Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: Francis93    27/05/2010    4 recensioni
Songfic interamente dedicata a Hiei, e ai suoi pensieri riguardo al regno delle koorime dal quale è stato cacciato. Come sottofondo la canzone del Re Leone 2, "esilio". Partecipa al contest "Colonne sonore dei film d'animazione Disney" indetto da Harriet sul forum di EFP. Buona lettura, e gradirei sapere cosa pensate del mio lavoro^^
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inganno

Dite di essere state ingannate. Dite di odiarmi perchè vi ho mentito. Eppure foste voi a mentire a me. Come qualsiasi altra persona che io abbia mai incontrato durante la mia esistenza.

Slealtà

Dite che io sono stato malvagio, che sono nato così. Che non sono stato capace di essere leale a voi e al vostro mondo. Se mi aveste dato la possibilità di farlo...forse non l’avrei fatto comunque.

Sul viso hai i segni della malvagità

L’avete visto subito, sul mio volto. Quell’espressione che avete chiamato crudele, quel volto che il vostro mondo non conosceva. Se mi vedeste ora, sarebbe sulla mia fronte il segno della mia malvagità. Ma voi non sapete nulla.

Inganno

Con che diritto mi giudicate colpevole? Non ho fatto nulla se non nascere. E questo è stato il mio inganno nei miei confronti? Posso girare la testa dall’altra parte e sentire le vostre voci che mi ripetono quella parola, ma non saranno le vostre accuse a salvarvi dalla mia vendetta.

Oltraggio

Che vergogna per le dame del ghiaccio avere un figlio del fuoco. Che oltraggio la macchia sull’onore di mia madre, quella di aver amato un uomo. é solo questo che disapprovate: il disonore che lei avrebbe gettato sul vostro popolo se si fosse saputo che aveva amato. Il disonore di un sentimento che non è ghiaccio.

Vergogna

Io sono il frutto di quella vergogna. Sono ciò che il disonore a generato. Dovrei vergognarmi di ciò che sono? Non sarò mai così debole da fare una cosa simile. Non ho timore a usare il fuoco che voi odiate. Non ho rimorsi a distruggere, piuttosto che gettare via ciò che non riesco a capire.

Viltà

Non sono ancora venuto a cercarvi. Non sono ancora venuto a prendere la vendetta che mi spetta. Non è certo la paura del vostro freddo a fermarmi. Dopotutto, è grazie a voi non sono diventato un codardo. E credete che sia coraggioso nascondersi al sicuro di un’isola inaccessibile?

Sempre in cerca di ostilità

Combattere. Uccidere. È questa la natura dei demoni. Accettarlo fa parte dell’esserlo, e negarlo non potrà mai portare a nulla. Non crediate di essere diverse. L’unica differenza è che voi non sporcate le vostre gelide mani con il sangue degli altri.

(Inganno)

Questa parola continua a risuonarmi nella mente. Ossessiva.

Non cambierai mai

Non smetterò mai di bruciare. Non smetterò di uccidere, di combattere per il puro piacere di farlo. Non smetterò di essere quello che sono nato per essere. E non cesserò mai di cercare la mia vendetta.

(Oltraggio)

(Oltraggio)

Quanta vergogna per il ghiaccio.

(Viltà)

Codarde.

Sempre in cerca di guai

Sangue che continuerà a scorrere sulle mie mani. Anche il vostro, un giorno, non sarà altro che un alone incrostato tra le pieghe della mia pelle. Sangue uguale a quello che già molte volte queste mani hanno visto scorrere. Sarà gelato anche quello?

Sul viso hai i segni della malvagità

Li avete visti allora, e li vedrete anche oggi. La mia essenza impressa sulla fronte.

È cattivo e sovversivo

Sono soltanto me stesso, non ciò che gli altri vogliono che io sia. Diverso da voi...almeno in apparenza.

Inganno

Quello che voi mi avete fatto: mentito.

Affronto

Mi disgustate. La vostra esistenza è un affronto alla mia.

Vergogna

Ciò che non provo. Ciò che dovreste provare.

Viltà

Ne siete la personificazione.

Traditore, vai via.

Non sono mai appartenuto a questi ghiacci dai quali mi avete cacciato. Non ho tradito niente, perchè niente è mai stato parte di me. Niente meritava di esserlo Niente. Nemmeno voi. Nemmeno il vostro ghiaccio che ora mi rigetta. Non mi state allontanando: sono io che sto prendendo la mia via.

Sempre in cerca di ostilità

La vostra invece è gratuita... meglio così.

è cattivo e sovversivo

Ciò che voi rifiutate di ammettere di essere.

Nel rancore, sei cresciuto

Nessuno mi ha mai dato altro, e non ho nemmeno cercato altro. Il vostro odio, il vostro rancore, non è che un peso leggero, che serva a ricordarmi il prezzo di ciò che avete fatto. La vita.

Affronterai da solo il Fato

Non ho bisogno di nulla. Non ho bisogno di nessuno. Per sconfiggere il Fato basta ridurlo in cenere, e continuare lungo la propria strada.

Devi andare, vivi e vai

Una vita che sia mia, lontano da voi. Lontano dal vostro freddo.

Ma il nostro perdono tu non l’avrai mai

Non cercherò il vostro perdono. Non vorrò essere uno di voi, perchè voi non siete come me. E non la sarete mai, perchè non dimentico.

Perché non sei, come noi

Come voi non siete come me.

Non sei stato mai come noi

Come voi non siete mai state come me.

Tu non fai parte di noi

E allora non farò altro che distruggervi.

Via da qui

Quando tornerò su questa neve, sarà per scioglierla.

Già qualcuno ha mentito

Siete state voi.

Non sarà più così

Non ve ne darò più l’occasione.

Non ingannerai mai più nessuno

Non ce ne sarà bisogno.

E sappiamo che non sarai come noi

Perchè dovrei esserlo?

Tu non sei come noi

Non voglio esserlo.

 

Inganno

Slealtà

Le vostre accuse

 

Inganno

Slealtà

La vostra legge.

 

Inganno

Il vostro credo.

 

Tutto il mondo è sommerso dal ghiaccio.

Ma io...io brucio.

 

Angolo autrice

che dire...una storia che è stata difficile da scrivere, ma che mi ha dato e mi da tuttora molte soddisfazioni, per diversi motivi. Pur non essendo la mia prima fan fiction, è comunque la prima storia che scrivo sul fandom di Yu degli spettri, che è stato però quello che mi ha avvicinato al meraviglioso mondo dei manga.

Adoro la canzone che ho usato, anche se è molto dura. anzi, potrei dire che mi piace proprio per questo. Inoltre, è la prima volta che mi cimento con una costruzione grafica della fan fiction, quindi si può definire un esperimento.

Beh, io ho dato la mia opinione sulla storia. Spero che vorrete dare la vostra, sia per comunicarmi che la apprezzate che per farmi notare degli sbagli (che sicuramente ci saranno). Buona lettura.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Francis93