Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    04/06/2010    5 recensioni
La voce irritata di Ben quasi le perforò i timpani.
Non che non avesse ragione di essere arrabbiato. Probabilmente si trovava già davanti al ristorante con Julie, le mani ben infilate nelle tasche, cercando un po' di calore in quella gelida serata di dicembre.
- Entrate pure - replicò Gwen - Non credo che riusciremo a venire.
- Perchè?
Gettò l'ennesima occhiata ad un Kevin ancora pensieroso e non potè fare a meno di sorridere.
- Siamo di fronte ad una tragedia, cugino.
[Ben Ten: Alien Force]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tragedy
Non appena il suo orologio segnò le otto, Gwen capì che la serata era andata a farsi benedire. Anche se fosse avvenuto il miracolo in cui tanto sperava, sarebbero stati comunque in ritardo. E arrivare in ritardo non le piaceva, proprio per niente.
Osservò Kevin biascicare una sequela infinita di bestemmie, e subito si sentì colpevole. Lei si stava innervosendo, ma, a pensarci bene, quello che stava peggio era sicuramente lui.
- Posso darti una mano? - chiese titubante.
- No, grazie - ringhiò Kevin, senza nemmeno sollevare lo sguardo da ciò che stava facendo.
Che maniere, pensò la rossa, in fondo volevo solo aiutarlo!
Il suono del telefonino la distrasse dall'attività frenetica dell'amico.
- Pronto?
- Ehi, cugina! Dove siete?
La voce irritata di Ben quasi le perforò i timpani.
Non che non avesse ragione di essere arrabbiato. Probabilmente si trovava già davanti al ristorante con Julie, le mani ben infilate nelle tasche, cercando un po' di calore in quella gelida serata di dicembre.
- Entrate pure - replicò Gwen - Non credo che riusciremo a venire.
- Perchè?
Gettò l'ennesima occhiata ad un Kevin ancora pensieroso e non potè fare a meno di sorridere.
- Siamo di fronte ad una tragedia, cugino.
- Alieni? Cavalieri Immortali? Supremi? - fece subito Ben, preoccupato.
- Peggio.
- Che può esserci di peggio?
Gwen sospirò pesantemente, osservando una chiave inglese volare dalla parte opposta del garage.
- La Dodge non parte...

Eh sì, sono già tornata... ma cosa ci volete fare? Sono in una fase di forte ispirazione Bentenniana! Tanto per darvi il colpo di grazia, vi avverto che ho altre due storie in cantiere... quindi preparatevi! :)
Bene, passiamo ai ringraziamenti per "Beniamino Prezzemolino":
KiraKira90: non ti preoccupare, nemmeno la mia conoscenza su Ben Ten è perfetta... infatti ho sempre paura di scrivere qualche castroneria! Comunque sono felice che ti sia piaciuta, anche se semplice!! Grazie mille!!
Kitsune999: carissima, hai proprio ragione. Julie e Gwen sono le vere vittime, costrette a sopportare l'accoppiata Ben&Kevin... poverette! Menomale che sanno come metterli al loro posto... Ti ringrazio infinitamente per i complimenti!! Sono contenta che il mio stile ti piaccia! Ma i complimenti devo farli io a te... ho visto le tue opere d'arte!! Disegni divinamente!! Bravissima!!!
erato1984: immaginavo avresti capito... vestito di verde e sempre in mezzo, come altro poteva chiamarsi?? :) Comunque  dovresti farmi sapere quanto ti devo in diritti d'autore, visto che il soprannome lo hai inventato tu!  Sono convinta che un giorno o l'altro Gwen e Julie molleranno quei due, almeno staranno un po' tranquille!! Ma l'amore da la forza anche per sopportare questo... :)
SakuSasu92: dove trovo queste idee? Semplice, faccio fare gli straordinari all'unico neurone che mi è rimasto! Poverino, è tanto stressato... :) Ti ringrazio per i complimenti!! Sono felice che le mie storie ti piacciano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie di cuore a tutte!!!!!
Alla prossima (so che suona come una minaccia...)!!
Baci8!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto