Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kishal    02/09/2005    4 recensioni
Un amore strano, ma pur sempre un amore. Non dico tra chi, molti lo capiranno subito leggendo le prime righe. E i furbi andranno direttamente alla fine per sapere con chi hanno a che fare, ehehhehe!!!! Ma, siate onesti, altrimenti vi rovinerete tutta la poca suspance che sono stata in grado di mettere!!! Naturalmente, come ho già avvertito, è una storia senza pretese... anche se si accettano possibili commentini!!!!Iihihi!!! Ciaoooo...e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfezione

Perfezione

 

Sei inspiegabile. Così strana nella tua personale perfezione da risultarmi totalmente inspiegabile.

Lo sei sempre stata, in fondo.

Fin da quando eravamo bambini.

Quando eri con me, eri dolce, simpatica, con quella acuta vena sagace, o forse addirittura cattiva, che ti rendeva la più piacevole delle compagnie.

Quando eri con gli altri, invece, cambiavi. Eri sempre perfetta, questo è ovvio, ma lasciavi che loro vedessero solamente il tuo lato più oscuro, la tua parte più forte, quell'estrema malizia che scorre nelle tue vene, come nelle mie, da generazioni.

 

Ricordo il nostro primo bacio, e quasi ancor oggi scoppio a ridere di gusto al solo pensiero.

Avevamo nove anni, ed eravamo ad una festa di compleanno, di chi non ho memoria.

Le tue amiche, tutte bambine sciocche viziate e piagnucolose, il cui pensiero ancora mi irrita infinitamente, stavano parlando di ragazzi, e di baci.

Tu dissi che saresti stata la prima a dare il tuo primo bacio, perché eri la più bella di tutte.

Una di loro si imbronciò, e ti sfidò, dicendoti che invece sarebbe stata lei.

Tu sorrisi, perfida, e mi guardasti: ero a poca distanza da te, e avevo seguito tutta la discussione, dato che non riuscivo a trovare interessante ciò che gli altri bambini facevano.

Mi venisti incontro, sotto gli occhi attenti e un pò impauriti delle altre.

Ti avvicinasti.

E mi baciasti.

Poi ti girasti entusiasta verso la bambina che ti aveva provocato, mostrandole un meraviglioso ghigno di vittoria.

Da quel giorno non ti sfidò più nessuno.

Da quel giorno divenisti la reginetta dei pupilli delle nostre famiglie. Tutti ragazzi che, naturalmente, poi finirono nella nostra stessa Casa.

E da quel giorno, com’è naturale, divenisti ufficialmente anche la mia anima gemella.

 

I nostri genitori ben presto si resero conto del grande affiatamento che c'era tra noi, e fecero di tutto per fare in modo che la cosa progredisse: eravamo perfetti insieme, fin da piccoli, perfino agli occhi altrui.

 

 

 Ora, sebbene abbiamo diciotto anni, non sei cambiata per niente.

Bella, nobile, aristocratica, aggraziata nei modi, pungente e diretta nei discorsi, acuta nelle osservazioni, profonda negli sguardi.

Spesso maligna in una maniera così seducente per quanto spontanea che mi sento ardere dentro ogni volta che ti vedo dimostrare la tua superiorità su coloro che ti stanno intorno.

Questo sei agli occhi degli altri.

 

Per me, però, anche ora diventi dolce, sensibile, comprensiva. Perfetta.

E io amo la perfezione.

Sono io stesso perfetto, come potrei non desiderare che la mia compagna sia lo stesso?

Sono nato e cresciuto in un mondo di cristallo, e continuerò a viverci a lungo, fino alla morte.

Insieme a te.

Tu, Pansy Parkinson, diverrai la mia signora, amata da me e riverita da tutti.

 

 

Ora, però, una guerra è in corso. E noi, specialmente io, devo decidere da che parte stare.

Qualunque essa sia, però, tu mi hai già detto che sarai con me. Perché, hai aggiunto, è difficile liberarsi di Draco Domitian Malfoy!

 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Ehm…. Questa è una piccola balordaggine che mi è saltata in mente. E’ molto semplice, non ha alcuna trama grande trama intrinseca ed è basata su una coppia che non mi piace per niente.

Però… boh! Stasera avevo voglia di fare una piccola follia.

Anche se non le do molta importanza, però, spero che vi sia piaciuta. E anche che vi abbia fatto sorridere…: a me tutti i difetti di magnitudo che hanno questo tipo di persone, onestamente, mi fanno ridere!!!!

Ok, ora vi lascio!!!

Ciaooooooooooooooooooo a tuuuuuuuuttiiiiiii!!!!!!!!!

 

Kishal

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kishal