Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Misery13    25/05/2010    2 recensioni
Momenti ricordi e fantasmi di Ariana Silente.
Una parola a capitolo,per 30 capitoli
---
Dal 2^Capitolo "Abeforth Silente,di domande da fare non ne aveva,ma ne aveva avute.
Una,in particolare,così costante e insistente,l’aveva accompagnato, torturato,quasi ucciso. Una domanda di cui conosceva già la risposta,sempre ignorata e mai valutata per quello che era – la verità-"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Please Open This Door-

Salve^^
Poco tempo fa ho avuto una veloce ispirazione,un fantasma. Qualcosa che già c'era e che,in fondo,mi appartiene...
Si tratta di una Raccolta particolare,molto particolare:ogni capitolo è ispirato a una parola, un fantasma, appunto. Ho scelto questi spettri,li ho mescolati ed ecco la mia raccolta.
Su chi?
Ariana Silente,carissimi. Qualcuno che di spiriti ne sa qualcosa.
Niente da dire,spero solo che vi piaccia.
Misery

-Giuramento-

-Giura di non dirlo a nessuno-
La piccola si guardò intorno,in cerca di aiuto,senza riuscire ad aprire bocca.
In quel momento non voleva vivere,non voleva parlare.
Voleva morire. Voleva fermarsi.
Fermare quel pianto incontrollato,smettere di singhiozzare,scappare. Voleva semplicemente tornare a casa e distendersi sul proprio letto,senza più svegliarsi.
Annuì,sia alla domanda del ragazzo,sia alla sua considerazione silenziosa. Voleva morire.
Immaginò che fosse finito tutto,che quei mostri avessero finito di urlarle contro. Bugie, tutte bugie.
Doveva ripeterselo,ancora e ancora. Non perché se lo sarebbe scordato,no. Semplicemente perché,se avesse avuto il tempo di fermarsi,di respirare,avrebbe finito per crederci anche lei.
Non sono un mostro,non sono un mostro,non sono un mostro.
Non devo avere paura,mai. Mai.
Tratteneva il respiro,il corpo tremante.
E quando pensò di poter respirare,vivere,finalmente,uno di loro tornò.
Avvertì i suoi passi,da sola,nel buio.
Sentì un ennesimo colpo al volto,e poi un grido.
-Giura!Giura e poi muori,piccola strega!-


Questa è la mia prima raccolta,siate clementi *_*
Mi aspettano ben altri 29 ricordi riguardanti Ariana Silente … spero mi seguirete!
KIXXEX
PS: questo è il sito dove ho *miscelato* le mie parole
http://www.random.org/ ^^

Questi personaggi e ambientazioni non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro

Giuramento
Nero
Notte
Sorriso
Bianco
Scelta
Luce
Paura
Angelo
Sole
Grigio
Antico
Giorno
Io
Eco
Caldo
Vestito
Gioco
Lacrima
Ore
Diamanti
Stelle
Silenzio
Cielo
Morte
Freddo
Magia
Terra
Argento
Rumore

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Misery13