Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: BellsInHerWonderland    02/06/2010    2 recensioni
Credo che ormai la storia sia scontatae sono stanca di vedere Edward e Bella sotto un punto di vista comune. Credo che tutti siamo in grado di scrivere qualcosa di diverso... Basta solo trovare la giusta ispirazione e io l'ho trovata. Spero che vi piaccia. Dal primo capitolo: * 1901. A Chigago nascono due bambini, da famiglie molto amiche. Loro non sanno cosa li aspetta, ma fin dalla nascita sono promessi. Il loro destino è stato scritto e non possono più tornare indietro. *
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!

Sono tornata con una nuova storia...

Credo che i nostri personaggi vadano un po' modificati.

Ho immaginato questa storia molte volte e oggi ho deciso di metterla per iscritto.


Spero solo che sia di vostro gradimento.

 

 

 

 

 

1901. A Chigago nascono due bambini, da famiglie molto amiche. Loro non sanno cosa li aspetta, ma fin dalla nascita sono promessi. Il loro destino è stato scritto e non possono più tornare indietro.



2010.

Mi presento: io sono Isabella Swan. Non ricordo molto del mio passato, ma so solo che non sono come tutti gli altri.

Io sono un vampiro.

Non fraintendetemi. I vampiri nelle storie umane vengono descritti come esseri senza pietà, che uccidono chi si travano davanti e che non hanno sentimenti.

Ma io non sono così.

Sono nata a Chigago nel 1901. I miei genitori si chiamavano Charlie e Reneè Swan e morirono nel 1918, in seguito ad un epidemia di spagnola che colpì l'intera popolazione della città.

Io stranamente mi salvai e ricordo solo un enorme bruciore al mio risveglio.

Non trovai nessuno vicino a me quando mi risvegliai nella mia nuova vita. Cercai di uccidermi, me è come se qualcosa o qualcuno mi tenesse ancorata su questa Terra senza via di scampo.

E' come se il mio destino avesso in serbo per me qualcosa di grande. Qualcosa che non mi è permesso conoscere.

Ho imparato che per la mia sopravvivenza non è necessario uccidere gli esseri umani. Io mi nutro sempliemete di animali, facendo attenzione a celare la mia vera natura.

Nel corso dei miei quasi 110 anni di vita, ho incontrato molti vampiri, ma ho deciso di andare per la mia strada da sola, per non dovere rendere conto a nessuno.

Da quello che ricordo del mio passato, sono sempre stata una ragazza chiusa e indipendente e penso che la mia nuova condizione non abbia scalfito il mio carattere.

Oggi sono arrivata a Forks, una piccola cittadina nello stato di Washington con poco più di 3200 abitanti.

Ho scelto questa città perchè si dice che sia il posto più piovoso d'America e per me è solo un bene.

Perchè? Provate a immaginare di incontrare qualcuno che cammina sotto il sole brillando come un diamante. Voi che cosa fareste? Scommetto che scappereste a gambe levate. Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di venire a vivere qui.

Posso finalmente girare per le strade senza dovermi preoccupare di scappare da ogni spiraglio di luce.

Adesso inizia ufficialmente la mia nuova vita.


 

 

 

 

Capitolo breve, ma serve unicamente a spiegare di cosa parla la storia.

Spero che vi sia piaciuto e di avervi incuriosito.


Alla prossima!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellsInHerWonderland