Serie TV > Lizzie McGuire
Segui la storia  |       
Autore: MiticaEly    29/05/2010    2 recensioni
Finalmente Ethan Craft, il ragazzo che piace alla nostra protagonista preferita, Lizzie McGuire, si decide a invitarla ad un ballo, chiamato “Ballo d’Autunno”. Ma non è la sola ad averla invitata…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il Ballo d'Autunno capitolo 1° -

Due Inviti Per un Ballo

Lizzie si svegliò all’ora solita, andò a vestirsi e andò a fare colazione. “Matt, se mi stai ancora tra i piedi, la prossima volta ti schiaccio!!” si lamentò Lizzie. Ma Matt la ignorava. Lizzie andò a prendere l’autobus, tutta sola, perché Miranda, la sua migliore amica, era in Florida a fare un viaggio. Arrivata a scuola, incontra Ethan, il ragazzo che le piace. C’era un ballo che si stava avvicinando, il “Ballo D’Autunno”, con cui Lizzie sognava di andarci insieme ad Ethan. “Ehi, LizzieLizzieLizzie! Cosa fai di bello sabato prossimo?” “Nulla, Ethan, Perché?” chiese incuriosita Lizzie, sapendo benissimo che era il giorno del Ballo. “Che ne dici… se… ma magari tu non vuoi.. magari… sarebbe bello.. se.. ma tu non vuoi…” “Se non me lo chiedi non lo potrai mai sapere!” rise Lizzie. “Va bene, te lo chiedo. Lizzie McGuire, vuoi venire al Ballo D’Autunno con me, Ethan Craft?” Lizzie rimase meravigliata per almeno trenta secondi, tempo che arrivasse Gordo a dire: “ Ehi, Lizzie, ti devo parlare.” “Ma veramente… io…” “E’ una cosa urgente.” “Va bene. A dopo, Ethan!” e salutò il ragazzo. “Gordo, cosa c’è di così importante da interrompere una conversazione con il ragazzo più bello della scuola?” “mentre tu dici tutte queste fandonie, ho due cose da raccontarti. 1) Lo sai che Ethan, il ragazzo bacato per cui tu stravedi, è diventato intelligente? Beh, come un comune ragazzo, come te. 2) Senti, dovevo andarci con Miranda, ma siccome Miranda è in viaggio, volevo chiederti se…” E in quel momento suonò la campanella. E Lizzie e Gordo in classe. “Vabè, glielo dirò dopo” borbottò Gordo.

In classe tentò di chiederle di venire al ballo con lui, ma Lizzie non riuscì a capire. Passarono così velocemente le ore che era già ora di pranzo. Ethan, senza farsi scoprire dal professore, chiese a Lizzie se aveva voglia di sedersi con lui a mensa. Lizzie annuì. A mensa, presero un paio di cosette e si andarono a sedere, uno di fronte all’altro. Per un po’ stettero zitti, poi, Ethan, gli chiese: “Allora, vuoi venire al ballo con me? Hai preso una decisione?” “Che ballo?” fece la finta tonta. “Lizzie McGuire, Vuoi venire al Ballo D’Autunno con me?” Lizzie in quel momento fantasticò di essere ad un matrimonio in cui lei era la sposa e Ethan lo sposo. Lizzie disse: “Sì, Lo Voglio.” Ethan si andò a sedere con i suoi amici e mentre stava andando, simulò una frase: “Grande!”.

In quel momento arrivò Gordo, sano e salvo. “Lizzie, non voglio aspettare altro. Vuoi venire al…”  e risuonò la campanella. “Ma che giorno è? Il giorno delle campanelle antiGordo?” pensò.

Finalmente, il giorno dopo, glielo chiese, tondo tondo, senza alcuna campanella di mezzo. “Lizzie, Vuoi venire al ballo con me?” gli chiese. Lizzie arrossì e non fece in tempo a rispondere che venne Ethan, a dirgli: “Lizzie, Mi raccomando, sabato sera puntuali.” Rise.

Allora Gordo se ne andò in biblioteca, a fare i compiti, con un’espressione delusa.

Lizzie si morse il labbro. Che fare?

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lizzie McGuire / Vai alla pagina dell'autore: MiticaEly