Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    31/05/2010    7 recensioni
[A erato1984, credo lei abbia capito il perchè]
- Mica lo sapevo che le ragazze si erano già messe d'accordo per venire qui! - sbottò Ben.

- Sicuro, tu non lo sapevi! E allora com'è che quando esco con Gwen tu sei sempre in mezzo?
- Io? Ma che stai dicendo? Come se non avessi di meglio da fare che passare anche il mio tempo libero con te!
- Se avessi qualcosa di meglio da fare la faresti! Sei come il prezzemolo, Tennyson!
[Ben Ten: Alien Force] [Ben/Julie; Kevin/Gwen]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beniamino Prezzemolino - Certo che anche tu...
- Anche io cosa, Tennyson? - chiese l'altro, irritato.
- Anche tu, potevi invitare Gwen in un posto diverso!
Kevin si bloccò di scatto, poi si mise le mani sui fianchi.
- Guarda che non l'ho deciso io dove andare!
- Sì, certo. Aspetta... com'era? "Ti seguirò ovunque, Gwen" - replicò Ben scimmiottando l'amico.
- Ehi, chi è che ha cominciato con un "Ogni tuo desiderio è un ordine, Julie"! Patetico...
Ormai li stavano guardando tutti. Del resto, era impossibile non notare quei due ragazzi che, da quando avevano messo piede in quel centro commerciale, non avevano fatto altro che litigare e rimbeccarsi a vicenda. Persino le ragazze che erano arrivate con loro avevano preso le distanze.
Julie si passò una mano sul volto, esasperata dalla situazione. Certo, Gwen le aveva spiegato che Kevin e suo cugino non erano mai andati d'accordo. Che non perdevano occasione per punzecchiarsi e discutere. Ma in quel momento stavano oltrepassando ogni limite!
- Se vuoi stare con Ben, dovrai abituartici - le disse la rossa sorridendo - Fai come me. Ignorali.
Più facile a dirsi che a farsi.
Forse, col tempo...
- Mica lo sapevo che le ragazze si erano già messe d'accordo per venire qui! - sbottò Ben.
- Sicuro, tu non lo sapevi! E allora com'è che quando esco con Gwen tu sei sempre in mezzo?
- Io? Ma che stai dicendo? Come se non avessi di meglio da fare che passare anche il mio tempo libero con te!
- Se avessi qualcosa di meglio da fare la faresti! Sei come il prezzemolo, Tennyson!
A quella battuta, tutti scoppiarono a ridere. Tutti tranne Ben, ovviamente.
- Beniamino Prezzemolino... mi piace! - dichiarò Gwen sghignazzando.
- Come mi hai chiamato? - ringhiò lui.
- Beniamino Prezzemolino - ripetè Kevin - Che c'è, il soprannome non è di tuo gradimento?
- Per niente!!
- Dai, non prendetelo in giro - disse Julie.
- Grazie mille, Julie...
La ragazza lo prese a braccetto e lo guardò sorridendo.
- Allora - esordì - Dove andiamo... Prezzemolino?

Bene, e anche questa schifezzuola è finita...
La vorrei dedicare ad erato1984 che mi ha infilato in testa 'sta storia del "Lui, Lei e Prezzemolino"... alla fine dovevo scriverci qualcosa!! :) Quindi potremmo dire che in parte l'idea è sua...
Spero solo che non vi sentiate male dopo aver letto la storia... :)
E adesso, i ringraziamenti per "L'appuntamento":
SakuSasu94: beh, non vi ci abituate... non sempre riesco a creare così velocemente! Tranquilla, quello è stato un caso unico... Gwen d'ora in poi uscirà solo con Kevin, promesso!! Le mie storie strabilianti?? Sicura di non aver sbagliato pagina?? Ti ringrazio moltissimo!!!! :)
erato1984: era sottointeso che Prezzemolino decidesse di seguire Kevin. Ma vuoi mettere la gioia di rompere le scatole a Gwen (e, per Kevin, assicurarsi che il suo accompagnatore decida di non accompagnarla più :))? Assolutamente senza prezzo!! Ed io sono ancora convinta che tu sbagli storie... meraviglia di chicca? Ma per favore! Piuttosto... a quando la tua?? Attendo con impazienza!! :)
LaProZ: Ah, cara... Kevin geloso non ha prezzo!! Certo, anche io sono per il Gwen/Kevin, ma ogni tanto mettere un po' di paura a quel testone non mi dispiace! Prima che si decida a dire le cose come stanno, ne ha di tempo Gwen per uscire con qualcun altro! :) Però alla fine sarà sempre e solo con Kevin... :)
Ringrazio anche SakuSasu94 che ha inserito la storia tra le preferite e erato1984 che l'ha inserite  tra quelle da ricordare!
Vi ringrazio ancora tutte di cuore!!!
Alla prossima!
Baci8!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto