Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: virscy    04/06/2010    0 recensioni
Ciao ragazze/i!! questa one shot parla di un giovane stronzo, preso spunto dalla canzone La strega di Vasco! Spero vi piaccia, e ricordate "tutti possono cambiare"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche gli stronzi cambiano

Anche gli stronzi cambiano

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazze/i! Eccomi con una nuova one-shot. Ho preso la mia ispirazione da una canzone di Vasco “la strega”. Spero vi piacia.

Kiss Kiss virscy

 

 

Mai avrei immaginato di dovermi ritrovare qui, su questo ponte a pensare a lei.

Mai nessuna “donna” aveva rapito il mio cuore, mai nessuna era degna di stare con me.

Il mio essere altezzoso mi spingeva a illuderle, usarle, per poi gettarle via come semplici giocattoli.

Mille cuori ho distrutto senza mostrare il minimo dispiacere… ma poi, poi tutto è cambiato.

Ricordo perfettamente il giorno che cambiò la mia vita, il mio essere.

Ero in discoteca, mentre ballavo con la mia ennesima “vittima”.

Un metro e settanta, approssimativamente una quarta di seno, un bel sederino , capelli rossi… e quelle labbra così carnose… io solo so cosa avrei voluto farle!

Ero preso da lei, o meglio dal suo fisico ma ricordo che mi guardai attorno e fui folgorato da due occhi stupendi.

Allontanai la ragazza con cui ballavo, Amelia, e andai incontro a lei.

Mi colpì la sua folta chioma riccia e nera, quei suoi grandi occhi, così celesti da distinguerli anche al buio. Era una bellezza mozzafiato.

Iniziai a ballarle vicino.

Era desiderata da tutti, ma quella sera decisi che doveva essere mia. Tra le mie conquiste mancava una bellezza così.

Ballammo insieme, e poi iniziammo a frequentarci.

Ora sono nuovamente qui, alla stessa discoteca, nella speranza di incontrarla per l’ennesima volta!

Ho provato a renderla solo mia, siamo usciti insieme, ci siamo divertiti, ma non ha funzionato tra noi.. Ma ha rapito il mio cuore!
Lei ama farsi guardare, ama ballare, e non vuole mai annoiarsi.

E’ un tipo particolare, alza sempre la voce, crede di aver sempre ragione, ed è molto orgogliosa.
E’ bella e nervosa come una diva.
C'è chi dice è una strega, ma lei se ne frega dei giudizi degli altri.

Ha rapito il mio cuore, ma lo ha anche umiliato.
Fa l'amore per gioco, e le piace anche poco, non s'impegna seriamente e la testa non la perde mai.

Fuma marijuana, non di nascosto alla polizia, né dei genitori. Di nascosto degli zii, perché genitori non ha. A diciotto anni è andata via, sentendosi opprimere dalle regole familiari.

Sembrava perfetta, e invece è diavolo con il corpo di un angelo.
La desideravo per gioco, per piacere, e invece, mi sono innamorato di lei.

Mentre lei quel giorno entrò in discoteca con le sue amiche fidate, e da vera regina disse che io ero il più bello e dovevo essere suo.

E così è stato.

Io, umiliato da lei e reso schiavo dal mio amore per lei.

E’ proprio vero:

“Quando scegli una donna, sappi che lei ha già scelto te”.

Ora sono qui su questo ponte a pensare a lei, a una donna bellissima ma frivola… con il cuore che si distrugge per amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: virscy