Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    02/06/2010    2 recensioni
inspired by waiting :) parla un po' dell'attesa, in generale. queste introduzioni stanno diventando un incubo, non so davvero cosa dire '-'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettavi quel momento da così tanto tempo che inziavi a pensare non sarebbe mai arrivato. I primi giorni, come i primi giorni di ogni attesa, passavano velocemente, quasi non te ne accorgevi nemmeno. Ma gli ultimi, pochi giorni.. quelli non passavano mai. Tu eri una di quelle persone che pensavano «Se deve accadere, lo farà», in quei momenti credevi fermamente nel destino, pensavi che, in un modo o nell'altro, ti avrebbe condotto alla tua meta, all'arrivo. Quando desideri qualcosa, lo immagini e lo sogni così tanto e con una così grande aspettativa che è molto difficile non rimanerne delusi. Immaginavi che quel giorno le luci, giù in città, sarebbero state tutte accese, dalla prima all'ultima, avrebbero brillato su di te come un diamante, che i suoni di mezzanotte avrebbero risuonato. Pensavi che ti saresti sentito invincibile, che niente di avrebbe mai potuto toccare, niente di ciò che accadeva intorno a te ti sarebbe interessato. Pensavi che avresti dato le spalle a tutto il resto, che sarebbe stato troppo tardi per fare altrimenti. Che tu fossi stato pronto o meno, non avresti potuto farci niente, e tanto valeva prepararsi.

C'eri così vicino, ormai. Perchè il tempo non scorreva? Lo aveva fatto tanto in fretta per tutto quel tempo. Ora, si era come addormentato.

Pensavi che avresti sentito come se fosse stata la fine di un'era, e l'inizio di una nuova, la tua era. Dove saresti stato tu, quello felice, quello senza problemi. Si, doveva essere così, la sentivi chiamare, non potevi farti cogliere mentre cadevi, dovevi essere attento e vigile. Era così vicina da poterla toccare, riuscivi persino a sentirne il suo sapore, sulla punta della tua lingua, stavi abbracciando il cambiamento.

Mancava così poco. Dovevi ringraziare le tua buona stella già in partenza, non avresti mai creduto di poter arrivare anche solo fino a quel punto.

Avevi aspettato così tanto, perchè quel momento si decidesse ad arrivare.. non riuscivi a crederci, i giorni sembravano volati, e l'attesa con loro. Era destino che succedesse.

Il solo pensare a tutto quel tempo, il solo pensare a tutti i giorni che erano passati senza che li sentissi. Il solo pensare alla tua meta, ti lasciava ammutolito. Alcuni pensavano che fossi stupido, e ti dipingevano come tale. Tu eri solo estasiato, tutto ciò ti sembrava davvero fantastico. Beh, avresti augurato agli altri un semplice «Buona fortuna». Avrebbero visto, una volta raggiunto quel giorno, chi fosse stato il vero stupido.

Dovevi ringraziare la tua buona stella, anche solo per quella possibilità..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus