Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: p_chan    27/05/2010    6 recensioni
Hinata ha sempre incoraggiato e sostenuto Naruto ma, questa volta, i ruoli si invertiranno. Il nostro biondino sarà all'altezza del delicato compito? NaruHina, sempre e comunque.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paper Girl1

Paper Girl


Hinata sospirò serena, mentre sedeva composta nell'ufficio dell'Hokage.


Vi si era recata per ricevere comunicazioni inerenti il proprio Clan, ma sembrava proprio che Tsunade-sama fosse stata trattenuta da altre questioni.
Così, a lei non era rimasto altro da fare che attendere pazientemente il suo arrivo.


Chissà quanto tempo era passato, ormai...


Bhè, non che questo fosse davvero un problema, in fondo.
Sapeva di essere lì in rappresentanza della sua Casata, ma era una pura formalità, dopotutto.


Probabilmente, a casa Hyuga non si erano neppure accorti della sua assenza.



Si alzò, avvicinandosi alla scrivania dell'Hokage, cercando qualcosa che potesse distrarla dalla direzione che avevano preso i suoi pensieri.

Perchè era tutto così difficile?


Notò una pila di fogli bianchi, pronti per essere compilati.
Erano quelli che venivano utilizzati per le missioni? Pensò curiosa.
Ne prese uno tra le mani, per osservarlo da vicino.

Da quel singolo pezzo di carta avrebbe potuto persino dipendere la vita di uno di loro.
Eppure, mentre era ancora un semplice foglio bianco, era assolutamente innocuo.

Ordinario, perfino.
Talmente simile agli altri della pila, che nessuno si sarebbe accorto della sua mancanza.

Ma questo già lo sapeva, no? Pensò Hinata con una punta d'amarezza.



Un foglio bianco non aveva l'eleganza della carta regalo.
Lei non aveva la bellezza di Ino.

Un foglio bianco non era avvincente come la pagina di un diario.
Lei non aveva la passione di Sakura.

Un foglio bianco non aveva la perfezione di un origami.
Lei non aveva la grazia di Tenten.


Un foglio bianco era appunto... solo questo, nient'altro.
Così insulso, da risultare ridicolamente inutile.
Fin imbarazzante, nella sua
irrilevanza.



Il foglio che Hinata aveva in mano tremò, mentre lo stringeva inconsciamente.

Mandò giù il nodo che sentiva in gola mentre realizzava, quasi con rassegnazione, che... 
...Lei non era nient'altro che un misero foglio bianco, come quello che teneva tra le mani.

E chi mai avrebbe potuto apprezzare un banale foglio bianco?


Strinse gli occhi, ricacciando indietro a forza le lacrime.
Ad un tratto quella stanza le parve diventata improvvisamente troppo piccola per lei.


Aria, aveva bisogno di aria.


Aprì la porta finestra dietro la scrivania dell'Hokage, affacciandosi sulla balaustra della terrazza.


Da quando aveva cominciato ad avere pensieri così disfattisti?
Non era da lei, e sapeva che non l'avrebbero portata da nessuna parte.

Ma era così difficile...


Le sembrava di faticare il doppio degli altri, e di essere ancora a metà strada, quando invece i più avevano già raggiunto il traguardo. 
Ma non le sarebbe importato di arrivare per ultima, purchè ci fosse ancora qualcuno ad attenderla all'arrivo, qualcuno che facesse il tifo per lei...
Che credesse in lei...




All'improvviso, la porta della stanza si aprì, generando una piccola corrente d'aria tra quelle quattro mura. 
Qualche foglio cadde a terra, mentre le tende svolazzarono leggere.

-Ba-chaan, ci sei? - esclamò la voce squillante di un ragazzo, mentre varcava la soglia della stanza.


E Hinata sorrise dolcemente, mentre la brezza inaspettata asciugava le sue lacrime.



--------------------------------------------


Eccomi tornata, dopo un lungo letargo... Che dire? Questa fic nasce come una One-shot,ma poi scrivendola è tragicamente diventata una Long, Looong fic, tanto da durare ben quattro (quattro!) capitoli... Abbiate pazienza e, nonostante la premessa poco incoraggiante di questo primo cap., il NaruHina arriverà, promesso. 
Aggiornerò la prossima settimana. Consigli&Commenti, thanks! ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: p_chan