Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: tizs    25/05/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se patty,con la sua famiglia, partisse e arrivasse Vain Astrid (naturalmente nome di fantasia) una ragazza ,reduce da una brutta storia sentimentale, che non è quella che sembra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(punto di vista di patty)
Guardai per un ultima volta Bueno Saires ,la città che mi aveva ospitato, dopo aver vissuto così tanto tempo quì e aver compiuto quì i miei quindici anni.
 Mi sembrava strano partire ma ancor più strano mi sembrava lasciare tutte le persone che avevo conosciuto ,amici e nemici, ma la cosa peggiore era lasciare lui il ragazzo che amavo e che forse non avrei più visto..Mattias.....
Sospirai e uscii furi dalla mia camera con la valigia e....SORPRESA tutti i miei compagni di scuola erano lì,lì per salutarmi...scoppiai a piangere..tutti,anche le divine,erano stati così dolci a partecipare ad una inizziativa delle mie popolari...ops ormai non erano più mie....
antonella decise di parlare propio in quel momento
-dai,loser-fu raggiunta da una gomitata di bruno,ADORAVO quel ragazzo,-volevo dire Patty -disse fulminando bruno con un occhiataccia-per almeno un momento in vita tua non frignare...HAI-raggiunta ,DI NUOVO, da una giomitata di bruno,ho già detto che adoro quel ragazzo?
-Hai ragione...bhe addio..-
-No,Patty arrivederci- risposero tutti in coro risii, dal suo sorriso si vedeva che Giusy era soddisfatta del risultato ottenuto col , di sicuro, suo addestramento.
-Bhe risposi arrivederci....vi voglio bene-
E con queste ultime parole salii in macchina.

(punto di vista di bruno)
Mi alzo vado a scuola e canto recito ballo....sempre la stessa rutin, mi sono lasciato con antonella,scoprendola un insorportabile smorfiosa...bhe l'unica coisa a salvarmi dall'impiccagione sono le litigate fra popolari e divine a cui intervengo a favore ,naturalmente delle popolari.
 -ragazzi,RAGAZZI SILENZIO-si creo il silenzio-bene ora che siete tutti in silenzio,c'è una nuova alunna...-
In quel momento antonella sibilo -speriamo non sia una loser come patty-
-antonella- interviene il professore (Chicco)-sbaglio o ho detto SILENZIO?-
-scusi prof-ghignai
-bene ora che siete tutti in silenzio vi presento la vostra nuova compagna.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tizs