Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    02/06/2010    3 recensioni
House e Cuddy si ritrovano in una situazione poco piacevolo. Ambientata nella sesta stagione e scritta da me e da un'altra ragazza. Abbiamo cominciato a scriverla a dicembre tralasciando gli spoiler. Ogni mercoledì caricherò un capitolo. Buona lettura:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fighting in a flat"

Capitolo 1


L’acqua scorreva velocemente fuori dal tubo, la bagnava e poi scivolava giù fino allo scarico.
Lei era immersa nei suoi pensieri. Si trovava in quella casa da poco tempo, ma la sentiva sua, come se fosse nata lì, come se fosse stata sua da sempre.

Dottoressa mi spiace ma ci vorrà circa una settimana per poter eliminare tutte le termiti. Dovremmo sigillare tutta la casa quindi lei dovrà trasferirsi da qualche suo familiare, da una sua amica.
Non può restare qui.




Ciò le era stato detto poco prima, quando un gentile ragazzo di circa 30 anni era arrivato a casa sua e con prepotenza le aveva consigliato di trasferirsi altrove. Le aveva detto di andare da qualche familiare,

quì non ho familiari tranne che mia figlia,

da qualche amico,

non ho amici tranne quei due uomini un po’ strani.

Quindi tentò di prenotare una camera in qualche albergo.

Mi dispiace dottoressa, ma non ci sono camere libere. L’università di Princeston ha organizzato una reunion di vecchi allievi.
Siamo al completo, mi dispiace.




Doveva immaginarselo: le cose non vengono mai da sole. Quando ti capita qualcosa di brutto sicuramente accadrà qualcosa ancora più brutta e incontrollabile che cercherà di metterti ulteriormente in difficoltà.
Non avrebbe voluto trovarsi in quella situazione. Sentirsi obbligata a chiedere un favore ai suoi vecchi amici.

Amici!!!

Non sapeva se poteva ancora chiamarli così. Ormai non parlavano più.
Wilson evitava già da qualche settimana gli abituali pranzi al solito posto e House ormai non le parlava più, tranne che per qualche autorizzazione medica.



Perché chiedi a noi di ospitarti? Non puoi trasferirti da Lucas per qualche giorno.
Lui non ha una casa??




Non sapeva cosa rispondere a quelle domande così pungenti, che non si sarebbe mai aspettata dal suo caro e premuroso amico.
Aveva realmente rovinato quel rapporto d’amicizia che la faceva stare sempre così bene e al sicuro?



-Non posso andare a casa sua, sta lavorando ad un caso complicato e sarebbe pericoloso andare da lui.
-Pericoloso?
-Non pericoloso, ma gli darei fastidio, l’ostacolerei con le mie abitudini, con Rachel. Lui usa la sua casa come uno studio, clienti che arrivano a tutte le ore, oggetti sparsi per la casa...
-Stai cercando di tergiversare??
-Wilson!!! Mi vuoi ospitare o no?!



Lo disse con un tono troppo seccato e violento. Non era da lei.
Perché si comportava così?
Si sentiva agitata, indifesa. Aveva una bambina con lei, ma non aveva una casa per dormire. Il suo istinto materno iniziava a scalciare il suo animo docile. Cercava di farsi sentire.

-Allora??



Ora si trovava in quella casa, sola, con Rachel.
Stava ripensando a cosa era accaduto tutta la giornata.
Era andata al lavoro. Aveva firmato i soliti documenti. Aveva visitato pochi pazienti. Aveva fatto due consulti. Nonostante ciò si sentiva più stanca del solito.
L’acqua scorreva veloce sulle sue spalle elargendole sollievo. Non aveva la forza di muoversi. Era lì inerme e pensava. Sapeva di dover uscire da lì, di avere tante cose da fare, ma non riusciva a muoversi.
All’improvviso un forte rumore la fece trasalire. Era l’orologio del forno a microonde che l’avvertiva che la pizza era pronta.
Aprendo il frigo di quella casa non aveva trovato nulla,come s’aspettava. Così aveva deciso di riscaldare un pizza preconfezionata che aveva comprato nel pomeriggio.
Per Rachel aveva riscaldato un po’ di latte con aggiunta di due biscotti, come aveva suggerito il pediatra.
Chiuse il rubinetto della doccia. Prese il primo accappatoio che trovò, dal momento che il suo l’aveva dimenticato a casa, e uscì dal bagno.
Si asciugò velocemente, cercando di non perdere troppo tempo , aveva freddo e fame. Iniziò ad asciugarsi velocemente i capelli, ma quel phon non funzionava bene così ci impiegò molto tempo e fece troppa confusione.
Rachel iniziò a piangere, s’era svegliata.
Andò in quella specie di salotto e la prese tra le sue braccia cercando di calmarla.

-Su Rachel non piangere adesso sei una bambina grande e i bimbi grandi non piangono.

La posò su quella specie di divano e accese la tv. Mise il primo canale che le capitò: “modelli d’america” così si chiamava quel programma. Pensò che se House avesse potuto vederla in quel momento guardare la tv sicuramente avrebbe ironizzato sul fatto che lei aveva un fondoschiena troppo grande per fare la modella.
Cambiò canale.



Spense la luce. Rachel si era addormentata un’altra volta.
Ritornò nell’ altra stanza per mettersi qualcosa di comodo per la notte. Tra le tante cose, aveva dimenticato anche il pigiama.
La colpa non era sua. Aveva dovuto prendere tutto velocemente così non aveva avuto il tempo di pensare a cosa le avrebbe potuto servire. Ma lei non la pensava così

Dove ho la testa?! Ho dimenticato tutte le cose più importanti.

Prese la prima maglia che trovò nel terzo cassetto. Non aveva mai notato quel mobile.
La maglia le andava leggermente grande, ma non ci fece caso. Si rimise l’accappatoio per restare più calda e ritornò in cucina.
La pizza si era raffreddata, ma a lei non importava. Aveva troppo sonno per pensare di riscaldarla nuovamente. Iniziò a tagliarla. Si alzò e si diresse verso il frigo per prendere una bottiglia di acqua.
Aveva pensato di fare la spesa e non di prendere un pigiama.


Sono veramente stanca



Pensò.
Mentre stava frugando nel frigo, per trovare l’acqua, sentì nuovamente un rumore. Questa volta non era il forno. Concentrò meglio il suo udito cercando di capire da che parte provenisse tutto quel frastuono, ma quando capì era troppo tardi ...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles