Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    04/06/2010    4 recensioni
Yao aveva gli occhi scuri che delineavano un’espressione forte, le guance magre e la bocca piccola, con le labbra squisitamente fini.
Yao non parlava mai d’amore, se non nella sua testa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cina/Yao Wang, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Amor tace
Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Yao Wang (Cina)
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Note:  Coppia insolita, lo so. °-° Buona schifezza lettura!



Amor tace ~


Yao aveva gli occhi scuri che delineavano un’espressione forte, le guance magre e la bocca piccola, con le labbra squisitamente fini. Yao non parlava mai d’amore, se non nella sua testa.
Il corpo piccolo e magro si muoveva sensualmente, o almeno così gli disse Francis una volta, mentre portava i piatti carichi di cibo all’insistente e testardo Arthur.
Yao teneva la testa alta e lo sguardo fiero dinnanzi alle esigenze dell’inglese. Lavorava sempre per gli europei ed era stanco: tormentato da Ivan, sottomesso da Arthur, non si lamentava mai di Francis. Questi era gentile e rimproverava “Angleterre” quando si rivolgeva al cinese in maniera poco garbata, facendo emergere il suo irritante orgoglio.
A Yao piaceva guardare Francis: era un dolce impasto di bellezza, modestia e ingenuità - che spiccava quando si azzuffava con l’inglese – al profumo di rose e ottimamente accompagnato da buon vino rosso, che gli conferiva un tocco più romantico.
Il suo amore faceva silenzio ed era in silenzio che camminava con i calzini di seta bianchi in casa di Arthur, senza produrre alcun rumore: lieto di vedere Francis, afflitto nel trovarlo sempre, solo lì.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing