Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    28/05/2010    3 recensioni
La fine della scuola e quindi l'inizio delle vacanze estive, naceranno nuovi amori e nuovi intrigi amorosi e nuove bellissime avventure
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:

Grazie a tutte quelle che mi hanno recenzito posto questo capitolo di fretta quindi i ringraziamenti li metto sul prossimo capitolo scusatemi e non è un granchè questo mi scuserete.

vi voglio bene Mitchie08

La mattina seguente....

Quella mattina la prima ad alzarsi fu proprio Vale e disse alla Caridad:- Forza ragazze è ora di alzarti!

Jaz allora disse:- E dai Caridad....aspetta ma quella non è la tua voce?

Vale allora disse:- Certo che non è la sua dato che sono Valeria.

Mar salto in piedi sul letto e corse in bagno dove velocissima si fece la doccia e si lavo i denti poi si riprecipito in camera e subito dopo Tefi andò in bagno e si lavo erano tutte e tre pronte ma Jaz e Caridad non ne volevano sapere di svegliarsi così gli levarono le coperte e le buttarono in bagno dove si lavarono per le 6.30 erano tutte pronte e anche alcuni ragazzi (Thiago, Luca e Rama) così Jaz non vedendo il suo amico Tacho disse:- Io vado a svegliare quel dormiglione.

Scesero poco dopo tutti tanto mancava solo Tacho erano le 7.00 ed erano tutti pronti con le proprie valigie e le proprie borse Tefi era perfettamente integrata avevano tutti lasciato dei biglietti per gli amici che li avvertivano che sarebbero partiti “in parte per la felicità di Tefi, ma in parte”.

 

Ore 8.30

Erano tutti all'aereo porto e stavano facendo il cekin ad un certo punto Vale dice:- Nico ma come mai voi non avete valigie con voi.

Cielo allora disse:- Niente perché per un imprevisto noi non possiamo più venire ci dispiace ma voi comportatevi bene lo stesso ragazzi, mi raccomando!

E guardo sopratutto i ragazzi come Thiago e Tacho furbi come sono avrebbero combinato qualcosa ma non solo loro!

Erano le 9.00 ed erano tutti pronti sull'aereo che stava per decollare Mar era vicino a Jaz e lei era vicino a Caridad e vicino a Mar c'era Tefi e vicino a lei c'era Valeria che non faceva che sbuffare perché dopo vicino a lei c'era Luca e Tefi già non sopportava più quelli sbuffamenti così disse:- Senti se vuoi puoi metterti al posto mio.

Lei allora disse:- No no non c'è bisogno!

Lei allora rispose dicendo:- Non è che te lo chiedo te lo ordino perché se passano soli altri due minuti così ti strozzo quindi ti prego spostati.

Si alzo e lascio il posto a Valeria che ci si fiondo felice quando si mise seduta senti la voce di Luca che disse:- Ciao certo che non riesci a stare lontano da me Estefania.

Quando disse il suo nome per intero senti un brivido così disse:- Ti prego chiamami Tefi perché se no rischio di uccidermi.

Lui allora disse:- No non ti uccidere per questo ti prego non per me almeno fallo per quando ci fidanzeremo e quando ti lascerò.

-Ma che sei scemo ci stai provando?- disse scioccata, ma Luca disse:- Sì pensò proprio di sì.

Lei allora divenne tutta rossa e disse:- Riguardo a cosa sì?

Lui allora disse cercando di far finta di niente:- Cosa!... riguardo allo stupido!

Lei allora disse:- Ah difronte all'altro....

Lui allora disse:- Perché pensavi L'altro?

Tacho da dietro allora disse:- Certo che potete parlare anche normalmente non in codice sempre con Altro anche perché se no mi sembrate gli animale che fanno Miao Miao o Bau Bau!

E ritorno al suo posto parlando con gli altri.

Intanto Mar e Jaz stavano leggendo..... non un libro di scuola o un libro qualunque, leggevano un giornalino di gossip e ogni tanto si sentiva uno stridolio e ad un certo punto Mar girandosi verso Jaz vede una faccia in mezzo ai due sedili così gli tira un cuscino mentre Jaz ride come una scema e quando Mar si calmo gli chiese nervosamente:- Ma che cosa ti ridi?!

Lei allora disse:- Hai preso a cuscinate la testa di Thiago!

Thiago da dietro allora disse:- Poverino l'uomo che ti sposa se ti addormenti vicino a lui la mattina quando ti svegli e lo vedi cosa gli succederà?

Lei allora disse:- 1 poverino sarai tu che non ti si pigli nessuno, 2 ma cosa ti frega impiccione!

Lui allora disse avvicinandosi:- Allora possiamo metterci insieme se neanche a te ti si piglia nessuno!

Lei diventando tutta rossa disse: Cos'è questa una proposta?

Lui allora disse:- Se vuoi può essere anche questo?

Lei allora disse rimandandolo indietro:- Ma sta zitto!

E poi aggiunse rivolta a Jaz:- Ma guarda tu!

Passati pochi minuti Mar si alzò dicendo a Jaz:- Io vado al bagno torno subito!

Lui allora disse:- Tacho anche io vado al bagno.

Tacho girandosi disse:- C'è Mar vero?

Ma non fece in tempo che lui era già fuggito.

Intanto in prima classe.....

-Grazie signorina è molto gentile- Nacho pronuncio quelle parole ma avevano l'area di essere altre.

Ma poco dopo si dovette precipitare in bagno per un indigestione di gamberi ma quando arrivo il bagno era occupato così dovette aspettare fuori dalla porta che era occupata da due suoi amici che non sapevano della presenza dell'altro.

Intanto proprio in quel bagno........

-Mar ascoltami un attimo- Lui cerco ancora una volta di farsi ascoltare ma inutilmente la ragazza non faceva che urlare o liberarsi dalla sua presa lui ad un certo punto disse:- Sei una bambina se ti comporti così non ci tengo ha dirti quello che volevo.

Lei allora disse:- Sai che mi importa di quello che vuoi dirmi.

Aspetto un attimo ma poi disse:- Che volevi dirmi?

Lui la guardo gli prese una mano e disse:- Non voglio più litigare con te possiamo tornare...

Non gli fece finire la frase che disse saltandogli a dosso:- Certo Thiago che voglio finirla di litigare.

Lui finì la frase:- quindi possiamo tornare amici?

Lei allora disse dandogli una pacca sulla spalla:- certo!

Thiago la vedeva un po' delusa ma forse era solo un impressione la abbraccio e usci cautamente dal bagno ma davanti si trovo la faccia di Nacho che ha momenti gli vomitava a dosso lo scanso e appena entro vide Mar e gli vomito sulla maglietta Mar stava per infuriarsi ma rimase tranquilla disse:- Nacho tu cosa ci fai qui e sopratutto perché mi hai vomitato sulla maglia!

Nacho allora pulendosi la bocca disse:- Niente vado in Europa mio padre ha detto che devo imparare altre culture e che meglio di quest'ultima io sono in prima classe quindi gamberi ma mi sono andati di traverso e Thiago era uscito pensavo fosse vuoto!

Lei disse calma:- Allora ora esci se hai fatto Thiago per favore puoi andarmi a prendere una maglietta dentro la borsa?

Mar mentre diceva queste parole spingeva Nacho fuori dal bagno ad un certo punto mentre si stava per levare la maglia arrivo Thiago tutto di fretta che quando stava per entrare Mar gli schiaccio anche una mano gli porse la maglia e gli disse:- Tutto bene?

Lei allora disse:- Entra se no sembri un deficiente la fuori basta che ti giri.

Si giro e lei rispose alla domanda di prima:- Beh potrebbe di certo andare meglio perché avere del vomito a dosso non piace a nessuno!

Lui allora disse:- Non ti proccupare che non ti guardo comunque lo so già lo sentita la senzazione comunque era Nacho?

Lei allora disse sbucando dalla maglia:- Era Nacho???

Si girarono e si guardarono e ripeterono:- Nacho????????

Corsero fuori e si precipitarono da i loro amici e urlarono:- C'è Nacho!

Caridad allora disse:- Sì cioè no cioè ma scusa non avevi un altra maglia?

Lei allora disse:- Certo è che Nacho mi ci ha vomitato a dosso.

Jaz fece una faccia schifata e invece quella di Tefi era proccupante allora Luca disse:- Hai paura che ci sia Melody?

Lei allora disse con tono sicuro:- No, no ma per chi mi hai preso?

Mar allora disse:- Ma forse non è molto importante più che altro ho paura di dove potrebbe stare in tutta Europa.

Caridad allora disse:- Beh la nostra prima tappa sarà L'italia e gli spaghetti ma non è solo questo è!

Mar fece una faccia da ebete Thiago allora gli chiese:- Che faccia che succede?

Lei allora cominciò a dire:- L'Italia possibile che non ti rendi conto è il paese più bello che ci possa essere c'è tutto e può succedere di tutto, diventare famosi, incontrare l'uomo della tua vita!

Lui allora disse:- Questo può succedere anche al nostro paese però!

Luca allora disse:- Questo può succedere anche al quel paese?

Tefi rise ma vedendo il clima di tensione che c'era tra i due preferì tapparsi la bocca.

Mar allora infuriata si sedette vicino a Jaz e si infilo le cuffie nelle orecchi per non sentire più nessuno e non dover più sentire cose che non gli piacevano proprio e che non facevano neanche ridere.

Passarono un bel po' di ore....

Erano ormai le 20.00 quando arrivarono all'aereo porto erano tutti mezzi addormentati e con delle valigie enormi e numerose.

Appena scesi dall'aereo porto videro la faccia di una persona a loro sconosciuto che non l'accento Italiano disse quasi urlando:- Piacere sign... va beh ragazzi io sarò la vostra guida che vi porterà in giro per l'Italia e l'Europa specializzato ovviamente in Italia però, allora seguitemi che andiamo al vostro Agriturismo.

Gli occhi di Caridad a quelle parole si illuminarono mentre quelli degli altri si spensero come una lampadina fulminata.

Il viaggio duro poco più di mezz'ora e quando arrivarono dovettero scaricare le proprie valigie e subito videro un sacco di animali di fattoria così Luca disse appoggiandosi sulla spalla di Tefi:- Cii sarà da lavorare?

La guida allora disse appena si accorse dei due:- Perfetto la prima camera è fatta!

Tefi e Luca allora urlarono prevedendo che parlava di loro:- No, no non pensi male io e lui non stiamo insieme anzi ci odiamo!

La guida allora disse:- Bene queste sono le chiavi della vostra stanza prego quella è l'entrata!

Abbassarono la testa e si diressero verso la loro camera che per di più era all'ultimo piano appena arrivarono in camera Tefi disse solo due parole:- 56 scale!

Luca allora disse sdraiandosi vicino a lei:- Le hai contate?

Lei allora disse girandosi e incrociando i loro sguardi:- Certo dovevo contare quante scale dovevo fare quando andrò via!

Luca rise e disse:- Beh almeno siamo avvantaggiati.

Tefi poi disse alzandosi su:- Vado a fare una doccia ok?

Lui allora disse:- Ok fai presto che anch'io me la devo fare!

Lei allora disse:- Certo a meno che non te la vuoi fare con me aspetti!

Lui allora controbatte:- sai che come idea non mi dispiace!

Lei allora gli tiro un cuscino e disse:- Non ti facevo così Luca sei proprio uno sporcaccione!

Lui allora disse:- Ti stai assomigliando sempre di più a Caridad sai che però non ti fa male.

Lei si avvicino e disse:- Ah davvero se sapevo che ti piaceva ci parlavo tutto il viaggio.

Lui allora disse:- Davvero ma così mi lasciavi solo!

Lei allora disse:- ok ora vado se no non fai in tempo a fartela tu la doccia.

Intanto al piano terra....

-Bene ragazzi ora la seconda coppia.

Mar teneva stretta Jaz ma la guida allora disse:- Bene facciamo tu ragazzina mora è l'altro moro, sì tu che ti indici.

Thiago e Mar allora la maledirono presero le valigie e si diressero al piano superiore.

Mentre si dirigevano al piano superiore non facevano che litigare e ogni piano che facevano si beccavano una sgridata da i turisti.

Al piano di sotto Jaz doveva stare in camera con Tacho e Valeria con Rama mentre Caridad doveva stare con una persona sconosciuta così cominciò a preoccuparsi e attese in paziente l'arrivo del suo compagno alla reception.

Quando arrivo i due in coro urlarono:- Tu??????????????

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker