Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione19    29/05/2010    6 recensioni
Questa è una lettera scritta da me per Fred Weasley.Spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mentre io sono qui a scriverti,tu chissà dove sei.Chissà se riesci a sentirmi,a vedermi… Non sai quanto vorrei che tu fossi con me,per continuare questa vita che senza te ha perso senso. Eppure mi sembra di vederti negli scherzi di qualche bambino,o semplicemente nei capelli rossi della gente.Sapessi come mi manchi,Fred.Quando te ne sei andato,mi è crollato il mondo addosso. Mi sono ritrovata a stringere le mani a gente che neanche conoscevo,che continuava a dirmi di essere forte,di pensare che tu vuoi vedermi felice.Ma non puoi immaginare quanto sia difficile essere felice senza di te,senza le tue risate,senza i tuoi scherzi,senza i tuoi occhi marroni che capivano quello che provavo con uno sguardo.Eri troppo giovane,neanche vent’anni.Tutta una vita davanti,una famiglia,dei figli…e invece no ci sei più.Mi piace pensare che,anche se il tuo corpo non c’è più,la tua anima possa ascoltarmi e possa percepire tutto il bene che ti ho voluto in vita,anche se non te l’ho mai dimostrato.Se puoi sentirmi,Fred,voglio dirti solo sei parole.Scusami.Mi manchi.Ti voglio bene.Scusami per tutte le volte che non sono stata capace di apprezzarti così com’eri,con i tuoi pregi e i tuoi difetti.Mai leggerai queste poche,ma sentite righe,ma sappi che sarai sempre nella mia mente e il tuo ricordo sarà sempre vivo dentro di me.Addio. Spero che vi sia piaciuta,è la prima lettera che ho scritto.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione19