Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    02/06/2010    9 recensioni
Severus Piton: una foto, un ricordo sbiadito da sedici anni di distanza, un grande rimpianto, un grande dolore. Un sentimento vero, sempre verso Lei.
Dal testo: Uno schiaffo in piena faccia, venuto a ricordagli che il suono della sua risata, la luce nei suoi occhi, il suo gesticolare, erano sbiaditi.
Leggete e Commentate :D
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~FOTORICORDO


In mano, quella fotografia sbiadita ormai dagli anni, dalla luce, dal tempo. Gli anni passano in fretta, per non tornare più. I ricordi si ammassavano uno sopra l'altro, diventando indefiniti, indistinguibili. Come quel volto sorridente, immortalato un un pezzo di carta lucida. La mano tremava ancora. Un ricordo sbiadito, ecco tutto ciò che vedeva. Uno schiaffo in piena faccia, venuto a ricordagli che il suono della sua risata, la luce nei suoi occhi, il suo gesticolare, erano sbiaditi. Non ricordava più quelle cose. Il suo ricordo era diventato insipido, proprio come quella fotografia ingiallita. Chiuse il pugno, cercando di annientare anche l'ultimo ricordo, il suo più grande rimpianto.


~~~


SPAZIO AUTRICE: Provo a pubblicare anche questa. Mi piaceva l'idea che Piton iniziasse a ricordare alcune particolarità di Lily in modo sbiadito. Naturalmente, la scena è ambientata nel momento in cui trova la lettera nella camera di Sirius. Spero vi piaccia, anche se questa volta dubito seriamente...

Grazie mille in anticipo e ricordo che le recensioni di ogni tipo sono bene accette ^^ Un bacio, Minnie.
ps: corretto l'errorino di battitura. Mi era rimasto fuori il "no" di "passaNO" XD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_