Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonoqui87    01/06/2010    2 recensioni
Era solamente un ragazzino,col sorriso sbarazzino sempre stampato sul volto,un sorriso ormai morto,i suoi occhi che erano sempre illuminati da una luce malandrina,ora erano miseramente spenti,senza vita,senza quella luce che sembrava distinguerlo dal fratello gemello,lo stesso fratello che al suo fianco piangeva disperandosi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere Nei Cuori Che Lasciamo Dietro Di Noi

Non è Morire.

 

 

 

Molly Prewett in Weasley guardava con occhi ormai vuoti il corpo straziato di suo figlio,guardava e ricordava,come un flash la vita di Frederick Weasley passò dolosamente davanti ai suoi occhi,è lacrime bollenti cominciarono a rigare il suo volto sporco,la sua paura più grande sembrava essersi avverata, un magone cominciò a farsi largo nella sua gola impedendole quasi di respirare.

Era solamente un ragazzino,col sorriso sbarazzino sempre stampato sul volto,un sorriso ormai morto,i suoi occhi che erano sempre illuminati da una luce malandrina,ora erano miseramente spenti,senza vita,senza quella luce che sembrava distinguerlo dal fratello gemello,lo stesso fratello che al suo fianco piangeva disperandosi.

Come se una parte dolosamente importante fosse stata strappata dal suo petto,un piccolo pezzo del suo cuore,che spezzandosi aveva fatto frantumare tutto il resto,non riusciva quasi a capacitarsi di tutto quello che era successo,tutto stava andando a rotoli senza che lei se ne rendesse conto.

Il mondo sembrava esser diventato un oblio senza uscita.

Non era riuscita nemmeno a dirgli addio,non era riuscita a dimostrargli tutto il bene che gli volesse,ma che ora sembrava esser venuto a galla,come un fiume in piena travolgeva tutto il resto.

Cercava di nascondere le sue lacrime,cercava una soluzione,qualsiasi cosa che avrebbe riportato suo figlio nel mondo dei vivi,un modo che avrebbe riportato suo figlio da lei.

Lo strinse forte a se,mentre il suo cuore straziato ululava addolorato,

Avrebbe preferito tenerlo vicino a se, vivo,invece di tenerlo lì,a terra,completamente morto,era morto orgogliosamente in battaglia,ma lei,madre distrutta cosa se ne faceva dell'orgoglio???

Niente,rivoleva solamente il suo bambino.

 

 

La Vita è Un Sogno Dal Quale Ci Si Sveglia

Morendo.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87