Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    31/05/2010    6 recensioni
-Mi riscalda il sentimento che provo… che proviamo…perché so di poter coinvolgere anche te in questo mio piccolo capriccio.-
[KevinxGwen]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Change

Change

 

 

Mai mi sono sentito tanto cambiato da adesso…

Un pericolo senza controllo. Ecco cos’ ero… senza controllo… La rabbia mi guidava, mi faceva impazzire, non agire in modo razionale nel farmi capire che ero dalla parte del torto…

Io, solo contro tutti… Un sogno utopico di un mondo ai miei piedi…un mondo che mi accettasse.

Sono passati anni ormai e al solo pensarci, tutto mi appare così insignificante.

Quello per cui ho vagato e cercato… l’ ho finalmente trovato.

Stacco gli occhi per qualche minuto dalla strada per poterli volgere a te… Dormi… sei sfinita.

Tuo cugino e dietro ai sedili e anche lui, dorme.

Siamo sfiniti, stanchi, ma possiamo contare l’ uno sull’ altro.

Ancora mi è del tutto incredibile che dei vecchi nemici in questo caso, si possano fidare di me.

Siamo come una grande, potente… ma piccola famiglia…

Sospiro tornando a fissare la strada per tornare in città.

Cambiato è sicuramente il termine giusto… sia per esprimere il mio pensiero e il mio corpo.

Non più un mostro odiato e temuto da tutti… un infanzia rovinata ancor più di quanto gia non fosse…

Stringo inconsciamente le mani sullo sterzo.

Mi riscalda il sentimento che provo… che proviamo…perché so di poter coinvolgere anche te in questo mio piccolo capriccio.

Non mi ero mai reso conto di cosa volesse dire o no, amare.

È un sentimento potente… così potente, che alla fine, io , Kevin E. Levin mi sono schierato dalla parte dei buoni…

Se me lo avessero raccontato anni fa, li avrei polverizzati ridendoci su nel frattempo… innamorato e amare una sciocca ragazzina petulante…Torno nuovamente a fissarti e ti vedo sfregarti gli occhi.

-Kevin?-Mi chiami ancora con la voce impastata dal sonno.

 -Si Gwen?-In modo distratto fissi la strada che percorriamo.

-Manca ancora molto?- Annuisco con il capo.

-Si, torna a dormire…-Ti consiglio, ma tu sorridi e scuoti la testa.

-No…-Mi fissi- Preferisco stare sveglia-Mi stingo nelle spalle.

-Quel sempliciotto di tuo cugino dorme…-Inarchi un sopracciglio.

-E lascialo dormire-Ti sistemi comoda-Voglio parlare un po’ con te…-Non riesco a resistere nel fare una battuta.

-Lo sapevo…-Sembri incuriosita.

-Cosa?-

-Non puoi resistere nell’ avere una conversazione con me…-Ancora non capisci -è il fascino del monello-Alzi gli occhi al cielo capita l’ antifona.

-Certo che sei proprio un megalomane tu…-

Pensala pure così Gwen… penso ridacchiando fra me e me. Ma seriamente, il mio cambiamento…lo devo a te…

 

 

 

 

È incredibile!

Una sezione su Ben 10! *______________________*

Oddei comunque, vorrei dedicare questa stupid-fic a una certa persona…

Shishi o sherry che da un po’ di tempo, mi aveva pregato di scrivere su questo fandom!

Bhe cara, spero che come regalino improvviso ti piaccia…

 

Ovviamente non so se ritenermi soddisfatta o meno…La prima persona non so gestirla bene e spero di non avere scritto cavolate…anche se seguo ben 10 da un po’.

 

Bhe, attendo i pomodori!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105