Serie TV > Tutti pazzi per amore
Ricorda la storia  |      
Autore: RenesmeeAlice93    30/05/2010    3 recensioni
un giorno importante per Monica e la sua famiglia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palloncini,festoni e risate inebriano l'atmosfera di questa casa. Bambini che giocano sotto lo sguardo felice dei loro genitori. Oggi si festeggia una data importante per una di quelle piccole pesti: Michele. Quel piccolo terremoto che esattamente un anno fa è entrato a far parte della vita di mamma Monica e di papà Adriano. Eccolo mentre insieme a Rebecca,Rachele,Yang e Nina guarda divertito lo spettacolo di marionette che hanno inscenato il suo papà e zio Paolo. Monica invece è in cucina che continua a preparare cose da mangiare senza mai smettere di sorridere. Mentre si trova in quella confusione comincia a pensare a come la sua vita sia cambiata in questi ultimi due anni. Prima l'incontro con Michele e l'amore travolgente che ha travolto entrambi. I preparativi per quel tanto desiderato matrimonio,coronamento del vostro sogno d'amore. La scoperta che dentro di te c'era una piccola vita che stava crescendo,la fusione dei vostri sentimenti. L'arrivo del tuo "strambo" cognato. Insomma la sintesi della felicità. E poi il resto è avvenuto tutto così in fretta. La morte di Michele,il dolore più grande che tu abbia mai provato. Quel dolore che porterai sempre nel tuo cuore. La scoperta dei sentimenti di Adriano nei tuoi confronti e il tuo rifiuto. L'aiuto di Michele che ti diceva dall'alto di lasciarti andare. Il rincorrere il tuo cognatino uccellaro su quelle montagne per riportarlo da te. L'arrivo di Bea,che stava per portartelo via. La sera in qui,grazie a quei walkie tolkie,Adriano ha capito i tuoi sentimenti e vi siete baciati per 2 ore e 23 minuti. Il cambiamento di Adriano da uccellaro a uomo favoloso. Sua "moglie" e poi finalmente il giorno che hai tanto aspettato. La nascita del tuo piccolo principino. Non dimenticherai mai tutto quello che hai dovuto affrontare quel giorno,ma il tuo nuovo amore era lì con te per sostenerti. E quanto hai pianto quando Michele è venuto a dare l'ultimo saluto a te e al piccolo. Quel bambino che ha due papà:uno che lo protegge e lo aiuto sulla terra e un altr che veglia su di lui dall'alto. Rinsavisci dai tuoi pensieri solo quando due forti braccia ti stringono i fianchi. Ormai non hai neanche più bisogno di voltarti per conoscere il proprietario di quelle. Ti volti e lo baci. Lo ami. Tantissimo. Da morire. -Monica perchè non vieni di là?! dai che c'è una sorpresa per te!- Lo guardi curiosa e lo segui. Ti porta al centro della sala sotto gli occhi di tutti. -Monica da quando ti ho incontrata ho capito che saresti diventata importante per me e così è stato. Quello che provo ogni giorno con te non l'ho mai provato nella mia vita. Mi hai regalato anche la gioia di diventare padre,anche se non a tutti gli effetti. Ma siamo comunque una famiglia e voglio che lo diventiamo per davvero. Per questo ti chiedo davantia tutti...Mi vuoi sposare???- Tutti vi guardano commossi. Tu non riesci a smettere di sorridere. Non riesci a parlare ma riesci lievemente a muovere la testa per dire di si a l'uomo che ti ha ridato la felicità. Vi baciate e vi abbracciate. Lui prende tra le braccia anche "vostro" figlio e insieme,felici,vi stringete sotto lo sguardo intenerito dei vostri amici che vedono davanti ai loro occhi una famiglia davvero speciale.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeeAlice93