Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Night Julia Holly    02/06/2010    6 recensioni
Nel 1965,tutti sanno che a Londra venivano risolti vari casi di terrorismo internazione,grazie alle spie: gli agenti segreti.Il migliore agente segreto di quei tempi era James Bond,ma purtroppo nel 1965,i casi di delinquenza aumentarono a dismisura.La centrale aveva bisogno di nuove spie,di agenti efficienti come Bond.Magari,questi agenti,si potevano trovare anche nella gente comune. A volte capita di non sapere che in realtà,siamo così dotati da essere in grado di diventare paladini della giustizia.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel 1965,tutti sanno che a Londra venivano risolti vari casi di terrorismo internazione,grazie alle spie: gli agenti segreti. Il migliore agente segreto di quei tempi era James Bond,ma purtroppo nel 1965,i casi di delinquenza aumentarono a dismisura. La centrale aveva bisogno di nuove spie,di agenti efficienti come Bond. Magari,questi agenti,si potevano trovare anche nella gente comune. A volte capita di non sapere che in realtà,siamo così dotati da essere in grado di diventare paladini della giustizia.

L’operazione “Fort Knox” si era appena aperta. Bisognava trovare tra la gente,un nuovo “successore” di James Bond: l’agente 009.

L’agente 008 non era in grado di andare in missione,poiché non era altro che una ragazzina di 20 anni.Era una donna,insomma,e le donne avevano sempre bisogno di un accompagnamento. Ma anche gli uomini. James Bond veniva sempre affiancato da un’agente. Si è scoperto che le “coppie” di agenti sono gli abbinamenti migliori per risolvere una delicata missione,come quella di Fort Knox,negli Stati Uniti.

L’agente 008 era stato scoperto per sbaglio. Un giorno,era entrata in una sontuosa chiesa per ammirare le bellezze architettoniche. In quella chiesa,aveva incontrato un frate (un agente segreto),che la portò a confessarsi. Il frate sapeva che doveva incontrarsi con una giovane donna,ma quella era un’altra ragazza che era entrata per sbaglio.

Il frate le chiese parecchie strane domande,attinenti al lavoro della spia. La ragazza non riusciva a capire perchè mai il frate parlava così.

-In America abbiamo bisogno di voi-

-Ah,davvero?-

-Ma è sicura di essere lei?-

-Io sono io…e perchè mai non dovrei esserlo?-

-Pensavo che fosse sicura di sé stessa-

-Non lo sono mai stata,Padre-

-ha bisogno di un buon allenamento psicologico-

-Se lo dice lei….-

-Verrà affiancata con un uomo-

-E com’è?-

-Non lo abbiamo ancora scelto…ma un favorito c’è…-

La ragazza continuava a non capire,e rispose,facendo le spallucce,con un: -Ok-

-Allora,devo chiederle questo indovinello: “Qual è quell’animale che al mattino cammina a quattro zampe,durante il giorno con due e nel tramonto con tre?-

Ovviamente,la ragazza rispose : -L’uomo- e venne accettata.

Il nome in codice che la base scelse era davvero semplice,per ogni tipo di persona…almeno,le persone che sapevano già il racconto della Sfinge di Tebe.

Fatto sta che il frate,con una leva,fece aprire una botola,facendo cadere nel vuoto la ragazza.

Atterrò su un enorme materasso (sistema di salvataggio che si usa sempre alla base per i “nuovi arrivati”),davanti alla scrivania del capo.

-La immaginavo più bionda- disse il capo,guardandola dalla testa in giù.

-No,ho i capelli castano chiaro…ma dove sono???-

-Ma come,signorina,non sa dove siamo?-

-No-

-Merda! L’agente Lawrence ha sbagliato tutto!!!-

-Mh?-

-Pazienza,ormai è questa,l’agente 008…ormai sa il nostra base segreta!-

-Sperando che lei sia in grado di compiere la missione…-

-Quale missione?-

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Night Julia Holly