Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Drew    02/09/2005    15 recensioni
Una festa... gli amici... la gioia e la malinconia di crescere e dover lasciare quella che si considera una casa... I timori e le condanne di una ormai diciassettenne... la paura dell'amore...
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(con il testo di 'We belong together' di Mariah Carey)

La seguente fanfiction NON è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento!

Salve a tutti! Sono sempre io con un’altra(l’ennesima) one-shot. Avverto chiunque stia leggendo che ci sono, sono presenti, esistono (ho reso l’idea?) degli SPOILERS sul sesto libro. Vi auguro una Buona Lettura! E vi prego di recensire in numerosi!!!

Dedico questa one-shot ad una delle mie più care amiche, alla quale ho raccontato tutto di me e che continua a sopportarmi pazientemente!

A Gloria

WE BELONG TOGETHER

(Noi ci apparteniamo)

I didn't mean it
When I said I didn't love you so
I should have held on tight
I never should've let you go
I didn't know nothing
I was stupid
I was foolish
I was lying to myself
I couldn't have fathomed that I would ever
Be without your love
Never imagined I'd be
Sitting here beside myself

Il Natale del nostro settimo anno ad Hogwarts! Calì e Padma hanno organizzato una festa per stasera, dato che sarà anche il nostro ultimo Natale a Hogwarts.

Io, due giorni fa, ho parlato con Ron…

-Vedi, Hermione…- la voce gli tremava e non riusciva a guardarmi negli occhi, -credo di provare qualcosa nei tuoi confronti…-

Rimasi di pietra: non riuscivo a capacitarmi delle parole di Ron… certo che anch’io gli volevo bene, ma non tanto da provare a ottenere un futuro insieme…

-Davvero Ron, ne sono lusingata!- commentai io titubante, prendendo a fissarlo negli occhi. Lui si stravaccò sulla poltrona, come se sapesse ciò che volevo dirgli, -Pensa a Lavanda, Ron! Lo sai anche tu che ti vuole ancora bene…-

Ron alzò lo sguardo e mi sorrise… un sorriso radioso e solare, come se il peso che si era tolto parlandomi l’avesse alleggerito. Non disse nulla: si limitò a darmi un bacio sulla guancia e sparì dietro al ritratto della signora grassa.

Mi sento anch’io meglio, ora che le cose si stanno lentamente delineando.

Ora sono in strada, sotto braccio a Viktor, che è venuto a trovarmi per passare con me qualche giorno. Ho paura… ho paura che abbia qualcosa da dirmi e non so cosa rispondergli… crederà di poter essere la prima persona a cui dare il vero bacio, ma non è così…

Ero seduta nella sala comune, col fuoco acceso davanti a me. Leggevo… non mi ricordo neanche bene che cosa…all’improvviso Harry piombò nella stanza… piangeva… non l’avevo mai visto così frustrato… nemmeno per la morte di Sirius o di Silente…

Corse nei dormitori maschili e sbatté violentemente la porta alle sue spalle… Inutile negarlo: ero seriamente preoccupata per lui, così mi accostai alla porta del dormitorio e bussai…

In principio non rispose nessuno, poi, quando lo chiamai,mi aprì la porta… rimasi a fissarlo… aveva gli occhi gonfi, come se cercasse di tener dentro tutto il dolore che provava…

Gli porsi la mia mano e lui l’afferrò, sorridendomi… ci sedemmo sul divanetto innanzi al fuoco… lui osservava la fiamma, perso nei suoi pensieri, con i gomiti appoggiati alle ginocchia… Io ero accanto a lui e, non sapendo che fare, tirai anche le gambe sul divanetto e, richiamando la sua attenzione, mi sdrai, poggiando il viso sul suo petto… Ora era più comodo, mentre con una mano prendeva a stuzzicarmi i capelli…

-Ho litigato con Ginny…- mi disse schietto, -credo che sia ufficialmente finita…-

Io non seppi che dire: alzai lo sguardo, che fu immediatamente catturato dal chiaro immenso dei suoi occhi… Mi fissò, dopodiché, con l’altra mano, avvicinò il mio viso al suo… mi baciò… un bacio delicato e dolce… al quale risposi con altrettanta premura… Ci distaccammo, -Grazie.- mi disse sorridente… Io mi riaccomodai, accoccolandomi tra le sue braccia… passammo così la sera… senza dire una sola parola…

Ora che ci ripenso, credo che sia stato tutto un banalissimo errore.

Stiamo entrando da Madama Piediburro e vedo Ron, con Lavanda per mano, mentre parla allegro con Seumus e Luna… mi vede e mi saluta… come se non fosse successo niente…

Lascio il braccio di Viktor e mi unisco al gruppo, mentre lui va a parlare con Dean e altre persone…

È un quarto d’ora che parliamo delle squadre di Quidditch e Lavanda, come del resto anch’io, sembra molto annoiata… Mi volto cercando Viktor, ma al suo posto vedo entrare lui mi guarda con aria seria… mi sento morire dentro… ha indosso un jeans chiaro, camicia bianca e una giacca nera… non l’avevo mai visto così curato…

Si avvicina al nostro gruppo:

-Salve ragazzi!- saluta prendendo a fissarmi… l’aria che ha quando incontra i miei occhi non mi piace affatto…

Gli altri ricambiano il saluto, poi… mi prende la mano e mi porta fuori dal locale… sono terrorizzata…

Ci sediamo fuori… su una panchina di fronte alla vetrina… inizia a parlare, guardandomi fisso negli occhi:

-Volevo solo augurarti un Buon Natale!-

Sorrido e l’abbraccio… ora che ci ripenso, forse… mi sono gettata tra le sua braccia…

Rimaniamo così… vedendo i nostri caldi respiri, in mezzo a quel manto nevoso…

Ed ecco che lo rifà… alza il mio viso, in modo da riuscire a guardarmi bene negli occhi e si avvicina alle mie labbra…

Mi bacia… io neanche me ne accorgo… sto per toccare il punto di non ritorno, quando ci stacchiamo… mi perdo nei suoi occhi…

-Ti amo.- me lo dice così,… come se sapesse quale sia la mia risposta…

Io non dico nulla… o meglio, non so cosa dire… lo amo?… Non lo so neanch’io…

Legge il dubbio nei miei occhi:

-Non mi ami, vero?- mi fa quasi paura la semplicità con la quale pronuncia la domanda… si alza…

Mi guarda di nuovo negli occhi, come se dovessi rispondergli subito… io esito… se ne va…

*O*

Sono stata una stupida, una sciocca, ma non potevo… non potevo fare del male a Viktor… non avevo capito che ti avrei perso per sempre…

'Cause I didn't know you
'Cause I didn't know me
But I thought I knew everything
I never felt
The feeling that I'm feeling
Now that I don't
Hear your voice
Or have your touch and kiss your lips
Cause I don't have a choice
Oh, what I wouldn't give
To have you lying by my side
Right here, 'cause baby

When you left
I lost a part of me
It's still so hard to believe
Come back baby please, 'cause
We belong together
Who else am I gonna lean on
When times get rough
Who's gonna talk to me on the phone
Till the sun comes up
Who's gonna take your place
There ain't nobody better
We belong together

Una parte di me se ne è andata.... ma non ho il coraggio di chiederti di tornare… Ci apparteniamo sembra stupido da dire, ma so che è così…

Sono le due del mattino, la festa è appena finita… ho chiuso definitivamente con Viktor… sono nella Sala Comune, che naturalmente è deserta… ascolto la radio…

When you are on my mind
Bobby Womack's on the radio
Singing to me
'If you think you're lonely now'
Wait a minute
This is too deep, too deep
I gotta change the station
So I turn the dial
Trying to catch a break
And then I hear Babyface
I only think of you
And it's breaking my heart
I'm trying to keep it together
But I'm falling apart
I'm feeling all out of my element
I'm throwing things
Crying
Trying to figure out
Where the hell I went wrong
The pain reflected in this song
Ain't even half of what
I'm feeling inside
I need you
Need you back in my life baby

Non voglio piangere, ma non riesco a farne a meno... sono seduta sul nostro divano… ho bisogno di te… ne ho un maledetto bisogno… quando te ne sei andato… io… io…

When you left
I lost a part of me
It's still so hard to believe
Come back baby please, 'cause
We belong together
Who am I gonna lean on
When times get rough
Who's gonna talk to me
Till the sun comes up
Who's gonna take your place
There ain't nobody better
We belong together

... mi sono sentita come svuotata... tu eri una parte di me…

Si… mi sto piangendo addosso…

Poi un rumore… sta entrando qualcuno… sei tu… ti guardo… come diamine ho fatto a lasciarti andare?…

Stai cercando di andartene, ma mi alzò e non so come, ma riesco a fermarti…

-Mi dispiace Harry…- sono le uniche parole che riesco a dirti, mentre cerco di non ricadere in un mare di lacrime…

Finalmente… le tue braccia attorno ai miei fianchi… ci perdiamo, ognuno negli occhi dell’altro…

Stai sorridendo ed ora tocca a me… tocca a me baciarti… tocca me dirti quanto ti amo…

Mi porti sul divano… e stavolta sia tu che io ci lasciamo completamente andare… facciamo l’amore… in un modo talmente bello e dolce, da sembrare irreale…

Vorrei svegliarmi domani e trovarti ancora accanto a me… so che sarà così… perché?… Perché noi… noi ci apparteniamo…

Beh… altra shotty/song-fic conclusa… spero davvero che vi sia piaciuta e lasciatemi tanti commenti!!!

NOTA: Sono a conoscenza del fatto che un’altra fanfiction è simile a questa, per il semplice fatto che la canzone è la stessa! Sono stata attenta a non compiere alcun atto di lucro nei confronti della scrittrice e mi scuso, se così fosse!

UN BACIO!

Drew

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drew