Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aireen    03/06/2010    10 recensioni
Tom Riddle comincia a conoscere i suoi poteri e le sue capacità. Una cosa è certa... lui non sarebbe mai stato un bambino come gli altri. (136 parole)
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Power

Un bambino sedeva sul suo lettino dalle lenzuola candide, in mano un’armonica rubata ad un compagno, sul viso un’espressione assorta.

E ci riprovò. Ripensò a come si era sentito bene poco prima, quando aveva sottratto a Jackson Hills l’oggetto a lui più caro; sentì la rabbia montare dentro di sè… quel piccolo, insignificante bambino possedeva qualcosa di così bello, qualcosa di un tale valore, qualcosa che apparteneva alla madre ormai defunta: quando Tom non conosceva nemmeno il viso della donna che lo aveva messo al mondo.

Perché a lui era concesso un tale privilegio?

L’irritazione cresceva sempre più e l’armonica cominciò a tremare nella mano pallida di Tom Riddle… fu un attimo e l’oggetto prese fuoco, un fuoco diverso, un fuoco freddo, malvagio.

Come il sorriso del bambino che lo aveva provocato.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aireen