Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: valy90    30/05/2010    16 recensioni
Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevamo sei anni, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitava a Chicago. Ci siamo scambiati lettere per fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito.... Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevo sei anni lui sette, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitante di Chicago. Ci siamo scambiati lettere per tanti anni, fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo che Jess m'indicò , il ragazzo che stava uscendo dalla Volvo grigio metallizzata, sembrava così tanto il mio amico di penna con qualche anno di più. Una lacrima solcò il mio viso... "Edward mi manchi"  pensai. Quanto mi mancava, era il mio migliore amico, anche se lontani in tutti gli anni in cui ci sentivamo era l'unica persona in cui potevo essere me, stessa senza vergognarmi, era la persona a cui potevo raccontare tutto, anche i miei errori, sapevo che non mi avrebbe giudicata, la persona a cui potevo chiedere consigli. Era tutto. Al suo fianco altre e due bellissime ragazze.
-Quelli sono i Cullen.- Puntualizzò Jess.
-E noi siamo gli Swan- ironizzò mio fratello Emmet -Piacere.-
- E' sempre il solito burlone Emmet vero sorellina?- Mi domandò Jazz.
-Già...-
E con la nostalgia e il dubbio mi avviai verso  l'aula di storia.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90