Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet_chan    29/05/2010    5 recensioni
Una svolta inaspettata fra Ranma e Akane. Prima song-fict che realizzo. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivi tu, i tuoi occhi e la tua voce.
Quei bellissimi occhi grigi solo tu li possiedi.
Cosa mi hai fatto? Perchè senza di te mi sento così persa?
Tu ora sei lontano, appena finito il diploma ci siamo persi di vista.
Per i tuoi allenamenti, per il tuo scopo primario: vincere.
E di me te n'è mai importato? Ma adesso chissà dove sarai?
La notte non dormo, ti penso. Spesso, troppo spesso.
Ormai sono passati anni, lunghissimi anni. Nei quali mi sono sempre sentita l'ultima della lista. Tu hai sempre avuto Shan-poo e tutte le tue "ragazze facili".
E io non sono così, sono timida,impacciata, sopratutto con te. L'ho capito solo ora.
Ranma, io ti amo, ti amo davvero con il cuore. Dalla prima volta che ti ho visto. I tuoi occhi mi sono entrati nel cuore e non sono più usciti.
Ti amo perchè sei corso da me tutte le volte che stavo male.Lasciavi tuo padre e correvi da me.
Ti amo perchè a scuola ogni volta, mi perdevo fissandoti.
Ti amo perchè non riesco a dimenticarti, anzi. Ogni qualvolta ci vediamo il mio cuore arriva in gola.
Ti amo semplicemente perchè non trovo nessun altro che mi faccia piangere e ridere nello stesso momento.
Ti amo perchè grazie a te ho saputo amare.
Ed ora cosa devo fare?
Sono qui che penso,penso a te. Sempre e comunque.
Ora non abitiamo più insieme, tu abiti in una villetta con tua madre e tuo padre.
La scuola è finita e tutto quello che c'è stato fra noi era solo illusione?
Sì mia illusione. Anche in quel bacio dato in centro a Nerima. Poi sei scappato. E' bastato un solo giorno per me per avere capito che ho trovato l'uomo della mia vita. Sono 6 anni che ti ho in testa e non te ne vai nemmeno a pagare ( ci vorrebbe Nabiki!)
Ma forse è giunto il momento di dirci addio... tu non mi ami, ora lo so.
ADDIO RANMA.


..............
R: - Ehi Akane cos'è quella faccia? -
A: - E tu cosa ci fai qui?
R: - Sono venuto a prenderti, non ti ricordi che oggi l'istituto Furinkan rilascia i diplomi?-
A: - Ah,è vero hai ragione. Me ne ero dimenticata.
R: - Che baka che sei! Dai vieni andiamo! -
A: - Ok... -

TI CADE ADDOSSO UN' EMOZIONE
CRESCE PREPOTENTE SENZA REGOLE
ED D'UN TRATTO TORNI A VIVERE
COMINCIA DA QUI
IL SECONDO TEMPO DELLA VITA MIA
E TUTTO QUELLO CHE SARA' E' ANCORA DA SCRIVERE> ( cercando di te- Pooh)

A: - Perchè ti sei fermato? -
R: - Akane...ormai ci conosciamo da così tanto tempo, quante cose abbiamo passato in questi ultimi anni -
A: - Sì hai ragione... e... -
R: - Beh ecco... ho capito di avere un interesse nei tuoi confronti... tu... mi piaci...davvero -
A: - Ra...ranma....Dici sul serio? -
R: - Emh...sì. Prima o poi avrei dovuto dirtelo. C'ho pensato così tanto quando ero solo che ho trovato solo ora l'occasione per dirtelo. -
A: Anche io! Anche io! Ranma anche tu mi piaci! -
R: - Davvero? Sono felice -
Un abbraccio, un sorriso, il sorriso di chi è davvero felice.
Perchè pensi che sia tutto perso e da un momento all'altro la tua vita cambia radicalmente.


Spazio autrice: - Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i commentatori incalliti come Akane_Tendo e Akanetendo96! Poi svelarvi che questa è una piccola one-shot autobiografica. Purtroppo sono molto simile ad Akane e il ragazzo che amo da non so quanto tempo è uguale identico a Ranma: scontroso, burbero e timidissimo. Chissà cosa mi riserverà il futuro!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Violet_chan