Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: michael58    28/05/2010    6 recensioni
“Non puoi farti amare così disperatamente da me , fino a dipenderti .. poi chiedermi di smettere! Non posso soffocare l’amore ! … NON RIESCO A GESTIRE QUESTO DOLORE ” Urlò per la prima volta da quando conosceva Blath. Lei si alzò , impaurita e sfinita. Il fato li aveva condotti gli uni verso gli altri in modo avventato e inaspettato ma delle volte quest'ultimo si diverte a deriderci per scoprire se siamo abbastanza forti da attendere. Come lottare contro esso? Come vincere le paure e gli obblighi? Come poter , solo, ricordare senza soffrire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Albero e Linfa”

 CAPITOLO 1

Era l’estate del 1987 , non riusciva ad uscire di casa da ben 7 mesi. Tutti erano preoccupati per lei. Sua madre era rimasta al suo capezzale fino la mese precedente ma l’aveva convinta ad andare via solo mentendogli , facendole sperare che sarebbe tornata alla sua vita, che tutto sarebbe tornato alla normalità. Aveva mentito  alla sua adorata madre … Meredit! Questo proprio non lo sopportava, colei che le aveva dato la forza di realizzare i suoi sogni ….. se c’era riuscita , se era diventata qualcuno era solo per merito suo.  Si sentiva così  responsabile  , ma non lo era assolutamente. Nessuna donna dovrebbe essere aggredita e sentirsi responsabile di ciò .La natura umana a volte e’ crudele , la maggior parte della gente nel cuore ha il buio, l’amarezza ….  e quell’uomo era di sicuro un mostro ormai pronto per essere accolto  all’inferno. I suoi due più cari amici non volevano ascoltare i  sensi di colpa, in quanto assurdi, erano solo intenti a scovare quel bastardo e riempirlo di calci fino alla fine dei tempi.

La consolavano: “ Blaithin (il suo nome era di origine irlandese e significava piccolo fiore) devi reagire il mondo ti aspetta , la tua arte ti reclama non puoi fermarti per così troppo tempo , perderai la tua luce! Non te lo permetteremo. Sei una parte di noi , ti amiamo. Insieme ce la faremo”.  Erano come fratelli si conoscevano da una vita , da quando impararono ad andare in triciclo. Li accumunava lo stesso sogno: la DANZA.  E tutti e tre erano dei re e regine in quest’arte!

Sedrik  era il più grande dei tre aveva 31 anni , Annabel  28  e Blaithin White  ne aveva 29. Erano degli ottimi ballerini, facevano parte di una famosa compagnia di danza nella citta’ di New York e spesso erano in giro per il mondo. Ballavano con i migliori ,  ma facevano questa vita da troppo tempo, alle spalle c’era un mare di gavetta , duri sacrifici e molte rinunce , fin troppe diceva sempre Annabel. Blaithin non aveva avuto le abitudini di qualsiasi bambina , lei incominciò a lavorare duro all’eta’ di 4 anni. Era già consapevole di voler arrivare in alto. Non erano stati i suoi genitori ad abituarla alla danza era solo il suo sogno , volentieri dedicava le sue giornate agli allenamenti, isolandosi dal resto dei bambini. Era un talento naturale , tutto era magico quando lei era sul palco, il signore gli diede anche una voce celestiale e Sedrik la chiamava sempre “Angelo mio”. In effetti il momento nel quale poteva brillare di piu’ erano i musical. Era perfetta , perfetta… diceva sempre ogni coreografo!Però l’aggressione  di quell’uomo, che ogni notte piombava nei suoi sogni trasformandoli in incubi ,le aveva provocato una tremenda lacerazione del tendine della gamba destra. Il dottore le aveva comunicato la notizia che mai nessuna ballerina avrebbe voluto sentirsi dire neanche per scherzo: “Dovrà fermarsi per almeno un anno , se non vuole perdere definitivamente la capacità di tornare sul palco. Stia tranquilla ,  le terapie non sono invasive ma devono essere frequenti. Blaithin … deve essere paziente e non perdersi d’animo”.

Quell’uomo era pazzo, come poter mantenere il controllo, avrebbe dovuto passare il ruolo principale della “Sirenetta” a quell’egoista di Isabella(che di bello proprio non aveva niente)….

Voleva solo urlare , tutto andava male…. AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Si sentiva come un vaso rotto e incollato alla “meno peggio”. Le cose rotte non funzionano mai come prima una volta aggiustate!

… Ma in un altro luogo , un ‘altro altrettanto ,geniale, imponente talento naturale si accingeva ad affrontare il suo primo tour da solista: Michael Jackson! Il 31 agosto del 1987 era uscito il suo nuovo album “Bad” , il quale era salito immediatamente  in vetta alle classifiche. Non era stato trattato bene dalla critica , ma non c’era da meravigliarsi perché tutto ciò che riguardava il “Re del Pop” era passato minuziosamente al setaccio …  dai tabloid, dalle tv e dalle radio .Ma tutto ciò ai fans non importava … tanto era ancora una volta il numero uno !! Alla faccia di tutti coloro che volevano inventare assurdità alle sue spalle!! Il tour prese il nome di “Bad World Tour” e la data di inizio fù fissata per il 12 settembre 1987 in Giappone.

-“Frank , io odio i tour!”

-“No Michael , tu … ami i tour! Non puoi permetterti di rilasciare queste dichiarazioni ,inventano già l’impossibile sul tuo conto e questo sarebbe un modo in più per dare adito ad altre illazioni”

-“ E’ tutto così stressante …. Il fuso orario  , l’adrenalina che non mi permette di dormire dopo i tour …. Ho paura che alla fine impazzirò …. Lo sai che amo farlo solo per loro , per i miei fans!”

-“Lo so , ragazzo mio , ma sarà un evento eccezionale , tutto ciò che Michael Jackson realizza è eccezionale. Giusto!!?? .... e poi avrai modo di riposarti. Andremo In qualche parte del mondo dove faranno difficoltà a trovarti .Parola mia”.

 Frank Dileo era un bravo manager ma soprattutto una brava persona , si preoccupava realmente di Michael , era sempre pronto a stargli accanto nei momenti difficili o nelle decisioni importanti. Talmente presente da essere soffocante , delle volte! Michael si fidava veramente poco della gente. A volte ,  anche del suo staff, che conosceva da anni , ma con Dileo era differente.  Preferiva starsene da solo ,aveva passato una vita a stare da solo che ormai si era abituato. Era tremendamente timido ….  se conosceva da poco una persona non riusciva a guardarla negli occhi neanche per 5 minuti , durante una conversazione! Invece era sciolto e disinvolto solo con coloro che avevano guadagnato la sua fiducia, a quel punto dava il meglio di sé : era divertente,spiritoso,buono,giocherellone e inconsapevolmente sexy …..e quegli occhi ….. tremendamente disarmanti per quanto sinceri!

 

L'ANGOLO DELL'AUTRICE

ciao a tutte lettrici adorate ...scusate il casino con il primo capitolo ma l'ho dovuto ripostare perchè non ho proceduto correttamente.

inoltre avevo scordato quest'angolo!! Spero vivamente che la storia vi coinvolga ! Sono felice di aver scoperto questo forum e condividere la mia passione-ossessione di Mike con voi. Con persone che comprendono ciò che provo! Vi amo , buona lettura ...... 

IT'S ALL FOR LOVE ...L.O.V.E ...

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michael58