Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Litha    29/05/2010    1 recensioni
Le cose cambiano . Sempre . Per quanto qualcuno si sforzi di farle rimanere uguali . Ma niente può rimanere tale, niente è uguale da un giorno all’altro . Un po’ come le stagioni , cambiano ogni anno , per poi tornare ad essere quelle di prima. È un giro continuo , che non si può fermare ...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cose cambiano .

Sempre .

Per quanto qualcuno si sforzi di farle rimanere uguali .

Ma niente può rimanere tale, niente è uguale da un giorno all’altro .

Un po’ come le stagioni , cambiano ogni anno , per poi tornare ad essere quelle di prima.

È un giro continuo , che non si può fermare ...

Avevano già preparato gli scatoloni , fra poco sarebbero dovute partire .

Lasciare la California , i loro amici,la loro casa , non era esattamente il regalo che si sarebbero aspettate per il loro sedicesimo compleanno. Ma purtroppo , dopo l’incidente dei genitori , le gemelle erano state costrette a trasferirsi dal nonno , e ,anche se a malincuore avevano preparato i bagagli e salutato gli amici .

Il viaggio era lungo , e sarebbero potute andare in aereo risparmiandosi ore, ma non avrebbero mai lasciato la macchina nel garage di casa a prendere polvere, quella macchina era l’ultimo ricordo  che avevano. Così , si divisero i turni di guida , una avrebbe guidato di giorno , mentre l’altra di notte .

Salirono sulla Ferrari nera , erano le sei del mattino , e si diressero al massimo della velocità consentita verso la piccola cittadina di Crelil .

Crelil era un centro abitato , molto piccolo, tanto che era troppo chiamarla addirittura città. Quando erano piccole andavano quasi tutte le estati a trovare i nonni , ma dopo la morte della nonna  , la madre le portava sempre più raramente , poi all’età di quattordici anni , avevano smesso quella tradizione.

E ora ci tornavano , dopo due anni di assenza , sarebbero dovute tornare in quella minuscola cittadina , ma non per passare una settimana d’estate , ma per viverci …

Avevano bellissimi ricordi di Crelil , come ,quando all’età di quattro anni scoprirono di aver ereditato i poteri magici , che nella famiglia della nonna si tramandavano di generazione in generazione , era stata proprio quest’ultima ad insegnare alle piccole la sottile differenza tra bene e male, e loro avevano imparato a costruire incantesimi , a fare pozioni ,e ad agire responsabilmente .

Infatti la prima cosa che la madre  e la nonna avevano insegnato alle gemelle , era la responsabilità dei poteri , qualsiasi cosa avessero fatto sia buona che malvagia, era una loro responsabilità , e ne avrebbero subito le conseguenze .

Le gemelle usavano la magia , diversamente l’una dall’altra .

Hilary la usava in casi speciali , con giudizio e responsabilità , non creava mai guai e cercava di rimediare a quelli di sua sorella .

Lily invece era un’altra storia . Usava la magia anche per le cose più futili , senza il minimo giudizio , e soprattutto era una combina guai .

Erano l’una l’opposto dell’altra .

Ma cercavano di essere complici in ogni modo , se una creava guai , l’altra cercava di rimediare .

Erano uguali , ma diverse .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Litha