Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    01/06/2010    14 recensioni
Come al solito partiamo da dopo l'abbandono di NM... Bella ha tutte le intenzioni di buttarsi dallo scoglio e farla finita, quando qualcosa la blocca e le mostra alcune verità sconvolgenti... Adozioni? Streghe? Poteri Speciali? Scuola di magia? Portali dimensionali? Bella si troverà immersa fino al collo in una realtà completamente diversa da quella in cui ha vissuto fino ad allora... E intanto, i Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic 4 Hola!!! Como estamos? ^.^
Allora... anche il capitolo precedente vi è piaciuto molto, almeno a giudicare dalle recensioni, a cui rispondo subito...
Lalli_skimmi: x) Beh, anche se non li hai letti, puoi capirmi se ogni tanto sclero e inizio a parlare in lingue strane... Per esempio se inizio a mescolare inglese, italiano e francese... ^.^ Allora quando finisce la scuola vado a comprare l'ospite, perché mi hai proprio incuriosita! Se farò il video sarete i primi a saperlo! XD Potrei diventare famosa per le mie parodie! Adesso vedrò... Un bacione!!!
Giulia miao: sì, per ora il rapporto più forte fra le guardiane è proprio quello di Maddie e Bella, ma presto legherà molto anche con Julie e le gemelle... Nuooo... io non mi sono messa a piangare, però ci sono rimasta malissimo per via di GrisamxPervinca... Ma alla fine Babù si è beccata il figo di 18 anni, Jim... perciò non credo che si possa lamentare! ;) Un baciooo
Mely91: Blu? Ehm... Vedremo! ^.^ Bacioooo
giova71: chissà... beh, a scuola ci andranno... e chissà cosa succederà! x) Bacioooo
Vampire_Twilight: Beh... MERCI ALORS! x) Bacioooo
bellina3000: ma di nulla!!! Te lo dico subito cosa ha visto: la sua stanza!!! muahaha!!! Speravi qualcosa di diverso eh? A scuola ci andrà... prima o poi! Scherzo... Nuooo!!! Questa della rana devo segnarmela!!! E' un'idea Bellissimaaaa!!! Ahah!!! Charlie e Renée... Uhm... Sono rimasti sulla terra e... ehm... vedrai vedrai più avanti! Bacioniiii
aurora julia: no, non sanno che è una strega... e chissà come reagiranno... :°( poveri... E i Volturi... adesso mi scervello per vedere come infilarceli! x) Ma tranqui, se ci saranno, saranno buoni! Non mi piace fargli fare i cattivi, anche perché poi non so mai chi far morire di loro... -.-" Mi sono affezionata troppo ai miei volturozzi!! <3 Anche tu con il tedesco? Io lo inizierò a studiare a settembre... Mi sa che devo già iniziare a preparare i segnali di fumo per gli sos! XD Un bacioooo
JuliaShadow: Ah, allora concordo!!! Anche a me Tom Felton piaceva solo da bimbo... invece nelle ff Draco è proprio un figo!!! .sbav. ahah!! Unapelata da pincher nano??? Nooo, questa me la segno che poi la faccio dire a qualcuno!!! E' troppo bellissima!!! (in fondo ti metterò il diritto d'autore! ^,^) XD Ma Lunatiche è meglio!!! E W il Burundi!! Bacioooo!!!
DarkViolet92: sì, l'oracolo è freddino... ma nei fumetti di witch è così e perciò mi sono attenuta abbastanza all'originale! x) Non l'ho mai sopportato quell'uomo, con la sua fissa per l'ordine cosmico e blablabla... -.-" Un baciooooo
Austen95: Grazieeee!!! Bacioooo
Samirina: Ehi!!! Piano con i complimenti, che mi fai diventare rossa!!! ;) Beh, lo spero che non sia antipatico come l'altro... anche perché esserlo di più si fa fatica! -.-" Sì, anche io amo quella casa... *ç* E' bellissima!!! Poi io adoro il gotico, gli horror e compagnia bella, perciò la casa non potevo non adorarla!!! x) Un baciooooo

Allora! Parliamo un po' del capitolo di oggi... Prima parte: descrizione della stanza di Bella.
Seconda parte: un piccolo tour turistico nella sua cabina armadio
Terza parte: Colpo di scena grazie all'intervento della nostra Maddie!
Quarta parte: Cena in famiglia... (gnam gnam... vorrei mangiare anche io quella roba... *ç*)
Quinta parte: Niente spoiler, vi tocca leggervela! ù.ù Anche perché se dico appena una parola, si capisce tutto... -.-"
Okay! Allora.. Questo è l'ultimo capitolo, cronologicamente parlando, seguente al precedente. Dal prossimo, si salta in avanti nel tempo e partiamo con i miei amati flashback per raccontare le cose passate!
Che altro dovevo dire... ah, non ho trovato le foto della stanza di Bella, ma spero che riusciate comunque a immaginarvela grazie alla descrizione...
Forse dovevo dire qualcos'altro, ma dato che non mi ricordo, suppongo che non fosse importate... perciò passiamo oltre! ù.ù
...
^.^" Ehm... mi correggo... passiamo al capitolo!
Un bacio!!! Silvy

***
Cena in famiglia.
La mia stanza era in realtà un'immensa sala rettangolare, con una parete interamente costituita da una vetrata, che si affacciava sul giardino. Davanti, vi cresceva una quercia immensa. Doveva essere millenaria.
L'intera stanza era sui toni dell‘argento e del bianco. Le pareti erano dipinte di bianco e di nero, dello stesso colore erano il soffitto e la moquette.
Il soffitto era a volta e vi erano dipinte delle stelle argentate che riproducevano costellazioni sconosciute. Probabilmente le costellazioni della sesta dimensione.
Appoggiato a una parete, torreggiava un immenso letto a baldacchino di ferro battuto nero. Le cortine erano di velluto argento, i cuscini e le lenzuola giocavano sempre sul contrasto cromatico argento-bianco-nero, come il resto della stanza.
Sul lato opposto rispetto al letto, vi era una porta di legno completamente argentata, con le lettere “I.M.P.” incise in un nero brillante.
Vicino, uno specchio ovale di quelli da principessa, alto circa due metri e con la cornice in argento riccamente decorata.
Sul lato della porta, una scrivania di legno laccato, sempre bianca, nera e argento, con sopra dei fogli impilati ordinatamente. A lato di essa, una libreria di un argento splendente che conteneva alcuni libri dall’aria importante. Sparsi per la stanza, appesi ai muri, vi erano altre scaffalature, sempre in argento, alcune piene e altre ancora vuote.
Al centro, un tappeto argento brillantoso riproduceva uno strano simbolo che mi ricordava vagamente lo Yin e lo Yan.
Sul letto, era posato un baule nero, con le borchiature in argento, così come il mio nome inciso sopra in un’elegante calligrafia obliqua.
Toccai con un dito la serratura del baule e quella, con un leggero scatto, si spalancò rivelando il suo interno.
Riconobbi immediatamente alcuni degli oggetti che erano posati in cima: la mia camicetta preferita, il libro di Orgoglio e Pregiudizio, alcuni cd di musica, alcune cornici portafoto con relative fotografie...
Era la roba che avevo nella mia stanzetta di Forks!!!
Il nonno era davvero andato a prenderla allora!!!
Lo svuotai velocemente, ammucchiando tutto sul letto e perdendomi a guardare ogni cosa, ogni ricordo... ormai mi sembrava tutto molto lontano, un’altra vita... In effetti era così, a dire il vero...
Quando finii di estrarre tutti i vestiti, nel baule erano rimasti solo alcuni oggetti sparpagliati sul fondo.
Avrei guardato dopo cosa c'era...
Con le braccia cariche di vestiti, mi avviai verso la porta che immaginavo desse sulla cabina armadio.
Quando, a fatica, aprii la porta, tutto ciò che avevo in mano mi cadde a terra. Questa non è una cabina armadio!!! Questo è un labirinto!!!
Un luccichio alla mia destra attirò la mia attenzione... una freccia con le lucine segnalatrici??? Wow! Fantastico!!!
Indicava una specie di cestello dove erano contenuti dei fogli arrotolati. Ne presi uno e lo aprii.
No... non ci posso credere! Questo è il colmo!! Una mappa per orientarmi nel mio guardaroba?!?!? Con i vari generi di abbigliamento suddivisi in settori con nomi stile “Magliette street”, "Jeans Avenue" e "Rue de les minigonne"??? Okay... chi ha inventato questi nomi cretini???
Ridendo come un ‘idiota, scavalcai il mucchio di vestiti che avevo lasciato cadere ed iniziai l’esplorazione della “cabina armadio”, stringendo la mappa fra le mani.
Così come la stanza, anche la cabina armadio era interamente basata sul contrasto nero-argento: muri, pavimento e soffitto in nero; scaffali, appendiabiti, manichini, specchi e compagnia bella in argento.
Girai per un quarto d'ora buono. Se non avessi avuto la mappa, di sicuro mi sarei persa.
Ero appena riuscita a trovare la Via del Ritorno e a uscire da quella cabina labirintica quando sentii qualcuno bussare alla porta.
“Chi è?”
“Bella, sono Maddie. Fra 10 minuti dobbiamo scendere!”
“Oh! Certo, entra!” esclamai, correndo ad aprirle la porta.
Lei entrò guardandosi intorno. “Wow, Bella!!! Ma è bellissima!!! La mia è simile, ma i colori sono l’azzurro e il lilla...”
“Grazie... Senti, mi aspetti un secondo che mi cambio?”
“Certo, tranquilla, fai pure! Posso dare un’occhiata in giro, intanto?”
“Sicuro!”
Mi inoltrai di nuovo nella cabina armadio e, con l’aiuto della mia ormai fidata mappa, riuscii a trovare un paio di jeans strappati ad arte e maglietta non troppo corta nera. Infilai le Converse nere e mi tirai indietro i capelli con una molletta.
“Sono pronta!” esclamai uscendo.
“Ehi, Bells! Chi sono questi?” domandò Maddie, indicandomi una foto.
“Chi?” domandai avvicinandomi, curiosa. “Loro!” rispose passandomi una foto “Questa sei tu, ma gli altri?”
Fissai immobile la foto, mentre la mia mente si rifiutava di elaborare un pensiero dotato di senso compiuto.
Sentivo le lacrime pungermi agli angoli degli occhi, ma nonostante volessi farlo, non riuscivo a staccare gli occhi da quei sette visi sorridenti e bellissimi.
“Dove l’hai trovata, Maddie?” domandai con un filo di voce
“Era in questa busta” rispose preoccupata, porgendomi una busta bianca formato A4, di quelle che si usano per i documenti. “Bella, non dovevo guardarle?”
“No, non è quello.. è che... ero convinta che non avrei più rivisto queste foto... Maddie, queste sette persone sono i Cullen, i vampiri di cui ti parlavo oggi.” conclusi, dopo aver preso un respiro profondo.
Maddie spalancò gli occhi e afferrò la foto, osservandola con rinnovato interesse.
“Beh, devo ammettere che sono tutti davvero bellissimi... Qual’è Ed... cioè, volevo dire... ehm...”
“Edward?” ripetei, cercando di assumere un tono noncurante “E’ questo.”
“Oh, cielo Bella!!! Certo che te lo eri scelto proprio bene!!! Caspita, che figo!!! Scommetto che bacia da dio!!!”
Risi, a quanto pareva Maddie era riuscita a tirarmi su di morale.
Frugai nella busta in cui c’erano le altre foto e trovai un foglio bianco scritto a mano. Poi un altro, con una scrittura diversa. Con un tuffo al cuore, riconobbi le due calligrafie. Alice il primo, e il secondo... Edward.
Lessi avidamente le prime parole della lettera di Alice.
-Cara Sorellina,
sicuramente starai pensando a che razza di immensi vigliacchi che siamo... Non posso darti torto, in effetti.
Non volevo partire.
Ma questo è inutile dirlo. L’ho fatto. Sono partita comunque no? Senza nemmeno salutarti.
E così, mi sono ridotta a scriverti questa lettera di nascosto da Ed.
Okay... mi sento davvero un’idiota in questo momento, ma...
Ti giuro, nessuno di noi vorrebbe andarsene. NESSUNO. -
Sospirai e smisi di leggere. Nessuno voleva andarsene? Ma fammi il favore! Alice, tesoro, guardate che nessuno vi obbligava ad andarvene. Lo avete deciso voi di farlo!
Piegai il foglio e iniziai a leggere l’altro, combattuta fra la curiosità, il desiderio di dimenticare e il dolore ancora così acuto.
-Cara Bella,
spero che non straccerai questo foglio appena ti renderai conto che sono io a scriverti.-
Beh... non ho alcuna intenzione di strapparla, almeno per il momento... vedremo come continua...
-Mi dispiace. Tu non puoi nemmeno immaginare quanto. Dire che vorrei uccidermi per il dolore che ti ho inflitto è riduttivo...-
Eccolo, il solito esagerato teatrale maledettamente dolce... Stupido e adorabile di un vampiro...
Il groppo che avevo in gola si fece più pesante e sentivo le lacrime premere per uscire.
Decisi di interrompere lì la lettura. In quel momento non ce la facevo e poi, non volevo leggerle con Maddie che mi osservava. Era una cosa che volevo fare da sola, quando fossi stata pronta.
Piegai anche questa lettera e mi avvicinai al comodino, dove le posai entrambe.
“Era una sua lettera, vero?” domandò Maddie comprensiva, dopo avermi osservato in silenzio per qualche secondo.
Annuii. “Una sì, era sua, l’altra era di sua sorella... ovvero la mia migliore amica”.
“Oh, sorellina, mi dispiace così tanto!!! E’ tutta colpa mia!!! Non avrei dovuto aprire quella busta!!! Stupida, stupida Maddie!!!” esclamò dandosi un pugno sulla testa e facendo una smorfia.
La bloccai, appena in tempo per evitare che si desse altre botte. “Tranquilla, Mad! Prima o poi l’avrei trovata comunque!! Quello che mi chiedo è come sia finita qui! Ero assolutamente convinta che le avesse portate via con sé!”
“Beh, questo è un dubbio che possiamo risolvere molto facilmente! Basterà chiedere al nonno!!! E’ stato lui a prepararti il baule, e la busta era lì dentro! Su, andiamo, scendiamo che è anche ora di cena! Prendi la busta e andiamo giù!”
“Giustissimo!!! Ho una fame!!!” afferrai la busta e vi infilai la foto che Maddie mi aveva mostrato prima e, insieme, corremmo al piano di sotto.

Un quarto d’ora dopo, eravamo tutti seduti a un immenso tavolo di legno scuro, illuminato da decine di candele.
Nonno sedeva a capotavola. Alla sua destra c’era papà, alla sua sinistra Chad. Vicino a Chad erano seduti Shane e Michael. A lato del papà, c’era un posto vuoto (quello di mamma). Poi, nell’ordine, Silvia, Federica, io, Maddie e Julie.
Io stavo chiacchierando con Maddie e Fede, quando mamma e Felì entrarono nella stanza. Mamma reggeva un piatto da portata enorme, con un arrosto che spandeva il suo aroma delizioso per tutta la stanza.
“Oggi, arrosto di vitello e patate al forno!” esclamò Felì, svolazzando a sedersi sulla spalla del nonno.
Noi ragazzi ci buttammo sul cibo come se non mangiassimo da settimane.
Per un po’, gli unici rumori che si sentirono, furono il raschiare delle posate e il masticare delle mandibole al lavoro.
Quando anche l’ultima briciola di carne fu stata spazzolata, mi rilassai sulla sedia foderata in pelle.
“Nonno!” esclamò Maddie “io e Bells, dovevamo chiederti una cosa! “
“Ditemi”
Maddie mi fissò e capii che voleva che fossi io a parlare.
“Beh...” iniziai “Abbiamo trovato questa busta nel mio baule e... ero davvero convinta di non possedere più questi oggetti! Mi chiedevo solo dove li hai trovati!”
Feci passare la busta di mano in mano, finché non arrivò al nonno.
Lui la fissò per un istante, poi puntò i suoi occhi nei miei da dietro gli occhialetti a mezza luna.
“Ah, sì! Vedi, quando ho usato un incantesimo di Appello per raccogliere tutta la tua roba, mi sono accorto che qualcosa era stato nascosto sotto un’asse del pavimento. Ho usato un altro incantesimo per aprirla e ho trovato questa busta, insieme ad altri oggetti. Ho messo tutto nel baule, mi sembrava giusto così. Immagino di sapere cosa siano questi oggetti...”
“Sai dei Cullen, nonno?” domandò Maddie precedendomi.
Lui annuì, imitato dai nostri genitori. Invece, Shane, Michael, Chad e le gemelle ci rivolsero uno sguardo interrogativo.
“Sì, so tutto. O meglio, ne so abbastanza.”
“Ah!”
“Ehm... noi invece non sappiamo nulla!” esclamò Michael.
“E’ una lunga storia. Vostra sorella vi racconterà quando si sentirà pronta.”
“Ah. Okay nonno!” esclamarono i ragazzi e le gemelle all’unisono.
“E ora è il momento del dolce!” esclamò mamma, battendo le mani.
Un’immensa torta alla panna montata e alle fragole fluttuò fino a posarsi al centro del tavolo. E la vista di quella meraviglia mise del tutto fine alla conversazione. Almeno per il momento.

Intanto, sulla Terra...
In quello stesso istante, sulla Terra, la quiete della nuova Casa Cullen fu rotta da due urli di disperazione, improvvisi e spaccatimpani.
“Che succede???” urlarono tutti, catapultandosi in salotto.
Lì, una ragazza minuta dai capelli neri e un ragazzo con i capelli ramati erano inginocchiati sul pavimento, singhiozzanti.
“Ragazzi! Che sta succedendo?”
“Bella...” mormorò il ragazzo, senza riuscire a continuare, la voce soffocata da un dolore lancinante.
“Cosa? BELLA CHE COSA???” urlarono tutti.
La ragazza dai capelli neri singhiozzò per un momento, poi le sue parole fecero scendere il gelo nella stanza.
"E' morta..."

Muahahah!!! E fu così che i Cullen seppero!!! *risata malvagia*
Poooveri... e adesso che faranno?
Si ammazzeranno... che pecato! *come dice Eddie l'opossum nell'era glaciale 3* Ovviamente sto scherzando... XD
Spero che vi sia piaciuto!!!
Kissoni!!!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94