Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    04/06/2010    5 recensioni
Jasper/Maria
...La guardò per un attimo, intensamente. Gli occhi di Maria erano lucidi, accesi di passione e desiderio, e la sua bocca era piegata in un sorriso colmo di licenziose promesse...
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Maria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Perché prima c'era Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le sue dita scivolarono lente sulla pelle del ragazzo. Languide, lambivano il suo corpo. A volte indugiavano incerte su qualche piccola cicatrice, tracciandone i contorni quasi con devozione.
E danzavano su quel torace perfetto che solo qualche minuto prima aveva stretto così forte. Avide lo accarezzavano, bisognose ancora di quel contatto. E sotto di esse, lui fremeva, scosso dai brividi di un intenso piacere.
Lei lo guardò con silenziosa soddisfazione e, maliziosamente, gli sorrise.
Accavallò le cosce su quelle di lui e quasi pigramente spostò il suo peso sul corpo dell’amante. I suoi seni gli sfiorarono il petto; la sua lingua umida gli scivolò lungo il collo.
Con calcolata lentezza arrivò all’incavo della spalla proprio dove, un tempo, avrebbe potuto sentire il suo sangue pulsare. Istintivamente, affondò i denti nella sua carne, nello stesso punto in cui lo aveva morso quella prima volta.
Jasper gemette, senza riuscire a rendersi conto se, il suo, fosse dolore o piacere. Poi, con un movimento rapido, si liberò dalla sua presa e si portò velocemente su di lei.
La guardò per un attimo, intensamente. Gli occhi di Maria erano lucidi, accesi di passione e desiderio, e la sua bocca era piegata in un sorriso colmo di licenziose promesse.
Con prepotenza catturò quelle labbra, così impertinenti e provocanti, e la baciò violentemente, quasi con rabbia. Schiacciò con forza il corpo contro il suo e, lentamente, si insinuò tra le sue gambe.
«Ancora una volta», le sussurrò.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka