Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    31/05/2010    0 recensioni
Sai una cosa?Non mi esci mai dalla testa.Ti voglio bene fratello.Ora e sempre.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28.12.O9-28.O5.1O

Cinque mesi spaccati. Cinque mesi di tortura senza di lui. Mio fratello. Il mio migliore amico.

Se per sbaglio mi cade l’occhio sul 27 dicembre 2OO9,è come se mi dessi sette pugnalate al cuore e infierissi sulla carcassa. Mi ricorda che quel giorno lui era ancora vivo, con noi, e che stavamo facendo i progetti per il capodanno. Capodanno. Il più triste della mia vita. Senza lui e i suoi giochi alcolici. Senza i suoi primi scherzi dell’anno. Senza le sue risate. Senza lui. Mi manchi fratello. Questo silenzio in casa fa troppo rumore.

I ragazzi sono ancora distrutti dalla tua morte,ma..hai visto? Hanno fatto e finito l’album per te. Hanno tirato fuori tutti i loro sentimenti. Li ho aiutati anch’io. Sai che sono stata io a proporre Mike Portnoy  per finire di registrare? Non potevamo credere che avesse accettato. Farà anche il tour con i ragazzi. Incredibile.

Sai una cosa? Non mi esci mai dalla testa. Anche se penso di pensare ad altro,prima o poi mi vieni in mente tu. No,non sono innamorata di te fratello. Ti voglio solo il bene che ci si vuole tra fratelli. Ti voglio bene. Non te l’ho detto spesso in 25 anni. Non so perché. In fondo,era sottointeso.

Ti voglio bene. Ora e sempre.

Until the end,I’ll love you foREVer.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

So che il 28 era tre giorni fa,ma il tempo mi ha permesso di pubblicarlo solo ora...

In ogni casao.. R.I.P. Rev <3

LizKaiHellSullLatRad

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan