Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: star97    02/06/2010    0 recensioni
Salve a tutti,questa è una ff nata così per caso. Tutti sono felici perchè finisce la scuola,arriva l'estate ma ci può essere qualcuno ch non vuole che finisca la scuola,perchè potrebbe perdere una persona importante? Se vi ho incuriosito perchè non leggete?!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tepo di un mfisbdgipsa

 Il Tempo Di Un Minuto

Penultimo giorno di scuola

Leila – Ciao,Elena!Cos’hai stai male,hai una faccia!

Elena tira su con il naso e si asciuga gli occhi.

Elena – Ciao…No,niente non ho niente.

Leila si siede accanto a lei.

L – Dai dimmi tutto!

E- Lo sai che cos’ho,solo un giorno…

Leila passa dalla faccia preoccupata alla faccia arrabbiata.

L – Ancora? Hai ragione però è vero c’è solo un giorno di scuola e lui andrà al liceo mentre tu in terza media,quindi dimenticalo quello scemo!

Elena guarda con i suoi occhi lucidi la sua amica in uno sguardo disperato.

E – Scemo?!Lui non è scemo!Lui riesce a farmi sorridere nei giorni più scuri,riesce a darmi tutto anche con un sorriso. Quando mi parla,quando mi guarda,mi rendo conto che non voglio perderlo,ma è inevitabile…

L – Cosa è inevitabile?

E – Il fatto che è inevitabile che io lo perda e io non posso fare niente,solo guardare i secondi,i minuti,le ore e i giorno che passano senza che io possa fare qualcosa per fermare questo dannato tempo che ci dividerà per tutta la vita.

L – Io però non ti capisco,ce ne sono tanti altri più belli di lui.

E – Più belli di sicuro ma come lui nessuno,ormai è entrato nel mio cuore!

L – Io so che non posso fare niente solo starti vicina.

E- Grazie…

Elena da una mano a Leila,e gioca con le dita.

E- La cosa che mi da più fastidio,più rabbia,più tristezza è il fatto che magari sarebbe potuto succedere qualcosa fra noi due.

L – Allora perché non glielo dici?

E – Perché glielo dovrei dire?

L – Per sapere se lui ti vuole,non credi?

E – E se non mi vuole?Che succede dopo?Un’altra sofferenza sopra le altre,non credi?Ci vorrebbe un miracolo…

L – I miracoli accadono solo a chi ha il coraggio di non mollare fino alla fine!

E – Tutti,nei miei panni avrebbero mollato,si sarebbero resi conti che andare avanti avrebbe soltanto fatto più male!

L – E allora?Si,avrebbe fatto male,però almeno avresti potuto dire che ci hai provato!Il tempo guarisce tutto!

E – Ma i ricordi no,il dolore nemmeno,magari quando avrò 40 anni,e sarò sposata non ci penserò cosi tanto però il dolore e i ricordi saranno sempre nel mio cuore!

L – Non so che dirti,ora devo ritornare in campo,la partita di pallavolo mi aspetta!!!

E – Ok io starò con le altre!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: star97