Serie TV > Dark Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Inglorious    29/05/2010    3 recensioni
Quant'è strano nascere nel buio e ritrovarsi tutto a un tratto nella luce. Riflessione di un prodotto della Manticore.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fuori




Quant'è strano...

Quant'è strano nascere nel buio e ritrovarsi tutto a un tratto nella luce.


Avevo sentito parlare di come fosse Là Fuori, ma mai avrei creduto che fosse così.

Non ci sono mai stato prima.

Là Fuori ,intendo, anche se adesso sarebbe corretto dire Qua Fuori.

Non ero pronto, dicevano, ma dicevano anche di volerci radunare per condurci in una nuova base operativa eppure, era solo un'imboscata.

Forse non mi hanno permesso di uscire perché sapevano quanto sarebbe stato bello in confronto ai sotterranei, e hanno previsto che non sarei mai tornato indietro quindi, non me lo hanno permesso.

Non credo di poter avere la possibilità di scoprirlo ora come ora...

E' buffo, io che sono l'ultimo a desiderare il ritorno a “casa”, mi sono presentato all'incontro.

Ed ora sto qui, a terra, mentre i miei sensi lentamente mi abbandonano e la luce lascia di nuovo spazio alle tenebre.


Quant'è strano...


Forse questo mondo, non era fatto per me ma, almeno, posso dire di esserci stato, Là Fuori.






Author's feelings about:

Dunque, è la prima storia che scrivo dopo la mia resa, e ho deciso di scrivere qualcosa sul mio telefilm preferito.

Non credo sia un granché, ma a me basta, mi basta sapere che finalmente qualcosa l'ho scritta.

Avevo la necessità di ricominciare...


What is the meaning of this fanfiction:

Bè, ascoltavo semplicemente Meant to Live, non ho voluto scrivere una song-fic ma semplicemente lasciarmi trasportare dalla canzone degli Switchfoot...

Non ho voluto dare molta importanza ai dettagli fisici e psicologici del narratore-protagonista, ho voluto renderlo generico, il pensiero è esteso a tutti i prodotti di Manticore risiedenti nei sotterranei, come Mole o Joshua in questo modo.


Auto-comment:

E' piuttosto, vuota...

Non so per quale strano motivo ma la vedo vuota, priva di sentimento, e se il sentimento c'è, è a mala pena percepibile. Il significato? Non c'è... Non esiste...

E' proprio un disastro...


Ending:

Presto spero di pubblicare un'altra one-shot, con più senso ovviamente...

Ed anche una storia a più capitoli, mi serve solo il tempo di sistemare per bene i particolari...

Non sono molto contenta di questa storia, ma da qualcosa bisognerà pur ricominciare no?

Tanti saluti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Angel / Vai alla pagina dell'autore: Inglorious