Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Sorella_Erba    27/05/2010    7 recensioni
Nowaki staccò lo sguardo dallo schermo. Sorrise sereno, gli occhi addolciti. Aveva lo stesso sorriso di quella sciocca nuvola.
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vizi di marmocchio – 28 maggio.

 

«Ancora sveglio?».

«C’è un film carino in tv».

Aveva sentito freddo, nel sonno, e fra mugugni infastiditi e grugniti, si era svegliato ed aveva compreso che Nowaki non era più disteso al suo fianco. Per questo si era alzato a sedere, stropicciandosi un occhio col dorso della mano, cercando a tentoni, poi, le ciabatte ai piedi del letto. L’aveva trovato in salotto, accoccolato come un bambino sul parquet in legno, a guardare coinvolto la televisione. Accanto a lui, la tazza che gli aveva regalato il Natale precedente.

Silenzioso ed imbronciato – senza un motivo preciso –, si sistemò a pochi passi da Nowaki. La tazza li separava, si rese conto Hiroki, adocchiando torvo la nuvoletta sorridente disegnatavi sopra.

«Non è un po’ tardi per i film?».

Nowaki staccò lo sguardo dallo schermo. Sorrise sereno, gli occhi addolciti. Aveva lo stesso sorriso di quella sciocca nuvola.

«Perché non ti fai più vicino, Hiro-san?».

Hiroki arrossì fino alla punta dei capelli. «Idiota! N-non se ne parla neanche, scordatelo».

«Vorrà dire che mi avvicinerò io».

Sebbene inizialmente si fosse dimostrato riottoso, Hiroki alla fine si arrese, come sempre, lasciando che Nowaki accostasse il viso al suo, rubandogli un bacio.

«Cos’hai bevuto?», gli domandò, leccandosi le labbra con la punta della lingua.

«Cioccolata. Vuoi una tazza? Ne è rimasta un po’».

Sbuffò con ironia. Cioccolata a mezzanotte? Vizi di marmocchio. Eppure soltanto pochi minuti più tardi, si ritrovò stretto in un abbraccio possessivo, con il mento del suo ragazzo appoggiato sopra la spalla e una tazza di cioccolata fumante fra le mani – rigorosamente con peperoncino, così gli piaceva.

Vizi di marmocchio.

Il sorriso compiaciuto di quella nuvola stava diventando odioso.

 

 

 

N/A.

Kawaii! Mi sciolgo, non resisto più! Ringrazio Ermellino per aver lasciato un commento alla precedente :)

Prompt #277 Una tazza di cioccolata con peperoncino.

Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba