Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tigrebianca1995    30/05/2010    5 recensioni
è arrivato il momento dello scontro tra Harry e Voldemort
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tutti morti

Sono tutti morti

Sono tutti morti.

I miei genitori, Sirius, Remus, Ron, Hermione, Ginny, l’intera famiglia Weasley, Silente, la McGranitt. Tutti.

L’unica cosa che mi è rimasta è la rabbia.

Rabbia verso di te, Tom.

Me li hai  portati via tutti, uno dopo l’altro.

Non ne hai risparmiato neanche uno.

In questo momento siamo uno di fronte all’altro, bacchette alla mano e tese davanti a noi.

Ci fronteggiamo come farebbero dei lupi prima di attaccare.

Ti scruto e vedo una luce folle nei tuoi occhi rubino e so che cos’è. Soddisfazione.

Soddisfazione per avermi fatto diventare quello che non vorrei essere: un mostro, come te!

Si, perché ho ucciso tutti quelli che mi hanno portato via la mia famiglia, i miei amici.

Bellatrix, Minus, Malfoy senior, Nott.. Sono solo alcuni nomi.

Ma alla lunga lista manca ancora un nome ad essere cancellato, il tuo Tom.

E quando l’anatema mortale ti colpisce, in pieno petto e ti vedo crollare a terra diversi metri di distanza, non posso trattenermi dal ghignare.

E i miei occhi diventano ad un tratto vermigli come i tuoi.

Ma nessuno lo nota perché sono tutti morti.

E con questo pensiero mi accascio al suolo senza più forze.

I miei occhi tornano normali e il ghigno si trasforma in un sorriso.

In un sorriso felice che da molto tempo non compariva sulle mie labbra.

E questo è per un singolo ma importantissimo motivo: Loro.

Finalmente li rivedrò e starem0 insieme per sempre.

Con questo pensiero io, Harry James Potter, chiudo gli occhi e cedo alla morte.


Ciao a tutti.

Colgo l’occasione per ringraziare:

 Chi ha recensito la mia Flesh “Facce opposte della stessa moneta

OoOTrilli and DracoOoO Grazie per i complimenti. Anche a me piace pensare così ad Harry e Tom. Comunque Harry non è morto, era solo molto stanco.. grazie ancora.

 

E chi ha recensito l’altra mia Flesh “Saresti orgogliosa

Circe Come ho ho scritto direttamente alla fine della storia, grazie per avermi fatto notare l’errore. Ciao!

 TINAX86 Grazie =)

 Imperfect_ angel Grazie per i consigli. Nella mia Long sono molto più attenta in quel genere di particolari ma in queste le scrivo di getto, così come mi vengono. E poi devo dire, in mia difesa, che quella l’avevo scritta una notte alle tre quando non riuscivo a prendere sonno xD  comunque grazie anche per i complimenti, ciao!

Chamomile Grazie per i complimenti. Anche a me piace il fatto che la professoressa si sia sciolta e abbia mostrato i suoi veri sentimenti. Ciao!

So che è un po’ corta ma mi è venuta in mente così e allora l’ho scritta.

Ho in mente altre di queste piccole flesh.

Due delle quali ho già pubblicato.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Saluti a tutti

Tigrebianca1995

 

 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tigrebianca1995