Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    29/05/2010    7 recensioni
Le risposte alle vostre domande sull'Erede!! Dalla fanfiction: Merlin chiuse gli occhi mettendo una mano sulla pancia. -Io... non posso dartelo... lo sai...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Erede'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa è la risposta a tutte le domande che mi hanno posto sulle recensioni sulla mia fanfiction Erede!! Spero sia soddisfacente! E' una specie di flash-back!!

Ringrazio chibimayu, akkarin_a, clare, Soruccio, mindyxx, elyxyz, saisai_girl che hanno recensito la fanfiction sottolineata qui sopra ^^

Bene... INIZIAMO!

 

 

Merlin guardava ancora il punto dove Arthur era sparito.

-Io...

La voce pareva essersene andata. Arthur era un testardo: non  voleva sposarsi con una donna, ma per l'erede... Merlin chiuse gli occhi mettendo una mano sulla pancia.

-Io... non posso dartelo... lo sai...

Il cuore si strinse. Una lacrima scese sul volto pallido del mago. Poi una piccola speranza.

-Magia...

 

 

Il moro sfogliava il libro degli incantesimi. Arthur gli stava accanto, guardando le dita del mago che sfogliavano la carta.

-Trovato!

Il Re si sporse verso il punto indicato da Merlin.

-Ma, Merlin...

-Lo so. Sarà difficile. Ma ci devo provare.

-Merlin...

-Mi vuoi sposare?

-Sì.

-Allora rispetta questa decisione.

Detto questo, scomparve dietro la porta.

 

 

-Sei sicuro di doverlo fare?

-Sicuro.

-Una volta fatto, non potrai tornare in dietro.

-Lo so.

Arthur si sporse verso il marito e gli posò una mano sulla guancia.

-Allora dovremmo cominciare a lavorarci.

Merlin riuscì a mormorare un "Pervertito" mentre scomparivano fra le lenzuola.

 

 

-Facciamo così, Arthur. Se trovi strano chiamarmi Merlin con il pancione, prova a pensare che io sia una donna.

-D'accordo, tesoro.

-Cosa?

-Se tu fossi una donna ti chiamerei così!

-Dei, perchè ho tirato fuori questa idea?

 

 

NOTE FINALI:

Spero vi siano piaciuti ^^

Soruccio:

Spero di aver risposto alla tua domanda! Invece un "dove" in un altro senso... uno quando viene partorito da dove esce??

 

mindyxx:

La stessa cosa, ma non capisco perchè sia così difficile da immaginare. Mica potevo fare un Arthur incinto XD

 

elyxyz:

Ho sempre avuto qualche problema con i verbi!! E un parto può essere veloce, non credere, dipende dalla persona!

 

saisai_girl:

L'idea iniziale era per un'altra coppia di un uomo e una donna di un altro telefilm, per questo mi sono dovuta inventare quella cosa del "tesoro" eccetera... Poi c'era il problema dell'erede che li aveva sempre "frenati" e per questo ho creato questa fanfiction!!

 

 

Spero di aver risposto alle vostre domande ^^

Ditemi come vi paiono e se avete altre domande, ditemele!!

Kiss

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys