Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma Bennet    04/06/2010    10 recensioni
«Shannon...» mormorò, allo stremo delle forze. Non ce la faceva quasi più, a restare sveglio. «Dì a Shannon...» Cosa? Cosa avrebbero dovuto riferirle? Cosa avrebbe potuto farle dire? «Dille...» Che gli dispiaceva. Che la perdonava. Che avrebbe sentito la sua mancanza, in qualsiasi posto sarebbe andato.
[ Boone/Shannon ] il legame che unisce Boone e Shannon non è il legame che dovrebbe unire due fratellastri. Lui la ama, e ora sta morendo.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boone, Shannon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Almost Lovers. ♥
goodbye, my hopeless dream




« I never want to see you unhappy, I'd thought you want the same for me. »

Il ragazzo strinse la ragazzina al petto, cullandola delicatamente. Le accarezzò i capelli biondo dorati con una mano,  mentre l'altra le massaggiava con movimenti concentrici la fronte, corrugata. «Boone, io...» cominciò lei, con la voce che le tremava, che sapeva di pianto. «Shh, va tutto bene, Shannon, ci sono quà io. E' stato solo un brutto sogno» le sussurrò all'orecchio, asciugandole le lacrime sulle guancie. «Mi dispiace di... averti disturbato». Un mezzo sorriso si dipinse sulle labbra di lui. «Tu non disturbi mai, Shannon, chiaro? Non mi disturberai mai. Sai che ci sarò sempre per te»
«Sempre, Boone? Mi aiuterai? Mi starai accanto? Anche quando cresceremo? Sempre?»
«Sempre» rispose lui, sicuro, abbracciandola più forte, odorando il profumo della sua pelle, dei suoi capelli, e cominciando a cantarle una vecchia ninnananna. Magari lei poteva avere anche quattordici anni, ma infondo Shannon restava sempre una bambina. Piccola, capricciosa, innocente.


Sette anni dopo, Boone sorrise al ricordo di quella scena. Alla fine Shannon non era cambiata poi molto, ma ora quando si svegliava nel cuore della notte perchè aveva avuto un incubo non correva più da lui, aveva smesso di farlo da molto tempo. Chissà dov'era ora, lei. E da quando, in ogni caso, aveva cominciato a soffrire così tanto per sua... sorella?
Lui stava morendo, ne era consapevole. A dire la verità, l'aveva saputo fin da quando era stato schiacciato da quel maledetto aereo, aveva compreso che non ce l'avrebbe fatta. E quello che gli dispiaceva di più non era la morte in sè e per sè, no, quella poteva affrontarla, era andarsene così, improvvisamente, senza neanche riuscire a chiarirsi per bene con Shannon. Le cose tra loro non erano più come una volta.
«Shannon...» mormorò, allo stremo delle forze. Non ce la faceva quasi più, a restare sveglio. «Dì a Shannon...»
Cosa? Cosa avrebbero dovuto riferirle? Cosa avrebbe potuto farle dire?
«Dille...»
Che gli dispiaceva. Che la perdonava. Che avrebbe sentito la sua mancanza, in qualsiasi posto sarebbe andato. Che sperava che anche lei sentisse la sua. Che aveva ragione. Che non avrebbe dovuto piangere, perchè lui avrebbe continuato a starle accanto, le sarebbe rimasto accanto sempre, avrebbe vegliato su di lei come aveva fatto per tutta la vita. Che era una persona migliore di quanto lei stessa si riteneva. Che era speciale. Che lui l'avrebbe sempre considerata speciale.
«Dì a Shannon...»
Che la amava. L'aveva sempre fatto, e lo avrebbe sempre fatto. Sempre.
« I should've known you'd bring me heartache, almost lovers always do »







Author's Corner: eccomi tornata, dopo tanto tempo. Una flash-fic su lost, su due personaggi che forse non sono stati approfonditi come avrebbero potuto. Anche se Shannon mi sta piuttosto antipatica, a dire il vero XD Spero vi piaccia, i commenti sono graditissimi <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Emma Bennet