Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Stregatta    04/06/2010    2 recensioni
- La verità è che tu mi piaci... Mi piaci un sacco. -
{Lily Allen/Matthew Bellamy}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Muse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: falsità - ma non calunnia XD - distribuita in 387 parole su due persone che mi piacciono molto ma non sono mie. Perché lo faccio? Perché mi piacciono anche insieme. ♥
Enjoy :)!



Ring My Bell




La disgrazia dell'essere Lily Allen, donna senza peli sulla lingua ma in compenso con un capezzolo in più, è il non riuscire mai a tenere la bocca chiusa quando dovresti ed una passione smodata per i Bellini. I Cosmopolitan. I Rossini. I Mojitos.

- La verità è che tu mi piaci... Mi piaci un sacco. -

... qualunque sostanza in grado di sganciare la leva già malferma dei tuoi freni inibitori.
La bocca di Matthew - di solito un cuoricino rosso perennemente predisposto ad un sorriso un po' nervoso ma gentile - si apre in una forma tonda, stupita.
Vorresti risparmiarti l'imbarazzo di trovarla così invitante, anche in quelle circostanze; allora il fondo del bicchiere esercita d'improvviso un'attrattiva irresistibile nei confronti del tuo smarrimento.
Trovi anche il modo di far pace con te stessa, in due secondi netti e cronometrabilissimi: il tempo di pensare che in fondo era questione di tempo, prima di confessare i tuoi sentimenti in un impeto di alcolica sincerità - ed il bello è che Matthew ama uscire con te perché bevi come una spugna senza mai perdere quel barlume di lucidità che ti impedisce di metterti nei guai... Cioè, in guai più seri di una cat-fight con Katy Perry che sostiene di essere più magra di te.
Questa è Lily Allen. Lily Allen che non ha problemi a tirare fuori le tette ma di fronte agli occhi di Matthew Bellamy vorrebbe rattrappirsi, svanire, rimpicciolire tanto da nascondersi fra i salatini della ciotola sul tavolino.
Lily Allen che ha un ragazzo, 'fanculo, e che non dovrebbe arrossire come una fragola quando Matthew Bellamy dibatte di download pirata e di siti peer-to-peer ed inizia a gesticolare ed a ripetere le stesse parole due o tre volte prima di proseguire il discorso e, mio Dio, come sei carino quando lo fai.
Per non parlare di quant'è carino quand'è palesemente confuso.
-... non-non immaginavo che... -
- No, aspetta... - alzi le mani, zittendolo.
-... lascia perdere, ok? Me la gestisco io questa cosa. Tu... Tu stai tranquillo, ok? -
Pensa alla tua italiana dagli occhi nocciola ed il cuore di legno, Matthew Bellamy - perché sappiamo tutti che ci stai ancora pensando e che la rivuoi accanto a te e che vuoi tornare in Italia perché la pasta in Inghilterra fa cagare.
Pensa a lei. A Lily Allen penserà Lily Allen, come al solito.


Note dell'autrice: Lily Allen ha davvero un terzo capezzolo. Non so se si sia accapigliata con Katy Perry, ma quest'ultima ha detto davvero d'essere più magra di lei - e Lily s'è davvero incazzata XD. Per il resto, è abbastanza noto che Lily abbia un bel caratterino e che sia un po' una party animal, a quanto ho capito :)... Niente, era un inciso che volevo fare XD! :****
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Stregatta