Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    02/06/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 02

GARO CRAZY MOMENTS 02

 

 

 

 

 

11. Freddo o caldo?

 

- Mi spieghi perché anche in estate porti il soprabito?- chiese con interesse Kaoru, mentre fissava Kouga sotto il sole cocente.

A quel punto lui ebbe una folgorazione improvvisa: - Adesso capisco perché in strada tutti mi guardano in modo strano…

                          

 

 

12. La soap preferita dai maggiordomi

 

L’enorme residenza dei Saejima era veramente… enorme!

Eppure c’era una sola persona che si occupava delle faccende domestiche: Il caro e vecchio Gonza Kurahashi. Beh, se riusciva a tenere in ordine una simile dimora, non era poi così anziano. Ma come faceva da solo a mantenerla pulita?

Semplice! Seguiva i consigli della sua soap opera preferita: Casalinghi Disperati.

 

 

 

13. Giorno 13 

 

- E invece ti dico che oggi non succederà niente, perché il numero 13 non porta sfiga! – dichiarò Kaoru, voltandosi per un attimo verso Kouga che quando la vide andare a sbattere contro un palo della luce, capì che ella aveva torto marcio. 

 

 

 

14. Tutti al circo

 

Kouga e Rei sguainarono le armi, pronti a difendere un innocente. Sopra le loro teste un tendone colorato nascondeva il cielo, mentre sotto ai loro piedi la sabbia ricopriva l’asfalto.  

 

Ad un tratto si levò in volo una voce.

- Hey, capo, sono appena arrivati i lanciatori di coltelli per lo spettacolo di questa sera! 

 

 

 

15. Halloween 2: Il ritorno

 

- Wow! Il tuo costume è fantastico! – esclamò un ragazzino vestito da sigaro, con tanto di posacenere tra le mani, mentre osservava con aria estasiata Kouga, proprio durante la notte di Halloween. Successivamente cercò con gli occhi la figura accanto a lui – Il tuo travestimento però li batte tutti! – fece, ma l’Orrore preferì non commentare.

 

 

 

16. Antiquato… forse anche troppo

 

- Guardate qua che cosa ho trovato nella cantina della villa! – esclamò entusiasta Kaoru, mostrando per l’appunto un oggetto che secondo il suo parere doveva essere abbastanza antico e prezioso – Chissà quanto potrà valere… - disse, pensando magari di poterlo rivendere a qualche collezionista.

 

Kouga si strinse nelle spalle, al contrario di Gonza che, colto da uno scatto di gioia improvvisa alzò gli occhi al soffitto: – Sia ringraziato il cielo, signorina Kaoru! Avete ritrovato il mio vecchio frullatore! 

 

 

 

17. Recitazione

 

- Sei il solito cafone!

 

- E tu una zitella acida!

 

- Cafone! – ribadì ancora Silva, e a quel punto Zarba riprendendola sottovoce disse: - Così non và! Devi metterci più impegno, o capiranno che stai recitando e che in realtà stiamo insieme da trent’anni.

 

 

 

18. Strip-tease - Kouga version

 

- Sei perfetto! Trovo che l’abbigliamento di pelle in questo caso sia il più indicato. Io però toglierei il soprabito, ti copre troppo, e noi non lo vogliamo, giusto? – esclamò un uomo, proprio nel momento in cui Kouga, che come di consueto stava rincorrendo l’ennesimo Orrore, finì su quello che sembrava essere un piccolo palcoscenico eretto in mezzo a una platea gigantesca. Il tizio si alzò in piedi, batté le mani per richiamare l’attenzione, e portandosi un megafono alla bocca fece – Chiamate un sarto e fate sistemare l’abito di questo spogliarellista, forza!     

 

 

 

19. Strip-tease - Kaoru version

 

- Sull’annuncio c’era scritto che cercavate un artista… io lo sono! – disse Kaoru, mentre si presentava all’ennesimo datore di lavoro seduto davanti a lei.

 

- Bene, mi servi per stasera… Come te la cavi con gli indumenti?

 

- Beh, ne ho disegnati parecchi, quindi direi bene.  

 

- Allora il posto è tuo! – asserì l’uomo, mettendole tra le mani un completino di pelle nera dalle ridotte dimensioni.

 

A quel punto Kaoru domandò perplessa - Scusi, ma non capisco…

 

Il tizio la tranquillizzò all’istante – Non preoccuparti, adesso ti spiego cosa devi fare durante lo spogliarello di stasera!

 

 

 

20. Modi di dire

 

Due Orrori si ritrovarono faccia a faccia con il famigerato Garo in persona.

Il primo, con una mossa evasiva riuscì a scappare, lasciando il compagno da solo.

Il poveretto, trovandosi oramai con le spalle al muro, sbraitò tutto tremante: - Dove vai, carogna!?

 

E l’altro senza voltarsi – Io me la svigno, ma tu fatti forza e soprattutto in bocca al lupo!!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan