Inuyasha"
"Sei proprio tu, Kagome? Cioè sei un sogno o la realtà?"
"Sono io, Inuyasha, la realtà"
I suoi occhi brillarono e un sorriso di felicità gli illuminò il viso.
"Sei tornata, finalmente"
Annuii e mi avvicinai.
"Si sono tornata per restare"
"In che senso per restare?"
"Ho provato a vivere nel mio mondo come una semplice adolescente, ma mi mancava sempre qualcosa. Ogni volta che pensavo di essere tornata la solita, la mancanza di questo posto mi assaliva fino a togliermi il respiro, sono tornata per vivere per sempre con te, Inuyasha, con Shippo, Miroku, Sango e tutti gli alti, però quando sono arrivata al villaggio della vecchia Kaede, Shippo mi ha detto una cosa che mi ha sconvolto, è vero Inuyasha che vuoi diventare un demone completo?"
Il suo sguardo si rattristò.
"Fino a qualche minuto fa si, ma ora che tu sei tornata, posso ritornare quello di una volta ed essere fiero del mezzo-demone che sono. Kagome da quando tu sei partita la mia vita non valeva più nulla, per questo avevo deciso di diventare un vero demone, ma ora sono sicuro solo di una cosa, restare per sempre con te"
Felice di quella notizia, abbraccia finalmente Inuyasha, quanto mi era mancato quel ragazzo con le orecchie da cane.
"Kagome devo dirti una cosa, e devo farlo proprio ora, perché dopo non ne sarei capace. Io ti amo, Kagome!! Ti ho sempre amato, ma ero cieco e non vedevo bene i miei sentimenti, ma ora ne sono sicuro"
Iniziai a piangere, finalmente Inuyasha era riuscito a dirmi quello che provavo, lo strinsi di più a me e gli sussurrai dolcemente: "Anche io ti amo"
Verso sera tornai al villaggio mano nella mano con Inuyasha e dal quel momento tutta la mia esistenza cambiò.

CIAO RAGAZZI/E ECCOMI QUI CON UNA STORIA SU INUYASHA E KAGOME, FATEMI SAPERE COME LA TROVATE... ALLORA A PRESTO
CIAO CIAO CHOCOLA92



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92