Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    29/05/2010    2 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007-Parte II-Capitolo IV " È uno scherzo,spero... "
Fu quanto mormorò Peter Parker al termine di quel lungo discorso.
Dog scosse la testa.
" Dolente di deluderti,giovanotto,ma non mi sono fatto di certo un viaggio da Londra sin qua solo per giocare qualche burla..."
" Ah,Londra ?! Pensavo Boston dall'accento... "
Lo vide torcere gli occhi,visibilmente infastidito.
" Lasciamo stare...Piuttosto,se è tutto il grande eroe che dici,figliolo,penso che non si farà pregare per farsi prendere un po' di sangue e sequenzializzarne il DNA... "
" ASSOLUTAMENTE NO ! "
Si alzò in piedi,ruggendo il suo rifiuto,ma si ributtò subito dopo sulla poltrona,cercando di ridarsi un tono.
" Cioé...Voglio dire,capisco che  vogliate usare il suo sangue per fini medici.Capisco anche che tutto ciò potrebbe salvare vite umane,ma è meglio di no,credetemi ! " JJJ ghignò a quelle parole.
" E perché mai,Peter ? Per il tuo amichetto lancia-ragnatele è un'occasione d'oro per dimostrare di non essere solo un dannato pallone gonfiato... "
Le mani gli formicolarono,gli formicolarono all'idea di lanciare la maledetta scrivania con Jameson e tutto oltre la vetrata,giù per le strade...
Si riscosse.Brutta cosa questi pensieri,una maledetta eredità di Venom...
Jameson continuò.
" Ho controllato,Peter : la ACME  Medical Researches del nostro Ingegner Dog pare essere  una delle ditte più importanti dell'intero Regno Unito,se non addirittura d'Europa,ed è in procinto di espandersi anche qui in America.È specializzata in malattie genetiche,e nell'isola mediterranea della Sardegna ha appena attivato la distribuzione di farmaci contro la talassemia.Se non ho letto male... " e prese in mano alcuni fogli da un faldone "...pur essendo una ditta privata,partecipa inoltre ad iniziative benefiche in tutti i programi di sanità pubblica di Spagna,Italia e Grecia... "
Dog parve accennare addirittura ad un inchino,mentre accoglieva la presentazione di JJJ con un sorriso.
" Il fatto di vivere in realtà così duramente provate dalla crisi economica non deve costituire un nocumento alla salute pubblica!È la nostra missione,ed io mi onoro di farne parte... "
" Strano,però,che io non abbia mai sentito parlare di un'azienda così virtuosa!Eppure,al collegio studio proprio le biotecnologie... "
Doveva avere le spalle parecchio larghe Mister Dog,visto che incassò quella sua velenosa insinuazione senza battere ciglio.
" Abbiamo aperto bottega da molto poco,e proprio per questo abbiamo fame di risultati...E converrai con me,Peter,che poter mettere mano su un profilo genetico così affascinante sarebbe un signor risultato !"
" Ne convengo... "
No,non conveniva per nulla.Anche senza sensi di ragno ,questo tizio e la sua ditta gli parevano tutto,fuorché qualcosa di fidato.Tentò di chiudere la faccenda alla svelta.
" Per conto mio,non avrei nulla in contrario...Ma non scordiamoci,gentlemen,che stiamo parlando di una terza persona,e che prima di prendere qualsiasi decisione dovremmo sentire il suo parere su una faccenda in cui ne va letteralmente del suo sangue...!"
Jameson intervenne.
"Convincilo,Peter,e per la prima volta in cinque anni giuro che farò uscire un editoriale a suo favore..."
Ti sei sprecato,vecchia ciabatta...
Anche Dog ci mise del suo.
" Se è di soldi che stiamo parlando,la mia azienda può giungere facilmente ad un accor..."
Lo fermò in mezzo alla frase.
" No,Mister Dog,non sono di certo i soldi che lo interessano! Giuro di parlagliene,non appena potrò,ma anche se sono il suo migliore amico,non posso garantirvi nulla.Nulla di nulla... "
Un silenzio dal sapore imbarazzato calò su di loro con  quelle ultime parole.Fu Dog a romperlo,alzandosi e stringendo la mano di Parker.
" Va bene,Peter!Parola mia,già quanto tu abbia promesso di fare è abbastanza !Mister Jameson non me ne voglia,ma credo che il tuo amico sia di nobile cuore e,non appena si accorgerà di non stare comprando un maiale in un sacco,acconsentirà ad un progetto che riguarda milioni di persone... "
Si fermò per un attimo,solo per piantare i suoi occhi color nocciola sul suo viso.
" Milioni di persone... "
Per la seconda volta in mezz'ora,i sensi di ragno tornarono a scuoterlo.
Tagliò corto.
" Bene ! Allora spero di rivedervi presto,e vedrò di portare con me una risposta... "
Il mese del poi ed il giorno del mai,pensò mentre si chiudeva la porta dell'ufficio alle spalle,il mese del poi ed il giorno del mai...





  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn