Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome008    01/09/2005    8 recensioni
allora, ecco qui il seguito di IL MIO DESTINO è CON TE! penso sia la ff che meglio mi è riuscita e anke se nn avete letto la prima storia potrete capire benissimo la trama! leggete!!!!! mi raccomando!!!!
Ndwebmistress: sistema per favore questa introduzione (non basta dire 'è il seguito di' per far capire tutto, specie ai nuovi lettori) e anche quella di qualche altra storia presente nel tuo account.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!Come da me promesso nella precedente ff:IL MIO DESTINO è CON TE,sono tornata con il seguito!Quindi chi non avesse letto la ff precedente è cortesemente pregato di recuperare il tempo perduto e leggerla,mentre per i miei vecchi (l’importante è sentirsi giovani dentro!nd) e assidui lettori vi do il ben venuto su questa nuova ff!^^Prima di cominciare,breve flesh back:Naraku è stato sconfitto,Inuyasha e Kagome si sono finalmente dichiarati e le cose sembrano andare per il meglio,ma da come si è capito dall’ultimo capitolo di “IL MIO DESTINO è CON TE!”,le cose sono destinate a cambiare…cosa mai succederà?Ben venuti su:AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE
P.S. Se vi è piaciuta la prima storia, posso assicurarvi che questa vi piacerà moooolto di più!^^

Leggenda: -“ pensiero ” -< discorso >

CAPITOLO 1
SPECCHIARSI NEL PRESENTE

La superficie liscia della sfera brillava intensamente.
Circa un mese prima,in una notte di novilunio,la sfera si era offuscata improvvisamente,perdendo tutta la sua lucentezza,e questo non era certo un buon segno. La sacerdotessa si era prodigata a tranquillizzare gli abitanti del villaggio e alla fine aveva dedotto che quel improvviso ed inaspettato avvenimento,che aveva colpito il potente gioiello,custodito da secoli e secoli dalle sacerdotesse dell’Ovest,avesse a che fare con le altre sfere gemelle.
C’era una sola spiegazione:una delle sfere era stata usata pienamente,spinta al massimo,e aveva esaurito tutto il suo potere,dissolvendosi in seguito.
Ora ne rimanevano solo tre…solamente tre sfere del potere. Bisognava fare qualcosa. Avvisare tutte le sacerdotesse e prepararsi al peggio.
La sacerdotessa strinse tra le sue giovani mani la sfera blu,che riluceva di una luce azzurrina,poi salì a cavallo e galoppando come il vento si diresse verso est,verso il villaggio di Edo.
***
-< Kagome!!! > un urlo acuto precedette di poco la figura di un piccolo demone volpe,che usciva correndo,con le lacrime agl’occhi, dalla foresta. Si vedeva spuntare un grande bernoccolo dalla sua piccola testa.
-< Schippo,che c’è? > chiese la ragazza,che fino a poco tempo prima si stava godendo il sole estivo sulla riva del fiume. -< Inuyasha mi ha dato le botte! > disse saltandole al collo.
Kagome gli accarezzò lievemente la piccola testa rossiccia e con voce dolce gli chiese:
-< Perché?Cosa gli hai fatto? >
-< Io niente! > rispose Schippo con voce angelica,raggomitolandosi sulle gambe di Kagome.
Da quando quello stupido scimmione di Inuyasha aveva chiarito le cose con Kagome,era diventato impossibile stare vicino alla ragazza…era davvero troppo possessivo e quando il piccolo kitsune cercava di farsi coccolare da Kagome, lo youkai lo fulminava con lo sguardo. Schippo aveva dedotto che fosse veramente geloso e che sarebbe piaciuto anche ad Inuyasha essere coccolato da Kagome,appoggiato alle sue gambe,così, un giorno,mentre erano tutti riuniti per il pranzo diede voce ai suoi pensieri:
-< Inuyasha… > incominciò a dire,guardando con sguardo interrogativo lo youkai.
-< Che vuoi pulce? > gli rispose seccato Inuyasha.
-< Ecco…perché non vuoi mai che io dorma sulle gambe di Kagome? > chiese con noncuranza Schippo.
Ad Inuyasha andò per traverso il cibo che aveva in bocca.
-< Forse è perché anche tu vuoi dormire con Kagome? > continuò tranquillo.
-< Schippo! > disse Kagome,arrossendo vistosamente…la domanda era un tantino equivoca.
Mentre Inuyasha diventava rosso come un peperone e rincorreva uno Schippo terrorizzato,Miroku rideva sornione,prima che una gomitata alle costole da parte di Sango lo raggiungesse.
Schippo non aveva ancora capito il perché Inuyasha se la fosse presa tanto…in fondo cosa aveva detto di male?
Beata innocenza. ^////^
-< Allora Schippo,si può sapere cos’hai combinato questa volta? > chiese,con voce gentile,Kagome,riportando al presente l’attenzione del piccolo demone volpe che le riposava sulla gambe.
-< Niente! > bofonchiò Schippo,piantando il muso.
-< Come sarebbe a dire niente? > disse una voce famigliare alle loro spalle,che li fece voltare.
Inuyasha camminava lentamente,mentre sotto il suo braccio sinistro si poteva vedere una confezione di rape secche mezza vuota. Schippo si alzò velocemente dalle gambe di Kagome e protese le sue piccole mani ( o forse è meglio dire zampe!nd ) in avanti,come a volersi diffendere,mentre la ragazza lo guardava perplessa.
-< Schippo,no dirmi che… > gli disse la ragazza.
C’erano solo due cosa a questo mondo delle quali Inuyasha era gelosissimo:una era Kagome,l’altra erano le sue adorabili ed indispensabili rape secche,che la sua dolce Kagome gli portava ogni volta di ritorno dalla sua epoca. Quale imperdonabile errore aprire un pacchetto di quelle leccornie ( ma sono buone?nd ) e farsene letteralmente fuori uno, senza tra l’altro chiedere il permesso ad Inuyasha.
Inuyasha si stava avvicinando pericolosamente…il piccolo cuore di Schippo incominciò a battere sempre più velocemente,mentre la sua fronte grondava di sudore. Sperando di riuscire a svignarsela,il piccolo kitsune si mise a correre a per di fiato verso l’interno della foresta.
-< Dove pensi di andare? > urlò Inuyasha,mettendosi a correre.
Kagome osservava la scena divertita:
-< Avanti Inuyasha,non fare il bambino! > gli disse poi, teneramente.
Inuyasha si fermò,impietrito, e si girò con aria offesa verso Kagome.
-< Che cosa sarei io? > chiese mettendo il broncio.
-< Avanti…perdonalo per questa volta! > disse Kagome,rivolgendogli un sorriso.
-< Tsk! > rispose Inuyasha, arrossendo timidamente.
-< Te ne comprerò delle altre se ci tieni! > gli disse Kagome,mentre Inuyasha si sedeva accanto a lei.
All’improvviso arrivò una folata di vento. I capelli di Kagome si mossero come pieni di vita, mentre il sole conferiva alla sua bellissima chioma corvina riflessi viola. Inuyasha rimase imbambolato a fissarla,mentre sentiva crescere nel suo cuore quel dolce sentimento che lo colpiva ogni volta che la guardava. Da quanto si era dichiarato a Kagome?Un mese all’incirca … ma ogni volta che la guardava,che sentiva anche solo la sua voce in lontananza,che sentiva il suo profumo,quel fuoco così intenso sembrava ardergli dentro e non voler più smettere. Si era innamorato di lei da relativamente poco tempo,ma quel fuoco,quella passione sembravano non voler smettere di bruciargli nel petto,anzi, sembrava crescere di giorno in giorno.
-< Che c’è? > chiese Kagome,accortasi che lo youkai la fissava.
Inuyasha arrossì.
-< Mi hai fatto scappare Schippo! > disse
-< Cosa? > chiese Kagome.
Inuyasha le voltò le spalle,quindi si fece cadere all’indietro…Kagome si ritrovò la testa argentata dello youkai riposarle sulle gambe. Incominciò ad accarezzargli i capelli vellutati ,mentre Inuyasha si rilassava completamente.
Kagome sospirò:era davvero troppo pensare ad Inuyasha chiederle:< mi fai le coccole? >,perché di questo si trattava…Inuyasha era uno youkai voglioso di coccole.
Kagome diede un lieve bacio sulla fronte ad Inuyasha.
-< Sei proprio carino,sai? > gli disse,mandandogli brividi su tutta la schiena.
Inuyasha si alzò a sedere,prese tra le mani il viso di Kagome e la baciò teneramente.
-< Kagome, ti… >
-< Piccioncini,ecco dov’eravate finiti? > disse Miroku,spuntando da un cespuglio.
Inuyasha si raggelò di colpo,mentre Kagome diventava rossa come un peperone.
Ultimamente quel dannato bonzo di Miroku compariva sempre quando era meno opportuno…se non bastasse questo,ogni volta che Inuyasha si mostrava carino nei confronti di Kagome anche in presenza degli altri,quel dannato libertino tirava fuori il discorso, altamente equivoco, di Schippo, dicendo :< vuole dormire con Kagome… >.
Ovviamente le sue battutacce non rimanevano impunite:Sango lo centrava in piena fronte con l’hiraikotsu. -< Che vuoi Miroku? > chiese irato Inuyasha.
-< Niente,passavo di qui per caso… > ripose lui il monaco,con fare indifferente.
-< Miroku! > disse Sango,sbucando anche lei dal cespuglio < sei sempre a perdere tempo! >
-< Scusami mia dolce Sango,ma guarda,ho trovato quei due fuggiaschi di Inuyasha e Kagome! > disse in tono trionfante.
-< Ci cercavate? > chiese Kagome.
-< La vecchia Kaede ci vuole tutti al villaggio,ci deve parlare di qualcosa attinente alla sfera! > rispose la sterminatrice.
-< Ancora? > chiese seccato Inuyasha,mettendosi in cammino al fianco di Kagome.
La sfera era stata purificata e quindi era svanita all’incirca un mese prima,lasciando come suo unico ricordo un Inuyasha demone completo e una Kagome umana-immortale. Sebbene la sfera avesse esaudito il suo desiderio,cioè quello di poter vivere la sua vita con la donna che ama, ogni volta che il potente gioiello veniva anche solo nominato,una brutta sensazione colpiva Inuyasha. C’era qualcosa che lo faceva innervosire…quando avvertiva quella bruttissima sensazione, lo youkai non poteva fare a meno di preoccuparsi per la sua Kagome.
Kagome era legata più di tutti al potente ed ormai,finalmente, scomparso gioiello e questo non gli piaceva…no,proprio non gli piaceva.
Si incamminarono in direzione del villaggio, lasciandosi alle spalle la riva del fiume.
Mentre si allontanavano, un cespuglio si mosse rumorosamente.
***
-< è quasi conclusa! > disse Kagome,indicando un abitazione di legno,all’inizio del villaggio.
-< Si! > disse Miroku,scambiando un sorriso complice con Sango.
La loro abitazione,nella quale avrebbero vissuto una volta sposati,assieme a Kohaku,era quasi ultimata.
Miroku guardava il frutto delle sua fatiche con aria fiera,mentre Sango gli stringeva entusiasta la mano.
Kagome gli osservò amorevolmente,poi si fece dappresso ad Inuyasha e,come una bambina chiede timidamente un regalo,lei disse allo youkai:
-< E noi,dove andremmo ad abitare? >
Inuyasha diventò di marmo. Lui e Kagome non avevano mai parlato di andare a vivere assieme…non che Inuyasha non volesse,intendiamoci, ma parlare di certe cose non gli riusciva per niente semplice. ( Lo sappiamo,cavoli,ci ha messo 18 capitoli in IL MIO DESTINO è CON TE per dichiararsi!nd ).
-< Sango… > urlò Kohaku,raggiungendo di corsa il gruppo della sorella.
-< Kohaku,che succede? > chiese preoccupata Sango,scorgendo agitazione nel viso del fratello.
-< è arrivata! > disse lui,riprendendo fiato.
-< Chi? > chiese Miroku.
-< l’ospite che attendeva Kaede! > disse serio Kohaku.
Inuyasha caricò sulle spalle Kagome e si diresse velocemente verso l’abitazione della somma Kaede,mentre Miroku e Sango gli vennero dietro.
La soma Kaede si trovava diffronte alla sua vecchia abitazione e conversava con una persona a cavallo;non appena li vide,fece cenno ad Inuyasha e compagni di avvicinarsi.
Non appena furono vicini alla vecchia miko,l’altro personaggio,che montava in sella ad uno stallone bianco, fu ben visibile a tutti.
Era una giovane donna,di bel aspetto,in tenuta da miko,con i capelli corti e biondi. Occhi grandi e neri le addolcivano il piccolo viso.
Si voltò a guardare il gruppo.
Solo allora fu visibile ciò che penzolava all’altezza del suo petto: una sfera…un sfera che riluceva di una luce blu intensa, in tutto e per tutto simile alla shikon no tama,era attaccata con una catenina al collo della giovane miko.
-“ Shiyosoo… ” una voce si fece strada nei pensieri di Kagome “ Shiyosoo no tama ! ”
-< La sfera dei 4 elementi? > disse Kagome,dando voce ai suoi pensieri.
La donna a cavallo guardò attentamente Kagome.
Quella bruttissima sensazione investì nuovamente Inuyasha…mentre guardava Kagome il suo cuore si fermò.

Continua capitolo 2…

Allora amici miei,che ve ne pare?penso non ci capirete nulla,ma siamo solo al primo capitolo…sapeste quante belle ideuzze ho in mente,ne succederanno davvero delle belle!Intanto io attendo i vostri primi commenti,voglio sapere cosa ne pensate assolutamente!Quindi tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo sono obbligati ( se…nd ) a mandarmi messaggi! Ringrazio molto vaniamajor per le traduzioni in giapponese e tutti quelli che fin’ora mi hanno sempre appoggiato. Sono super euforica ( penso che si veda!nd ) per questa nuova ff… Aspettate con ansia il prossimo capitolo!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome008