Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    26/05/2010    2 recensioni
La storia d'amore più bella del mondo descitta con le parole della canzone "A te" di jovanotti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE

A TE


A te che sei l’unica al mondo

L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro

Mi trovo davanti alla tua finestra, come molte altre volte ti osservo, ammiro la tua pelle bianca, le tue labbra rosee e desidero ardentemente di possederti.
Da quando ti ho visto per la prima volta dentro a quella mensa sei diventata la mia ragione di vita.
Anche se ormai sono morto, per me sei il mio respiro, la mia vita. Perchè io respiro tramite te.

Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

Dopo una giornata passata con te a parlare di scuola, ragazzi, negozi non servono più le parole, perchè mi basta guardati e ogni parola che tu vorresti dirmi nasce nella mia mente, ogni singola parola entra come un fulmine per non uscire mai più.

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi

Tu che mi hai trovato pronto ad attaccare quei disgraziati che volevano farti del male, pronto a difenderti da ogni cosa. Mi hai visto stringere i pugni, pensavi che avessi le spalle contro il muro, non sapendo chi fossi in realtà, mi sei venita vicino e mi hai guardato. Ero pronto a difendermi e difenderti.

Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

Quando vidi il tuo dolce viso a pochi centrimentri dai miei, abbassai lo sguardo, come se stassi in una fila e avessi commesso l'errore di superare qualcuno. Tu in quel momento mi hai preso, mi hai adottatto come un piccolo gattino abbandonato e mi hai portato nella tua tana, nel tuo rifugio. Mi sentivo al sicuro anche consapevole che niente e nessuno mi avrebbe potuto far male.

A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho

A te io canto questa canzone, sicuro che tutti i soldi del mondo non ti renderebbe felice come ascoltando questa dolce melodia che ti dedico. Avrei tante cose da offrirti, ma mettendole al confronto di questa canzone, non ho nulla.  So di non essere bravo nel cantare, anche se sono perfetto in tutto, c'è sempre qualche difetto che nascondo, e uno è proprio questo.

Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine

Ti chiedo solo una cosa in cambio, prendi tutto il mio tempo e la mia magia e voliamo insieme nel blu del cielo come se fossimo bollicine. Lasciati trasportare dai tuoi sentimenti e andiamocene da questo mondo che sembra non voler accettare il nostro amore.

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

A te Bella, a te mia cara dolce principessa che sei la mia ragione di vita, la mia sostanza nei miei giorni lunghi un etenrnità. Questa canzone è per te, per la tua forza di sapermi prendere, per il tuo sorriso, per tutte le cose che ti rendono unica.

A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande

Amore tu sei  l'amore di tutta la mia esistenza, il mio grande amore, la persona che vorrò per sempre al mio fianco.

A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo

Bella tu hai preso la mia vita, trasformandola in qualcosa di più grande di quello che ero. Hai dato un senso a tutto il mio tempo senza nemmeno controllarlo, misuarare quanto è lungo.

A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’

Bella quante volte ti ho visto piangere, quante volte mentre ti osservavo nascosto nell'ombra dietro la tua finestra, le tue calde lacrime bagnare il tuo viso. In quel momento sembravi così fragile che avrei potuto anche ucciderti solamente stringendoti un pò contro il mio petto.

E poi ti ho visto
con la forza di un aereoplano
prendere in mano la tua vita
e trascinarla in salvo

Ma tu il giorno dopo tornavi la solita, sei sempre stata una ragazza forte e quei giorni assomigliavi alla forza di un aeoreplano che prendendo tutta la tua vita in mano riuscivi ad uscire dai guai.

A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura

Tu mi hai insegnato così tante cose, cose che in 90 anni di vita non avevo ancora imparato. Mi hai insegnato che i sogni sono l'arte dell'avventura e che se credo nel coraggio devo credere anche nella paura, anche se io non so cosa vuol dire aver paura. Nessuno può scalfirmi, quindi non so che sentimento sia la paura. Non l'ho mai provato sulla mia pelle.

A te che sei la miglior cosa
che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
e resti sempre la stessa

In novant'anni di vita non mi era mai successo una cosa così bella, anche se ho visto cosa che nessuno o poche persone ( più che altro vampiri ) hanno visto, non sono paragonabili a te.
Anche quando cerchi di cambiare, mettendoti una maglietta diversa o semplicemente truccandoti un pò, ai miei occhi rimani la stessa ragazza che vidi per la prima volta quel giorno di scuola.

A te che sei
semplicemente sei
sostanza dei giorni miei
sostanza dei sogni miei

Io non posso dormire quindi nemmeno sognare, ma sono sicuro che se potessi tu saresti la sostanza dei miei sogni.

A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia

Ogni volta che dobbiamo uscire, oppure devi uscire con le tue amiche, qualunque cosa ti metti, dici di non piacerti. Ma sai che ti dico, amore mio, tu sei sempre meravigliosa, qualunque cosa hai indosso. Anche se tu fossi vestita di straccioni saresti sempre bella.

Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

Anche se non sei un vampiro come me, hai tutte le forze della natura dentro, sei forte come una roccia, delicata come una pianta e travolgente come un uragano.
Sei come l'orizzonte che ci accoglie sempre anche quando mi allontano.

A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me

Tu saresti l'unica amica che potessi avere.
Saresti il mio unico amore se non potessi averti qui con me, al mio fianco pronta a donarmi sempre il tuo sorriso

A te che hai reso la mia vita bella da morire
che rendi la fatica un immenso piacere

A te mia Bella che hai reso la mia vita la cosa più bella al mondo e che ogni mia fatica se fatta per te è come un piacere... A te mio amore.. Queste parole solo solamente per te per l'eternità!!!



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chocola92