Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: kira_the_rebel    26/05/2010    4 recensioni
So di avere già altre storie incomplete e prometto che un giorno le finirò, però ora voglio cimentarmi in questo nuovo progetto. La storia si svolgerà nella seconda metà del'600; la narrazione sarà basata sulla pirateria e sui miti classici, più precisamente il culto di Venere/Afrodite. Il pairing principale è formato dalla ship Draco/Hermione, poi man mano che la trama prende consistenza si intrometteranno altri personaggi di HP. Black Venus altro non è che la prima parte di una trilogia, in via di stesura. Per ora è tutto, spero di avervi incuriosito. Buona lettura. ^^ Dal Prologo: "Vi fu un tempo in cui umani e dei camminavano per le stesse strade, conducendo un'esistenza pacifica. Vi fu un tempo in cui umani e dei si fidavano e si rispettavano, aiutandosi reciprocamente. Vi fu un tempo di pace protetto dal grande potere degli dei, onorati e celebrati dagli umani. Ma il tempo fece il suo corso, lasciando che gli umani si scordassero a poco a poco degli dei. E se una sola dea non avesse perso la speranza nel genere umano? Se avesse lasciato loro un immenso potere per cambiare le sorti del destino? "
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo BV

Black Venus: L’antico potere

 

Questa storia è la prima parte di una trilogia, che come tema fondamentale ha tre dee dell’età classica: Venere/Afrodite, Minerva/Atena e Diana/Artemide. Ogni parte si svolgerà in un periodo storico differente e avrà una ship protagonista sulla quale sarà sviluppata la trama; le storie hanno uno sfondo romantico, in cui però non mancherà certo l’azione o la crudeltà della vita. Per quanto riguarda BV, Draco/Hermione è il pairing designato, a cui saranno aggiunte altre coppie. Per ora è tutto,

Buona Lettura.

 

_kira_

 

 

Prologo

 

Vi fu un tempo in cui umani e dei camminavano per le stesse strade, conducendo un'esistenza pacifica.

Vi fu un tempo in cui umani e dei si fidavano e si rispettavano, aiutandosi reciprocamente.

Vi fu un tempo di pace protetto dal grande potere degli dei, onorati e celebrati dagli umani.

 

Ma l’avanzare del tempo rese l’uomo sempre più arrogante e ambizioso. Tanto che gli dei furono costretti ad abbandonare i loro figli mortali e ritirarsi sull’Olimpo.

I templi vennero distrutti, i riti vennero scordati, mentre nuovi culti si insidiavano nel cuore dell’uomo e prendendo il posto che un tempo appartenne alla divina stirpe.

 

Un solo immortale, una dea, decise di discendere ancora una volta sulla Terra, prendendo spoglie mortali; nascere, vivere e morire come umana, questa fu la scelta di Venere, Dea dell’Amore.

Fin quando la Morte non coglieva il suo ultimo sospiro vitale, attraversò i secoli, osservando e studiando la stirpe umana.

 

Compassione e disprezzo germogliarono nell’animo della dea verso quel popolo tanto rude e violento.

Con amarezza, fece il suo ritorno nella sua dimora, lasciando dietro di se una vana speranza.

 

Vuole la leggenda, che in un disperato gesto d’amore verso i mortali, Venere abbia nascosto la conchiglia dalla quale ebbe vita la vita sulla Terra, in attesa di colui che riuscirà ad averla per sé e a mutare così le sorti della stirpe mortale…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_the_rebel