Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Nice_Smile    26/05/2010    16 recensioni
Quanti di voi, almeno una volta, non hanno desiderato la morte di un professore stronzo o di un compagno altamente radioattivo?
Quanti di voi si son chiesti “perchè l'omicidio non è legale”?
Bene. Se vi siete posti, almeno una volta, una di queste domande, avete aperto la guida giusta.
Genere: Generale, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I dieci modi più sicuri per indurre al suicidio professori e compagni fastidiosi.

Introduzione:

Quanti di voi, almeno una volta, non hanno desiderato la morte di un professore stronzo o di un compagno altamente radioattivo?

Quanti di voi si son chiesti “perchè l'omicidio non è legale”?

Bene. Se vi siete posti, almeno una volta, una di queste domande, avete aperto la guida giusta.

Qui vi illustreremo come indurre al suicidio (ma no! Lo dice il titolo!) uno di questi elementi insopportabili senza far ricadere su di voi nessuna colpa. Perché attribuirla al cane è un po' banale, specie se è un chihuahua.

Vi consigliamo di leggere con consapevolezza. Questa fanfiction, infatti, va contro ogni principio dello stato laico quale non siamo, contro i Teletubbies, Spongebob e Berlusca.
Ma – alla faccia dell'opposizione! - abbiamo l'appoggio di elementi quali Stewie Griffin, Osama Billaden, topolino e Hitler (no, non è morto!)

Nel caso voi voleste preservare la vostra sanità mentale, vi consigliamo alcuni semplici metodi:

  • Psico Farmaci

  • Stanzetta bianca imbottita

  • fare concorrenza a Jack lo squartatore

  • comprare simpatici e utili pupazzetti woodò ( da oggi in sconto! Contattateci al 00xxx897 e sul primo acquisto avrete un 20% di sconto più il set di coltelli dello chef Tony – miracle blade serie tre PERFETTA! )

Bene? Siete pronti?

Non avete chiuso ancora la pagina?

Ok! Allora, preparatevi per un viaggio delirante nato da anni di rabbia repressa ( si, e pazzia )

 

 

PS: ricordatevi un commentino! oppure… si, quel puntino rosso sulla vostra testa è il nostro laser, fornitoci da zio gigi…. muhahhaha

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Nice_Smile