Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Kagomechan_Akane    02/09/2005    2 recensioni
Dunque dunque eccoci qui conun fanfiction comico-demenziale........più demenziale che comica comunque tralsciamo questi "piccoli" dettagli. Questa fanfiction è ambiantata in una piccola città del Lazio più precisamente a mezz'ora da Roma in direzione Sud e narra le vicende di quattro ragazze e quattro ragazzi amici dai trempi delle medie. Le loro "avventure" sono un pò bizzarre e idiote......perfetta se volete farvi un paio di risate. Ok ci siamo divulgate anche troppo quindi leggetela e commentate!!!!!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti questa è la nostra prima fanfiction a quattro mani e soprattutto la nostra prima comico-demenziale perciò siate clementi!!!!!! Dunque è ambientata nalla nostra città con personaggi i nostri amici niente paura loro sono consapevoli di tutto ciò(anche se non ve ne potrò fregare un bel niente). Bhè per ora è tutto ci vediamo in fondo al capitolo(sempre che ci arrivaite).
Ah dimenticavo un paio di cose ogni tanto troverete qualche intervento tre parentesi quelli tra parentesi quadre sono i miei:Kagomechan-Arika-Arianna mentre quelli tra parentesi tonde sono di Akane-Akane90-Simona. E infirmiamo i gentili lettori che abbiamo infilato anche qualche parolaccia e qualche frase in dialetto quindi se non capito qualcosa siamo più che disposte a spiegarvelo!!!! Buona lettura.

Capitolo primo Una giornata qualunque………….se non fosse per……….

C’era una volta al James Joyce una banda di 4 ragazze che si conoscevano dalle medie e che dopo la scuola si frequentavano al McDonald davanti la profumeria di Viola che prima era stata il cinema Florida ma che fu costretto a chiudere accusato di proiettare cose vietate ai minori di ventun’anni ma che vedevano anche i bambini di 5 cosa che portò alla perversione dei maschi sul gentil sesso. Quel giorno fu Gemma ad arrivare per prima, la lunga chioma legata in una coda alta e riccia risaltava agli occhi di chi la guardava la ragazza presa parte alla fila davanti al bancone e arrivato il suo turno ordinò un Big Tasty menu un Big Mc un Mc nuggets da dodici due gelati il tutto coronato da una fetta di torta ripiena di Nutella ornata da panna montata che la gente guardava con le lacrime agli occhi. La giovane si sedette all’unico tavolo per quattro che si trovava nell’enorme sala vicino la finestra dove la ragazza posò il pacco e tirò fuori il cellulare. Le dita lunghe e perfette ondeggiavano sui tasti fino a raggiungere l’obbiettivo della missione il numero di cellulare di Simona.

Nel frattempo nelle vicinanze del McDonald davanti a quello che in passato era stato il supermercato Jumbo dove ora si ergeva possente e maestoso,tanto da occupare l’intero edificio,il Disney store a 4 piani:le bellezze che vi erano in quella meraviglia di posto avrebbero fatto dimenticare a chiunque i problemi,ma la nostra attenzione si concentra nello sgabuzzino del secondo piano. Come tutti sapete all’una e mezza il negozio è chiuso ma stranamente da quel piano provenivano dei suoni alquanto strani che non richiamavano per niente le urla INNOCENTI dei bambini davanti ai giochi ma più che altro facevano pensare alla perversione provocata dai contenuti scandalosi proiettati nel cinema Florida nel ’95 e che probabilmente questi ragazzi avevano gustato in tutto e per tutto. Arianna era una ragazza che fino al quindicesimo anno di vita non aveva mai conosciuto la perversione che gli fu invece insegnata dal suo attuale fidanzato con cui sta insieme da quasi quattro anni.


Intanto davanti all’edificio dove un tempo si ergeva la cosiddetta scuola degli inferni meglio conosciuta coma la scuola media statale Negrelli e dove il preside era stato accusato di aver sedotto la professoressa di italiano Anna Maria Bianca,accusa cessata non appena la polizia ebbe constatato le proporzioni fisiche della “donna” che non era ciò che si può definire un peso piuma anzi tutt’altro. In seguito a questo scandalo la scuola,con la gioia di tutti gli studenti, fu chiusa per l’ultima pausa estiva. L’anno dopo fu aperta la dependance del cinema Worner Bros, tra la miriade di gente che andava e veniva notiamo una “coppia” formata da un certo Gabirele e Alessandra che discorrevano apertamente del film che avevano appena visto “Il pianeta dei morti viventi”,non tanto il ragazzo quanto la ragazza era rimasta cos’ shoccata dal film che quando un povero barbone si avvicinò chiedendole una sigaretta ella cacciò un grido che fece rigirare i morti nella loro tomba dall’intensità del suono tanto che alcuni l’accusarono di inquinamento acustico.

Partendo da quell’urlo una ragazza da sdraiata com’era si mise a sedere sul letto
??:Sarà morto qualcuno?
??:E che ne so io…..
??:Ma chi t’ha interpellato!!!!!
??:E allora che fai? Parli da sola??
??:Cazzi miei!!!
??:Sono anche i miei
??:Il fatto che vieni a letto con me non ti da il diritto di sapere sempre tutto.
??:Si invece perché non è una scopata qualunque dato che stiamo insieme da due anni e mezzo.
??:Bhè sono ancora pochi perché tu ti faccia i cazzi miei!!!!
Il suono del cellulare della ragazza destò i due dalla discussione. La ragazza si alzò e scosse la lunga chioma che le arrivava fino a metà schiena per poi andare a rispondere.
??:Pronto.
??:Dove cazzo sei???
??:A casa…….perchè??
??:E’ l’una e mezza
??:Ma dai!!!!! Il tempo è volato!!!!
??:Dipende da cosa hai fatto…
??:Aridaje……ma ‘na padellata de cazzi vostri mai eh??????
??:Sei con lui?
??:Vabbè mo vengo basta che non rompi!!!!
??:Sei già pronta?
??:Ehmmm…………veramente……………….no….-nel frattempo guardava il fidanzato che in tutta la sua nudità si alzò dal letto e metteva i boxer,almeno per coprire i gioielli di famiglia.
??:Ti do 20 minuti dopodichè comincio a mangiare
??:Ok

Intanto da uno sgabizino di nostra conoscenza usciva una ragazza abbastanza stravolta e ancora ansimante
??:Cazzo ne hai di forze per farmelo fare quattro volte!!!!
??:Anzi……ringrazia Dio che me so trattenuto.
??:Ma che ore sono?
??:Le due meno un quarto
??:O porca puttana!!!!!!-in fretta baciò il suo lui e si catapultò fuori dal negozio per dirigersi al luogo dell’appuntamento.
Il ragazzo la guardò sbigottito allontanarsi per poi raccogliere il ciondolo che lei portava sempre al collo.
??:Ciao mia bellissima Cenerentola…

Gemma sbuffò e riattaccò il cellulare ormai erano due anni e mezzo che ogni sabato alla stessa ora la doveva chiamare per farla uscire dal suo mondo in cui lui la portava. Nel negozio entrò una persona che lei ben conosceva e che ogni volta le faceva mancare il battito.
??:Ciao gemmina!!!!!
Ge:Ciao Tommy!!!!!
To:Come sta la mia latina preferita?
Ge:Bene!!!!“ora che ti ho visto!!!!”nel frattempo lui si era avvicinato per salutarla con un bacio.
Due ragazze entrarono di fretta e si beccarono un occhiata torva da Gemma.
Ge:Oh finalmente,ecco le ritardatarie.
??:Non è colpa mia!!!!!
Ge:No e di chi è Simò??
Si:Sua!!!!!-indicando la ragazza accanto a lei.
??:Ma vedi d’annattene affanculo!!!!!!!!
Ge:Non credo che sia stata Arianna a farti ritardare vero Simona??????
L’interpellate intanto era sull’orlo delle lacrime.
Si:MI HA BUTTATA SUL LETTO!!!!! NON MI POTEVO DIFENDERE!!!!!!!
Uno che passava di li prese il cellulare in mano
??:Pronto polizia!!!! Presto venite!!!!! Hanno appena violentato una ragazza!!!!!!
Ar:Se se mo ce credo!!!!Conoscendoti!!!!!
Ge:Vabbè mangiamo……..ma dov’è Alessandra????

Torniamo davanti al cinema:
le luci rosse lampeggiavano sul grande furgone bianco e rosso.
Un’attimo!!! Non è un furgone è un’ambulanza!!!!! Stanno caricando una barella con sopra distesa una povera ragazza svenuta e al suo seguito vi era un ragazzo che piangeva come un bimbo appena nato.
Ma spostiamo l’inquadratura su un’altra sirena rossa:quella della polizia. Sul cofano della macchina un povero barbone al quale vennero bloccati i polsi da manette(gentile omaggio che di solito si fa ai possibili carcerati).

Torniamo ancora una volta da McDonald. Simona e Arianna guardano sconsolate le loro tasche mentre nella loro mente si fa strada il pensiero di rimanere digiune e le lacrime cominciarono a sgorgare dai loro occhi mentre tendevano le loro mani verso Gemma cercando di impietosirla,la quale però distoglieva lo sguardo disgustata.
Ge:Se due persone fossero arrivate in orario avrei anche offerto loro un panino ma come diceva il codice dei Babilonesi “occhio per occhio,dente per dente”.
Si:Mortacci de quella puttanta della prof di storia e de chi l’ha creata!!!!!!!!
Il telefonino di Arianna comincia a squillare
Ar:Pronto?
Ga(ale):Prondo!!!!!T_T
Ar:Che c’è……….-_-‘
Ga(ale):Alessandra è in ospedale!!!!!!!!!!!
Ar:Ma non eravate al cinema??
Ga(ale):E’ svenuta dalla paura!!!!!!!!!!!!!!!!
Ar:Se po sape che cazzo avete visto?????????
Ga(ale): Il pianeta dei morti viventi.
Ar:Ce credo che è svenuta!!!!!!!
Ga(ale):Ma abbiamo sbagliato sala!!!!!
Ar:Embè quando ve sete resi conte che era quella sbagliata……….PERCHè NON SIETE USCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ga(ale): Bhè………..perchè…………………ecco…………..vedi………….Alessandra se ne era accorta………………….. Ar:E tiu che cazzo stavi a fa nel frattempo????? Ga(ale):Ehmmm…………veramente……………ti sembrerà strano…………..ma………sai com’è……………….c’erano du sorche della madonna e io………………….. Ar:Basta ho sentito troppo voi maschi siete tutti uguali appena vedete una che move un po il culo je sbavate dietro!!!!!!
Ga(ale):Si ma io……………CHE CAZZO!!!!!!!!!!! TE STO A DI CHA LE TUA MIGLIORE AMICA STA IN OSPEDALE E CHE FAI???? CRITICHI IL MIO COMPORTAMENTEO???? MA VEDI DE SBRIGATTE A VENI QUA CO QUELLE ALTRE DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ar:…………………………quanto rompi!!!!!!!! Mo venimo……. Raga!!!!! Ale è finita in ospedale!!!!
Ge(sputando tutto ciò che in quel momento era nella sua bocca [e fidatevi ce ne entra di roba la dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]in faccia al suo fidanzato):COSA???????????????????
Ar:Non è il mpmento di fare domande piuttosto vedete de sbrigavve che se volemmo arriva la dovemmo corre che tra due minuti ce parte l’autobus!!!!!!!!!!
Si:Non c’è bisogno c’è mi padre, a quale ospedale hai detto che sta?????
Ar:ehmmmmm………………………………..veramente non l’ho detto……………………………….
Si:Perfetto allora dimmelo!!!!!
Ar…………………………………. Ge-Si: ARYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ar:Siiiiiii???????????
Ge:SAI QUAL È L’OSPEDALE VERO??????????????
Ar:Ehmmmm………………………………
Si:HAI LA MINIMA IDEA DI QUANTI OSPEDALI CI SIANO QUI????????
Ar:Ehmmmm……………………………in tutta sincerità…………………………no

Spostiamo la nostra attenzione su una sirena blu che lampeggia e che va a finire davanti McDonald. Il fastfoof fu invaso da tre carabinieri che davanti alla fontana presero la posizione delle Charli’s Angles in Scary Movie2.
Ca1-2-3:Noi siamo qui per difendere la pace!!!! In nome della luna(ogni riferimento a cose,persone,serie animate o film è puramente “casuale”!!!!!!!n.d.le autrici).
Dicendo ciò eseguivano la coreografia di Sailor moon.
Ca1:Dov’è la ragazza violentata????
Gemma e Arianna guardaono istintivamente Simona che facendo finta di niente alzò le spalle.
Ge:Tu e le tue cazzata!!!!!!!!!!!
Ar:Guarda cosa cazzo hai combinato!!!!!!!! Soddisfatta????
Si:Calma calma!!!!!!!Non tutto il male vien per nuocere!!!! Visto che abbiamo appena trovato il modo girare più quanto ospedali possiamo(specifichiamo al gentile pubblico[se mai c’è un pubblico n.d.A.] che Gabriele aveva chiamato da una cabina telefonica n.d.S.)

Il vento leggero dell’autunno mosse i suoi capelli
-[ma de chi??????n.d.A.](fatte li cazzi tua!!!!!!!n.d.S)[‘fanculo stronza!!!!!n.d.A.](lo so da me n.d.S.)[non ribatto solo perché dopo tolgo spazio alla fanfic n.d.A.]- quando in lontananza scorse una figura a lui ben nota
-[ma allora è un ragazzo!!!!!!!!](ma daiiiii!!!!!!!!!!!!)[scusa sa ma da quello che abbiamo scritto prima non lo si poteva capire!!!!!!!!!](dobbiamo consumare lo spazio per battute e stronzate o pensiamo a scrivere)[vabbè va altrimenti famo notte]-
??:Ciao Gabriele!!!!!!Che c’è la tua ragazza ti ha mollato?????
Ga(ary):Pensa per te!!!!!!!
I ragazzi furono interrotti dalla sirena della macchina della polizia dalla quale stranamente provenivano gli Evanescence a tutta callara. Nel posto daventi era seduta Simona mentre dietro si trovavano le altre e c’era un solo carabiniere a guidare la macchina,gli altri due erano rimasti da McDonald per la pausa pranzo. Le fidanzate dei due,che guardavano sbigottite la scena, li salutarono appassionatamente.
Ga(ary):Che c’è la tua ragazza ha problemi con la legge???
??(con uno strano sorriso beffardo):Sbaglio o c’era anche la tua ragazza li dentro????
Ga(ary):Chi è la più pazza della due????
Ga(ary)-??:LA MIA!!!!!!!!

Il vento soffiava sulla città di Albano Laziale mentre le vite di otto ragazzi stavano per subire una metamorfosi.


Bene ecco la fine del nostro primo capitolo. Allora che ve ne pare????Penosa? Idiota??Stupida??? Siamo riuscite a farvi almeno un pochinino ridere??????? Lo speriamo altrimenti siamo pronte a suicidarci quindi se non volete avere due autrici sulla coscienza dovete soltanto commentare. Se non vi p ancora chiaro………………….COMMENTATE COMMENTATE E ANCORA COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie e arrivederci al prossimo capitolo. Sayou Kagomechan e Akane.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kagomechan_Akane