Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dirkfelpy89    02/06/2010    15 recensioni
31 Ottobre 1981. Una data entrata nella storia di Harry Potter, dal punto di vista di White, la gatta di Lily.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHITE

31 ottobre 1981


“Meno male che quella vecchia Bathilda se ne è andata!” questo penso mentre esco, guardinga, da sotto il divano. Non la sopporto proprio quella vecchia mezza matta! Ogni volta che viene a trovarci, mi devo sempre nascondere perché mi assilla continuamente.

“Lily, penso che la tua gatta abbia paura di Bathilda !” dichiara James, ridacchiando mentre fa divertire il piccolo Harry con delle scintille colorate.
Quei due mi faranno impazzire ! Ieri Harry mi ha quasi decapitata e James invita continuamente bathilda !
Per fortuna la mia padroncina viene a prendere Harry, così James, finalmente, si calma.

Mentre mi stiracchio, però, avviene qualcosa di terribile. La porta di casa viene letteralmente sfondata ed appare un tizio incappucciato. James cerca di affronarlo, ma è colpito in pieno petto da un fascio di luce verde e cade a terra, senza più rialzarsi.

Qualsiasi cosa stia succedendo non mi piace. Cerco di bloccare il misterioso assalitore, graffiandolo e mordendol. Non può toccare la mia padrona ed Harry.
Purtroppo sono solo una gatta. Il brutto ceffo mi prende per la coda e mi lancia addosso ad una credenza. Il dolore è tremendo e, lentamente, perdo i sensi.

----------

Quando mi risveglio tutto sembra essere passato. C'è un silenzio spettrale intorno a me. Cosa sarà successo a Lily e ad Harry? Le mie domande ricevono, purtroppo, risposte, appena arrivo al primo piano.
Il soffitto è esploso, ci sono molte macerie.Fra queste giace il corpo di Lily.
Mi avvicino a lei. Inizio a miagolare. Svegliati Lily, non lasciarmi sola.

Un rumore attrae la mia attenzione.Alzo le orecchie, in attento ascolto. Sembra essere un pianto. Nella culla vicino al letto intravedo la culla di Harry. Lui è vivo, ma ha una profonda cicatrice sulla fronte.Vorrei avvicinarmi a lui, ma improvvisamente odo dei rumori al piano terreno e scappo via, veloce come il vento.

Non ho il tempo per capire se sono amici o nemici. Devo fuggire, per sopravvivere. Spero solo che Harry si possa salvare.

03 novembre 1981

Sono stremata e senza forze. Non mangio da diversi giorni ed ho corso senza pause.
Arrivo in un posto chiamato “Little Drive”. Ma non posso più procedere. Sono stravolta e mi sdraio all'ombra di un pino in un piccolo parchetto della zona. Dopo appena dieci minuti mi addormento.

Quando mi risveglio mi ritrovo in una casa strana, maleodorante, piena di gatti. Appena apro gli occhi, una vecchia ( probabilmente la padrona di casa) mi sorride e mi sussurra” Bensvegliata e benvenuta ! Ti ho raccolta nel parco dietro casa e, visto che non hai medagliette o cose del genere, credo proprio che tu sia una bella gatta randagia ! Che ne dici, vuoi rimanere qui a far compagnia alla vecchia signora Figg ?”

Da questo momento in poi inizia una nuova fase nella mia vita. Anche se, in cuor mio, Lily rimarrà nel mio cuore, ora non sono più solo. Ora ho di nuovo una famiglia. In bocca al lupo, piccolo Harry, mi aspetto grandi cose da te. Se hai ereditato il carattere di Lily e james ne sono sicura.

Addio Harry. Forse un giorno ci ritroveremo... un giorno.

Ok, forse sono impazzito. Ma creare una fanfiction dal punto di vista di un gatto è una cosa un po' originale, no? Spero solo che vi sia piaciuta questa fic e che, se vi va, commentiate.
...dirk...

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89