Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: kitsune999    01/06/2010    5 recensioni
- Fuori dal mio locale.
Un tono fermo e glaciale, che non ammetteva repliche, costrinse tre paia di occhi sbigottiti a posarsi sull'attempato e baffuto gestore dalla giugulare palpitante, il quale rafforzò la propria ingiunzione gesticolando eloquentemente con la mano.
[...]
_______________________________
[Kevin ✘ Gwen]
Ehssì, perchè ognuno ha le sue croci.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Kevin Ethan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. ~Lieti momenti da tramandare.


- Fuori dal mio locale.
Un tono fermo e glaciale, che non ammetteva repliche, costrinse tre paia di occhi sbigottiti a posarsi sull'attempato e baffuto gestore dalla giugulare palpitante, il quale rafforzò la propria ingiunzione gesticolando eloquentemente con la mano.
- Non voglio piantagrane, qui! Levatevi di torno, e non fatemelo ripetere!
Al trio non restò altro da fare che cospargersi il capo di cenere e guadagnare l'uscita con aria mesta, occhieggiati malamente dagli astanti del ristorante.
- Che razza di imbecille sei, eh? - Sbottò Ben all'indirizzo di Kevin non appena messo piede oltre la soglia della porta, ad un passo dal lanciargli una scarpa e fissandolo col caratteristico cipiglio omicida di chi ti vuol fare a tocchetti. – Almeno ti rendi conto del casino che hai combinato?
Kevin scosse la testa ed esclamò, nel patetico tentativo di alleggerire la tensione: -Non sei sportivo, vedi come te la prendi? Rilassati amico, ti ho fatto un favore, quel lavoro non faceva per te.
Per evidenziare la fine - unilaterale - delle ostilità e trasmettergli un messaggio di pace con la consueta delicatezza, gli mollò un'amichevole pacca sulla spalla, rassomigliante più a uno sganassone, che lo colse alla sprovvista e per poco non lo stampò faccia a terra.
Gwen, che assisteva un po' in disparte, si coprì gli occhi con una mano, ripromettendosi di apprendere il teletrasporto, prima o poi. Era abituata da sempre ad interagire con maschi vanagloriosi - era la storia della sua vita - e pensava di averci fatto il callo, eppure ogni volta quei due erano capaci di condurla sull'orlo di nuovi ed inesplorati baratri di disperazione.

Era successo tutto molto in fretta, non aveva quasi fatto in tempo ad accorgersene. Pochi attimi prima che scoppiasse quel parapiglia inumano, Kevin aveva appena finito di sfottere amabilmente la livrea da cameriere di Ben che, a quanto pareva, non mancava di provocargli un'immotivata ilarità. In seguito era passato a lamentarsi della sedia scomoda e del tavolo troppo basso, e poi tempo di stiracchiarsi una gamba che lo scenario si era fatto improvvisamente apocalittico: il decollo di spaghetti al pomodoro, polpette al sugo di carne e zuppa casereccia aveva innescato una bailamme di improperi e sproloqui al vetriolo che, senza l'intervento dell'eroico gestore italiano, sarebbe senz'altro culminata in una scazzottata vecchio stile.

E purtroppo questo rischio sussisteva ancora, si disse Gwen, specie dopo che Kevin aveva provato a mettere una pezza alla deprecabile situazione che aveva involontariamente causato. Gli si leggeva in faccia che suo cugino recepisse quel raffazzonato modo di sdrammatizzare simpatico ed efficace come il proverbiale felino attaccato ai maroni.
Tuttavia, quelle ferali aspettative vennero disattese, perché Ben soppresse l'abituale virulenza e non si rivoltò contro l'irriverente responsabile sputando fiamme dagli occhi: con la divisa tristemente inzaccherata e i capelli in disordine si limitò a sedersi sul bordo del marciapiede, contrito e a testa bassa, svuotato di colpo da tutte le energie. A vederlo così si sarebbe detto l'emblema della depressione, oppure un profugo appena scappato.
- Ben, non ti abbattere...troverai presto un altro lavoro, non preoccuparti!- Tentò subito Gwen, sedendoglisi accanto e circondandogli le spalle con un braccio. Kevin invece rimase impagliato lì dov'era, guardando per terra con aria desolata, come se avesse appena schiacciato un gattino con l'auto.
- Apprezzo lo sforzo, cugina, ma vorrei essere lasciato solo, adesso... – Dichiarò lui slacciandosi l'ormai inutile grembiule con gesto melodrammatico, poi continuò, inasprendo la voce - ...Prima di commettere azioni di cui potrei pentirmi.
- Non esiste che ti lasci da solo in un momento come questo! - Insistette lei, materna – Che ne dici di andare a prenderci qualcosa da Mr. Smoothies? Solo io e te, naturalmente.
Kevin fece per aprire bocca ma venne redarguito da un categorico cenno di Gwen che, fuori dal campo visivo di Ben, mimò il gesto della cornetta e gli sillabò col labiale un austero “ti chiamo dopo”.

Wow, non vedo l'ora”, pensò lui, reprimendo la stizza.


✪✪✪✪



Ahem...Scusate se appesto il fandom scrivendo fanfic ad cazzum, ma non faccio in tempo a iniziare una raccolta che ho già delle idee per una nuova pseudo-long xD La mia vena cazzara è risorta, urrà! Giubilo e gaudio. Devo tutto a questi due fluffini e al nuovo fandom, che mi ha risvegliato dal torpore.
Tornando alla storia, probabilmente si è capito poco e niente di questo breve capitolo che più breve non si può, ma non temete, in un futuro assai prossimo ogni cosa verrà chiarita.
Detta la mia solita trafila di inutilità, passiamo ai ringraziamenti.

Carissima Blackhorse96, tu e i tuoi complimenti smodati mi farete innalzare la glicemia xD E' sempre un piacere leggere le tue recensioni. Perché leggendole regredisco a uno stato primordiale di puro crogiolamento insensato, e tutto ciò è molto bello. Grazie.
Erato1984, lietissima di averti fatto cappottare xD Sì, è la verità. Kevin è imbarazzante. E ludico. E sfrontato. Ah ~ *muore squeeeando*
Piccola Sakusasu92, sei troppo gentile, mi sento lusingata e pertanto correrò a nascondermi in un angolino, che mi emoziono facilmente, io *o* Comunque non so fino a che punto li farò arrivare, sono troppo pudica e non credo proprio di spingermi molto in là xD A dire il vero più che pudica sono totalmente imbranata a descrivere le scene HOT, sigh.


Bene, rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti. Appuntamento nel prossimo capitolo!^^

P.S. Ammazza, quanto sono cattiva con Ben xD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: kitsune999