Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Invader_from_Hell    17/11/2003    3 recensioni
Ascoltando la canzone dei Papa Roach "Last Resort" ho scritto questo breve racconto di getto, senza pensare troppo. Strano forse, ma lascio i commenti a voi =)
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultima risorsa.

 

No. Assolutamente no. Non sarà questa pioggia battente a farmi ammettere tutto.

Non sarà il brivido dell’acqua che si insinua tra la maglietta e la pelle, simile ai brividi che si provano dopo un orgasmo. No. Non sarà certo quello a ricordarmi quando sia duro quello che sto passando.

Ti odio. Hai fatto a pezzi la mia vita.

Capisco quella canzone adesso. Non te ne frega un cazzo se sanguino.

La vedi quella macchina che sta passando? Le sue ruote si muovono sicure sull’asfalto inumidito. Il suo passaggio interromperà quel rumore dell’acqua che sgorga e finiscela sua prevedibile corsa nel tombino.

Ma tu forse sapevi già che ce l’avrei fatta! Anzi, deve sicuramente essere così!

Ma come cazzo fai a sapere sempre tutto? Ma ti rendi conto di quanto ti odio?

No, non è certo un temporale che mi spaventa. A parte quando senti i fulmini che ti accarezzano la nuca dall’alto. Ma quello fa paura anche a te idiota.

Credimi, quando un mese fa dicevi che sarebbe stato diverso io mi ero davvero fidato.

Ma gli occhi azzurri mentono più facilmente.

GLI OCCHI AZZURRI MENTONO SEMPRE.

Io ho paura di quei cazzo di occhi!

Non sei cambiato brutto figlio di puttana.

E non ti basta mai.

Proprio mai.

E io che devo fare? Sopportare tutto questo? Oh no, assolutamente no.

E ripeto che due gocce di pioggia non saranno caapci di fermarmi. Anche se sanguino.

Anzi, adesso mi sa che sanguino davvero parecchio.

Ma ti rendi conto? Forse tu non capisci quanto ia difficile! Ho usato la mia ultima risorsa.. o meglio, non sono stato capace di usarla, e non lo sarò mai.

E tu sei felice di questo.

Perché sai che di questo dolore non mi libererò  mai. Volevi imprimerti a fuoco nella mia mente e ci sei riuscito.

Poi i piani sono andati male eh? Hai fatto lo stupido e ti è andata non esattamente come avresti voluto.

Ma hai scelto il momento peggiore.

No, sorry, ma non riesco proprio ad essere dispiaciuto… dici che non ci credi?

Già, ma con te non vale, tu sai sempre tutto.

E allora io che ci sto a fare?

Ogni partenza uccide chi parte e devatsa chi resta. Meglio morire che essere dveastati e dover sopravvivere. Sì, perché nella mia condizione attuale io sono costretto a vivere. Privarmi della vita è stato più complicato dle previsto e non ci sono riuscito, e questa è colpa tua. Solo tua. Tu non vuoi che io muoia.

Quanto ti amo, maledetto stronzo.

Voglio morire sulla tua tomba.

Perché?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Invader_from_Hell